Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sky Sport: Vlahovic out con l'Udinese, Milik potrebbe essere convocato

Post in rilievo

Ancora una partita di stop per Dusan Vlahovic, che non sarà convocato per la partita contro l'Udinese mentre potrebbe esserci Milik, a riportarlo è Sky Sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, il suo è stato un infortunio grave e non ha sicuramente minutaggio. Deve riprendere confidenza con il campo e sentirsi tranquillo quando calcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che si riprenda completamente piuttosto che rischiare di buttarlo nella mischia e fargli avere ricadute. Intanto quel che è successo è successo. Inutile continuare a piangere sul latte versato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... con tutto il rispetto a volte ritornano ... .ehm  

Gesù tornerà per completare la redenzione, giudicare i vivi e i morti, separare i giusti dai malvagi e regnare come Re. 

A differenza della prima venuta, il ritorno avverrà in grande potenza e gloria, con gli angeli, e sarà visibile a tutti. 

.. ma .. per far tornare il  .. VERO  Milik-Juve: TUTTO VERO? — Tribuna.com MILIK .. temo che non basterebbero tutti, 

ma proprio tutti, gli  I sette Arcangeli – Lo stato maggiore di Dio | Rivista ... Arcangeli del Paradiso ..

... insomma ... trattasi di una vera e propria ... " Mission Impossible " ...

... e ... se c'è qualcosa  di Milik ( che, tra l'altro, ho sempre rispettato ) che continua a funzionare più che bene,

è il suo " conto corrente in banca " ... BEATO LUI ... ( alla fin fine, qualcosa di " Ecumenico " nel suoi confronti, sono

finalmente riuscito a " partorirlo " .. )

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Meglio che si riprenda completamente piuttosto che rischiare di buttarlo nella mischia e fargli avere ricadute. Intanto quel che è successo è successo. Inutile continuare a piangere sul latte versato. 

con DV9 fuori, la formazione della Juve è talmente scontata che se vuoi riconquistare il primo posto nel giochino delle formazioni devi indovinare un colpo di scena 

Tipo:  Di Gregorio di nuovo in porta? David rimesso di nuovo titolare?  Oppure la vera sorpresa: gioca Milik… e lo vediamo davvero in campo?

Occhio che se vuoi vincere il giochino, devi pescare la carta ‘evento paranormale’. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo, dopo aver letto che aveva fatto l'allenamento in gruppo...

Evidentemente non è ancora in forma.

Su milik nemmeno commento, probabile si rifaccia male già nel riscaldamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non può essere pronto...e Spalletti probabilmente non se lo è portato per evitare di avere la tentazione di buttarlo comunque nella mischia per la disperazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non me l'aspettavo, dopo aver letto che aveva fatto l'allenamento in gruppo...

Evidentemente non è ancora in forma.

Su milik nemmeno commento, probabile si rifaccia male già nel riscaldamento.

Nel riscaldamento? Nel trasferimento vorrai dire.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha 2 minuti di fiato, oltre al fatto che dopo due anni fuori dal campo non so neanche se si ricordi in quale porta debba tirare.

David titolare e passa la paura. All'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Nel riscaldamento? Nel trasferimento vorrai dire.

Beh sì.. parlando di Milik, non possiamo sottovalutare il rischio ricaduta facendo quel movimento pericolosissimo che si attua nel salire gli scalini del bus.... .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ogni tanto si tira fuori il nome di Milik. Penso ormai abbia l'età da pensione. Basta su, preserviamo almeno la dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte questa esclusione, mi pare che l'infortunio e l'operazione di Vlahovic siano ad alto rischio recidive.

Almeno così ho sentito da un preparatore atletico qualche tempo fa su top planet.

Gli auguro che metta da parte questo problema in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio ieri avevo scritto che molto probabilmente sarebbe rientrato alla fine di marzo... avendo avuto lo stesso infortunio del pulcinella (Lukaku).

Per infortuni del genere, bisogna andare cauti, molto cauti...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... con tutto il rispetto a volte ritornano ... .ehm  

Gesù tornerà per completare la redenzione, giudicare i vivi e i morti, separare i giusti dai malvagi e regnare come Re. 

A differenza della prima venuta, il ritorno avverrà in grande potenza e gloria, con gli angeli, e sarà visibile a tutti. 

... ma ... per far tornare il  .. VERO  Milik-Juve: TUTTO VERO? — Tribuna.com MILIK .. temo che non basterebbero tutti, 

ma proprio tutti, gli  I sette Arcangeli – Lo stato maggiore di Dio | Rivista ... Arcangeli del Paradiso ..

... insomma ... trattasi di una vera e propria ... " Mission Impossible " ...

... e ... se c'è qualcosa che di Milik ( che, tra l'altro, ho sempre rispettato ) che continua a funzionare più che bene,

è il suo " conto corrente in banca " ... BEATO LUI ... ( alla fin fine, qualcosa di " Ecumenico " nel suoi confronti, sono

finalmente riuscito a " partorirlo " .. )

Grazie Fra Michele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.