Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cena tra i dirigenti della Juventus e Spalletti: al via la programmazione per la prossima stagione"

Post in rilievo

Presente e futuro si intersecano e, in attesa della partenza per Udine prevista per stamattina, ieri sera Spalletti e i vertici della Juventus si sono incontrati nuovamente per discutere del nuovo contratto. Il prolungamento non è in dubbio e l’aggiornamento è servito per fare passi avanti per la programmazione.

Il club ha scelto la linea della continuità, decidendo di anticipare i tempi e non trascinare a fine stagione la questione più importante per tornare a essere competitivi al tavolo dello scudetto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo e preghiamo che Spalletti potrà avere voce in capitolo! Visto che, del modus operandi di DG e DS, mi fido poco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto passa per Spalletti. Penso che abbiamo finalmente un allenatore capace di incidere sulla testa e sul gioco della squadra. Adesso va accontentato, champions o non champions. Perché se malauguratamente non dovessimo entrare nell Europa dei grandi, voglio la squadra sul pezzo per lo scudetto. Basta questi 4 posti presi per il rotto della cuffia. Siamo la Juve!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato alla juve non lo fanno mai gli allenatori però speriamo che almeno ascoltino le indicazioni che darà lo spallettone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di sbilanciarmi attenderei la qualificazione alla prossima CL. 

Non ci dimentichiamo che siamo usciti malissimo da Coppa Italia e dalla CL. Senza quarto posto, io mi guarderei attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di queste stupidaggini sulla programmazione...ci dicano piuttosto che se so' magnati... :d

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non ci dimentichiamo che siamo usciti malissimo da Coppa Italia e dalla CL. Senza quarto posto, io mi guarderei attorno.

C'è bisogno di vedere la posizione finale in classifica per capire se l'allenatore sia o meno adatto? Per me questo modus operandi sarebbe l'esatto contrario della programmazione. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è bisogno di vedere la posizione finale in classifica per capire se l'allenatore sia o meno adatto? Per me questo modus operandi è l'esatto contrario della programmazione, è sarebbe un sosta di lavoro poco sensato. 

Secondo me Spalletti va rinnovato punto , ha ricostruito uno spogliatoio completamente allo sbando , ha dato un gioco alla squadra , motivazioni ai giocatori che non fanno altro che parlare bene del mister e non ultimo ridato entusiasmo ai tifosi che finalmente vedono una squadra che lotta e dà tutto sul campo … spero che tutto questo non vada buttato alle ortiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma invece di queste stupidaggini sulla programmazione...ci dicano piuttosto che se so' magnati... :d

E bevuto 🍷

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma soprattutto: chi ha pagato il conto? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li immagino tutti a tavola con Spalletti che ubriaca tutti con i suoi giri di parole. Se c'era Ferrero si sarà addormentato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il momento di iniziare a programmare, l'ultimo mercato sbagliato è dovuto anche al fatto che col cambio in dirigenza arrivato tardi si è improvvisato troppo (anche averci messo mesi per decidere il ds non ha aiutato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giorgino ha scritto:

:hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giocatori adatti per ciò che vuole fare Spalletti. In questa stagione abbiamo visto mettere giù formazioni assurde, proprio perché ha voluto inventarsi qualcosa di diverso, cercando di sopperire alla mancanza di attaccanti decenti. Servono giocatori di livello,  sopratutto con mentalità vincente e con le palle sotto. Tipo: Gorerzka, B.Silva etc. Che facciano di tutto per portarli da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

sto-cazzo.gif

Ma te pare che a quei livelli se paga? Ma va'...si segna sul conto e poi si pagherà a babbo morto...tanto sarà sempre dopo l'ultimo babbo a morisse... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi immagino già Spalletti alticcio che al momento di pagare se ne esce con una delle sue filippiche:

"Perché comunque alla fine bisogna andare un pochettino lì a vedere la situazione di chi ha preso una margherita e una birra, e quella di chi ha preso lo spaghettino allo scoglio col vino bianco; e poi non mi si può venire a dire che ci si deve suddividere il conto alla romana, perché si va a scavare e distruggere le nostre certezze"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi immagino già Spalletti alticcio che al momento di pagare se ne esce con una delle sue filippiche:

"Perché comunque alla fine bisogna andare un pochettino lì a vedere la situazione di chi ha preso una margherita e una birra, e quella di chi ha preso lo spaghettino allo scoglio col vino bianco; e poi non mi si può venire a dire che ci si deve suddividere il conto alla romana, perché si va a scavare e distruggere le nostre certezze"

…nell’ottica, sottintesa ovviamente, di sentire il dolce rumore della mescita del vino, come quello della palla sul campo umido, ed in un contesto, in ogni caso, di una condivisa visione unitaria che possa condurre a ritrovare successi e obiettivi raggiunti…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal centrare il quarto posto o meno, Spalletti è uno dei pochissimi punti certi da cui ripartire. Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programmazione va a braccetto con pianificazione, ma con una piccola quanto determinante differenza: il tutto deve iniziare dalla conduzione di vertice dirigenziale e dalla linea politica societaria-aziendale che intendono proporre e seguire; poi si passa immediatamente a pianificare la tipologia di squadra pensata da chi la dovrà guidare.

Auspico abbiano finalmente capito di dare un ampia precedenza al settore giovanile, alla costruzione di giocatori in casa propria, di saperne seguire pazientemente la crescita sino alla loro valorizzazione, non solo quella economica, ma specie quella relativa alla maturità; quindi considerazione e fiducia nei tempi necessari; dopo sei anni di errori banali e inutili sperperi, considerando la carente disponibilità economico finanziaria, questa è l'unica strada da percorrere per provare ad entrare in competizione, quindi essere concorrenziali allo strapotere mercantile degli Inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti