Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Condivido. Non mi esprimerei così aspramente, ma il mio animo di tifoso è violentato. Io che m’incazzo e vivo male per giorni interi e il mio capitano che ci esce a cena… 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il suo primato di passatore tra le linee ha più possibilità di essere ricordato dei trofei vinti con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz 25 pagine sul nostro pirlo 2.0...boh per me con i locatelli thuram McKennie non si vincerà mai nulla...uno per uno sono anche discreti ma assieme compongono uno dei peggiori centrocampo mai visti in bianconero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se esce quella foto vuol dire che c'è un motivo, non si fa niente per caso, probabilmente si creano i presupposti per delle aperture di mercato.

Nel caso può andare tranquillamente io di certo non mi strapperò i capelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo di qua, primo di là e poi non lo vuole nessuno se non gli arabi che hanno offerto 25 mln.. hanno pagato di più l'autista del pullman. 
La verità è che è un discreto mestierante cosi come tutti gli altri centrocampisti della Juve da Thuram a Mckennie.. 

Una squadra che ritiene Locatelli titolare e capitano non vincerà mai nulla fuori dal contesto Italiano, e forse neanche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

69c8f788135e7.r_d.1024-1009-3750.jpeg

Ecco il Capitano a cena con un gruppo di amici. Però ha il coraggio di battere i rigori pessnti. 

Per me dopo questa, non esiste più. Sarò fatto male io. 

Scusa lo dico a te che sei una persona pensante ...sono compagni di squadra in nazionale e ragazzi giovani, mica deve odiare i giocatori dell'inter o trattarli come appestati perché a noi stanno sul *.

Le battaglie "noi contro di loro" vanno bene quando rimangono sul piano dello sfotto' tra tifosi, però senza esagerare o fare passare messaggi d'odio eccessivo, queste scemenze lasciamole agli antjuventini.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nel caso può andare tranquillamente io di certo non mi strapperò i capelli 

nemmeno io... ma tu pensa Comolli... vede la foto con locatelli e bastoni in primo piano sorridente... come la prende? allora 2 ipotesi... o è locatelli che vuole andare in uscita e lo fa  capire... oppure c'è un accordo con la società stessa per indicare che locatelli è sul mercato... poi magari tra 1 mese leggi l'articolo che indica i motivi di frizione tra locatelli e la tifoseria bianconera... ma la tifoseria non conta niente è l'ultima a sapere le cose... sono segnali che mandi al mercato i tifosi vengono dopo per giustificare scelte che sono già state prese. 

tra l'altro dopo il rigore sbagliato, quindi c'è proprio la volontà di creare un caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Condivido. Non mi esprimerei così aspramente, ma il mio animo di tifoso è violentato. Io che m’incazzo e vivo male per giorni interi e il mio capitano che ci esce a cena… 

Ripeto, forse dovresti riflettere sul tuo approccio al calcio decisamente eccessivo, non attaccare Locatelli, tu e gli altri che lo fanno.

Ma scusa non hai amici interisti o di altre squadre?  Non ci esci a cena perché ti sta sulle palle la loro squadra?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Scusa lo dico a te che sei una persona pensante ...sono compagni di squadra in nazionale e ragazzi giovani, mica deve odiare i giocatori dell'inter o trattarli come appestati perché a noi stanno sul *.

Le battaglie "noi contro di loro" vanno bene quando rimangono sul piano dello sfotto' tra tifosi, però senza esagerare o fare passare messaggi d'odio eccessivo, queste scemenze lasciamole agli antjuventini.

Eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ripeto, forse dovresti riflettere sul tuo approccio al calcio decisamente eccessivo, non attaccare Locatelli, tu e gli altri che lo fanno.

Ma scusa non hai amici interisti o di altre squadre?  Non ci esci a cena perché ti sta sulle palle la loro squadra?

Ma del Piero andava a cena coi giocatori loro ? Ma basta buonismo la guerra va fatta non sfuggita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Eh.

Appunto, non sono in guerra, non é un soldato palestinese che va a cena con i generali di Israele.

Sono solo ragazzi giovani e fortunati visto che guadagnano gran soldi per giocare a calcio che, prima di una partita importante in cui saranno tutti dalla stessa parte, escono a mangiare qualcosa tra loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ma del Piero andava a cena coi giocatori loro ? Ma basta buonismo la guerra va fatta non sfuggita 

Ma certo che ci andava...quando era in nazionale con Totti ci scherzava eccome, si abbracciava anche con Materazzi, dico Materazzi, non Pio Esposito che ai tempi di calciopoli aveva un anno.

Ma poi quale "guerra"???

Ma te stai male, in questi tempi discutendo di calcio parli di guerra?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

le foto escono solo quando dai l'ok cioè sei tu che vuoi farle uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma certo che ci andava...quando era in nazionale con Totti ci scherzava eccome, si abbracciava anche con Materazzi, dico Materazzi, non Pio Esposito che ai tempi di calciopoli aveva un anno.

Ma poi quale "guerra"???

Ma te stai male, in questi tempi discutendo di calcio parli di guerra?

Dal 2006 non è più una questione di calcio , totti non mi risulta ci abbia preso 2 scudetti, guerra calcistica ideologica , la guerra esiste da sempre non facciamo i buonisti,se per te con tutte le porcate che ci fanno possiamo parlare  di sport, qualche dubbio mi viene .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete messi davvero male ( ma male male) se uno in nazionale non puo’ andare a mangiare con un suo compagno. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

le foto escono solo quando dai l'ok cioè sei tu che vuoi farle uscire.

Forse essendo persone con un cervello normale Locatelli e gli altri (magari gli interisti non saranno contenti di vedere i loro "eroi" a cena col capitano dell'odiata Juve) han pensato solo di fare un piacere al ristoratore come succede spesso.

E magari ricordare che in questo momento sono tutti insieme in nazionale.

3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Dal 2006 non è più una questione di calcio , totti non mi risulta ci abbia preso 2 scudetti, guerra calcistica ideologica , la guerra esiste da sempre non facciamo i buonisti,se per te con tutte le porcate che ci fanno possiamo parlare  di sport, qualche dubbio mi viene .

Non é questione di essere buonisti ma di collegare il cervello e vivere al di fuori di una tastiera.

La rivalità con l'inter c'é eccome e sul campo non gli si fa sconti.

Ma fuori si possono comportare come persone normali, non come se fosse una guerra tra bande.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli faccia quel che vuole, però se una bella fetta di tifoseria lo fischerà contro il Genoa non deve azzardarsi a fare un post o aprire bocca per giustificarsi.

Peraltro lui che è il capitano della Juventus più penosa degli ultimi 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della foto non mi importa nulla, ovviamente.

Del centrocampo della Juventus invece sì e, amaramente, dobbiamo ammettere che ciò che dicono molti qui dentro è vero: tenendo conto che è una delle serie a più scarse di sempre (anche quello conta), il centrocampo è veramente dí bassissimo livello, se si pensa un minimo alla nostra storia.

E Locatelli, purtroppo, è parte integrante di ciò.

Non adeguiamoci, per favore, alla mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so io vedo un elemento intenzionale anche perché l'inter ha bisogno di riabilitare bastoni che rischia i fischi in tutti gli stadi. tu puoi andare dove vuoi e stare con chi vuoi ma primo, la foto ha un che di costruito, secondo, c'è bastoni in primo piano, non può essere un caso impossibile, terzo, non esce nessuna foto da un ritiro di nessuna squadra se non c'è l'ok di tutti giocatori compresi e società comprese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.