Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"

Post in rilievo

TS 8

Spalletti temeva che schierandolo da falso nueve potesse soffocarne gli spunti: detto fatto, con una prima mezz’ora del turco in apnea. Poi la mossa decisiva: il dirottamento a sinistra, la sua zona di comfort, al posto di Boga, e nel giro di 5 minuti Kenan riacquisisce fiducia e smalto, bruciando Zarraga e servendo all’ex Nizza la palla del vantaggio.

Cds  8,5
Inizia come falso nove ma trova pochi spazi per incidere così dopo poco più di mezz’ora scala di nuovo in fascia e la serata cambia. L’assist per il vantaggio di Boga, quello per il bis cancellato di Conceiçao e attorno crea pericoli in serie e tanti ricami. Decisivo, incontenibile e stremato.

Gds 7,5
L’arte di inventare sempre qualcosa lo porta a far venire le vertigini all’intera difesa friulana. Assist per Boga, bis per Conceiçao cancellato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top Player. Uno di quelli che decidono le partite da soli. Uno di quei giocatori che ci mancava da tempo. La 10 ha il suo Uomo. Ora fate in modo che possa vincere. Costruire intorno a Yildiz una squadra forte. 

(Non è un giocatore da quarti posti)

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente tra i migliori in campo assieme a Locatelli, Bogà e Conceicao.

Credo (e spero) che ieri sera Spalletti abbia definitivamente capito che NON ha le caratteristiche per fare il centravanti di manovra (falso 9), difatti, come l'ha rispostato a sinistra ha fatto la differenza!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire dall’ossatura composta da Luciano e i suoi fedelissimi Perin (secondo) Kalulu Bremer Kelly Gatti Cambiaso Locatelli Thuram (se si sveglia) Mckennie Boga Conceicao Vlahovic Miretti e Yildiz e 5 acquisti sensati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la sua migliore partita della stagione. La facilità con cui ha saltato gli avversari è imbarazzante. Ha servito assist col cucchiaino, i compagni dovevano spingerla solamente dentro. Penso che dobbiamo arrenderci anche all'idea che il suo ruolo è quello, esterno d'attacco.  Quella è la sua mattonella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa che posso rimproverargli ieri sera è che forse dovrebbe provare a tirare di più verso la porta, ma ha fatto davvero una gran partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di un reparto di attacco (e di un centrocampo) di livello sono i soli limiti alla sua crescita. Avesse avuto un Baggio o un del Piero o un Pogba con cui crescere, sarebbe dieci spanne ulteriormente sopra. Avrebbe avuto modo di definirsi meglio come giocatore. In questa Juve è costretto a fare troppe cose, non avendo tempo e modo di alzare ulteriormente l'asticella (o comunque dovendolo fare in tempo più lunghi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Spalletti non sa chi mettere davanti, ma schierare Yildiz in quella posizione vuol dire sacrificarlo e per sacrificare lui meglio sacrificare un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che per il direttore del CDS era un giocatorino, pensate quanto capisce di calcio, spero per lui che capisca di più di ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera leggevo un commento di un utente, non ricordo chi, che diceva che se ci fosse stato il 38enne Lewandowski accanto a Kenan avremmo chiuso la partita con un punteggio tennistico, parola più parola meno. Giustissimo. Con un 9 forte al suo fianco le difese non potrebbero triplicarlo, e con il suo talento chissà dove ci porterebbe. Sbrighiamoci a trovargli un compagno d'attacco complementare, bravo anche tecnicamente e avremo risolto parecchi problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

dobbiamo arrenderci anche all'idea che il suo ruolo è quello, esterno d'attacco.  Quella è la sua mattonella. 

Lo sto dicendo tipo da un anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Purtroppo Spalletti non sa chi mettere davanti, ma schierare Yildiz in quella posizione vuol dire sacrificarlo e per sacrificare lui meglio sacrificare un altro.

Hai openda e David… sono un patrimonio della società e li devi far giocare… invece lui preferisce mettere giocatori fuori ruolo… Scelta incomprensibile… 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Hai openda e David… sono un patrimonio della società e li devi far giocare… invece lui preferisce mettere giocatori fuori ruolo… Scelta incomprensibile… 

Non ti è bastato vedere il niente mischiato col nulla che danno David (soprattutto) e Openda a questa squadra?

No, bisogna schierarli perché patrimonio della società. Ok.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare il fatto che qua dentro ci sono squallidi personaggi (perché non si possono chiamare tifosi) che hanno evocato la sua testa fino all' altro ieri perché non sapeva dribblare e tirava delle mozzarelle

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non ti è bastato vedere il niente mischiato col nulla che danno David (soprattutto) e Openda a questa squadra?

No, bisogna schierarli perché patrimonio della società. Ok.

David non è vero che non ha dato nulla… io in ogni caso preferisco un giocatore nel suo ruolo piuttosto che adattarne un altro. Vorresti dire che la scelta di Yildiz centravanti è stata corretta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attaccante e almeno un altro giocatore che possa creare seri pericoli aumenta anche il suo rendimento perché poi non possono più marcarlo in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

David non è vero che non ha dato nulla… io in ogni caso preferisco un giocatore nel suo ruolo piuttosto che adattarne un altro. Vorresti dire che la scelta di Yildiz centravanti è stata corretta?

5 goal e 3 assist in 28 partite, da centravanti della Juve, sono il nulla.

Certo che no, ma è la mossa della disperazione perché non gli hanno comprato una punta a gennaio. Non la ripeterà, lo ha capito anche lui che Yildiz non è Totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti