Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"

Post in rilievo

28 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

A 1 gol e 1 assist da Del Piero nella stagione dei 20 anni... 

... Ed Alex aveva la fortuna di giocare con Paulo Sousa, Conte, Deschamps, Vialli, Baggio ecc

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

5 goal e 3 assist in 28 partite, da centravanti della Juve, sono il nulla.

Certo che no, ma è la mossa della disperazione perché non gli hanno comprato una punta a gennaio. Non la ripeterà, lo ha capito anche lui che Yildiz non è Totti

Sono d’accordo che David non sia un granché. Il mio discorso era sul fatto che i giocatori vanno messi nei loro ruoli e non fai lo scienziato tipo boga e mckennie centravanti e cambiaso esterno alto di destra. Hai David e zeghrova e li devi far giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Hai openda e David… sono un patrimonio della società e li devi far giocare… invece lui preferisce mettere giocatori fuori ruolo… Scelta incomprensibile… 

Ho sostenuto David fino alla settimana scorsa ma sono arrivato alla conclusione che non si può andare avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconeroestop ha scritto:

Se non gli si costruisce attorno una squadra per vincere in Italia e quantomeno competere in Europa, tempo 1 o 2 anni e farà le valigie 

Purtroppo vero. Sarà uno da 15 o più all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È di un altro livello, ma accidenti migliorasse anche in finalizzazione, dovrebbe essere più coraggioso e più egosista, dovrebbe tirare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ho sostenuto David fino alla settimana scorsa ma sono arrivato alla conclusione che non si può andare avanti così

Luciano non può permettersi di fare fruttare gli esborsi stupidi della società. Deve arrivare al quarto posto e con quei 2 comodini, non può riuscirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto praticamente 3 assists puliti (quello del gol, quello annullato a Conceicao e quello a Miretti) e ne è uscito con uno solo.

Campionissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Yildiz diventerà senza dubbio un campione..

Lo è già. Se solo avesse qualcuno del suo livello con cui "dialogare" in campo verrebbero fuori in modo ancora più netto tutte le sue qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non ti è bastato vedere il niente mischiato col nulla che danno David (soprattutto) e Openda a questa squadra?

No, bisogna schierarli perché patrimonio della società. Ok.

Commento senza senso....mi sa che l'utente sia tifoso interista se preferisce far giocare il nulla mischiato allo zero solo perche sono patrimonio della società, del resto un patrimonio gia depauperato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Vorrei sottolineare il fatto che qua dentro ci sono squallidi personaggi (perché non si possono chiamare tifosi) che hanno evocato la sua testa fino all' altro ieri perché non sapeva dribblare e tirava delle mozzarelle

Sono personaggi che hanno il compito di destabilizzare l'ambiente, non sono tifosi della Juventus. Hanno rovinato Di Gregorio e David. Hanno cercato di rovinare anxhe Spalletti e Yildiz, purtroppo per loro sono stati ben protetti dalla società perché troppo preziosi e troppo forti mentalmente. Questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Sono d’accordo che David non sia un granché. Il mio discorso era sul fatto che i giocatori vanno messi nei loro ruoli e non fai lo scienziato tipo boga e mckennie centravanti e cambiaso esterno alto di destra. Hai David e zeghrova e li devi far giocare 

Ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Hai openda e David… sono un patrimonio della società e li devi far giocare… invece lui preferisce mettere giocatori fuori ruolo… Scelta incomprensibile… 

Cosa sono 'sti due? 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla Gds fumano di invidia come al solito, non capisco perchè non gli abbiano dato 8

Applicano un malus di default ai giocatori della  Juventus. 

Credo sia una clausola da sottoscrivere per collaborare in quel postaccio, oltre a quello di portare nel portafoglio un santino di San Pio (non quello di Pietrelcina!) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

È di un altro livello, ma accidenti migliorasse anche in finalizzazione, dovrebbe essere più coraggioso e più egosista, dovrebbe tirare di più

Invece secondo me manca più di visione di gioco che di finalizzazione.

Nel senso che lui parte sempre in dribbling e in effetti fino a due marcatori li supera regolarmente. Però a volte il dribbling non serve, a volte sarebbe meglio giocare subito coi compagni, anche per dare ulteriori dubbi agli avversari.

Però la mia è una impressione dovuta solo alle partite con la Juve, magari in Nazionale, con compagni diversi e meno responsabilità sulle spalle riesce ad avere anche questa dimensione, più da regista offensivo, diciamo così.

La cosa certa è che a 21 anni può ancora migliorare parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità e anche attaccamento alla maglia come dimostra il fatto che abbia deciso di rinnovare e che abbia deciso di giocare (mezzo infortunato) col Galatasaray. 

Sta crescendo anche in personalità, le vittorie della Juve sono sempre state determinate da giocatori di qualità e personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Come puoi immaginare il patrimonio della società è ben poca roba.

Openda è un bidone, David totalmente fuori forma e in difficoltà.

Erano fuori con Tudor, lo sono con Spalletti e lo sarebbero con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Top Player. Uno di quelli che decidono le partite da soli. Uno di quei giocatori che ci mancava da tempo. La 10 ha il suo Uomo. Ora fate in modo che possa vincere. Costruire intorno a Yildiz una squadra forte. 

(Non è un giocatore da quarti posti)

Come ho giá detto, abbiamo Bremer, Kelly, Locatelli, Yildiz e Spalletti. La spina dorsale della prossima Juve vincente, o l'ennesima delusione se la dirigenza/proprietá non saprá operare al meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti