Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il goal annullato a Conceiçao: la posizione di Koopmeiners per Tuttosport e Corriere non incide, per la Gazzetta sì

Post in rilievo

TS
Dubbi sul gol annullato a Conceiçao per il fuorigioco di Koopmeiners. Il portiere vede partire il pallone: non c’è un chiaro tentativo di giocare o contendere il pallone e neanche un movimento evidente che possa influenzare l’intervento del portiere.

Gds

Mariani è chiamato al monitor da Maggioni per valutare se Koopmeiners è fuorigioco attivo: sulla traiettoria del tiro di Conceiçao si scansa, il tutto dentro l'area di porta che è un aggravante.

Cds
La decisione di Mariani di annullare la rete di Conceicao dopo On Field Review è sembrata al limite, ma l'indicazione che è stata data è di tendere a valutare come influente l’azione di un giocatore in area di porta, vicino alla linea di tiro. Certo, Koopmeiners, nell'episodio non mostra nessuna volontà di impattare sul tiro o di influenzare gli avversari.

• Haha 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque dica che è giusto annullare quel gol, è in malafede. I regolamenti sono chiari, e non c'è nulla da interpretare. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non esistono regole uguali fra le varie squadre

Per le milanesi abbiamo visto applicare la regola del fuorigioco in modo diverso rispetto alla Juventus

A me starebbe anche bene annullare questo goal ma non è possibile vedere altre situazioni simili che vengono valutate in modo opposto. Ormai il colore della maglia pesa troppo nell'interpretazione delle regole

P.S. in questo caso basta vedere che il portiere neanche protesta dopo aver subito il goal

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ça va sans dire… trova l’intruso. Il giornale color maiale non si smentisce mai. Quando perdiamo ci dà il contentino, ma se vinciamo attacca con la solita musica. Se l’Udinese avesse pareggiato, di sicuro ci avrebbero dato ragione. Mentre ridevano a crepapelle. 

I soliti infami, sarà un grande giorno quando chiuderanno per sempre…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, pablito77! said:

Ça va sans dire… trova l’intruso. Il giornale color maiale non si smentisce mai. Quando perdiamo ci dà il contentino, ma se vinciamo attacca con la solita musica. Se l’Udinese avesse pareggiato, di sicuro ci avrebbero dato ragione. Mentre ridevano a crepapelle. 

Cosa ha detto la GdS della partita del inda ieri? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Avranno chiuso l’arbitro nello stanzino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Provo ad indovinare...Che i tuffi interisti erano tutti rigori e ne mancano almeno 3. L'arbitro prende 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

totalmente inutile girarci troppo intorno, il VAR ha rovinato il gioco del calcio! Fine.

Ma qui non è discorso di VAR..... Qui è l'arbitro che vede Koop in traiettoria quando era da seguire altra interpretazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ma qui non è discorso di VAR..... Qui è l'arbitro che vede Koop in traiettoria quando era da seguire altra interpretazione. 

ieri sera non ero sicuramente ubriaco (anche perchè, detto tra me e te,  son mezzo astemio), e mi sembra sia andato al monitor richiamato dal Var...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oh ma ho pensato la stessa identica cosa, come con l’inda. Questi sono davvero, davvero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri sera non ero sicuramente ubriaco (anche perchè, detto tra me e te,  son mezzo astemio), e mi sembra sia andato al monitor richiamato dal Var...

Il VAR lo richiama. La decisione finale è sempre dell'arbitro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Il VAR lo richiama. La decisione finale è sempre dell'arbitro. 

Male se non hai ancora focalizzato che tutte le volte che un arbitro viene chiamato al monitor c'è qualcosa che, secondo loro NON VA, e il 99% (periodico) delle volte, l'arbitro ritorna sistematicamente sui suoi passi... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Male se non hai ancora focalizzato che tutte le volte che un arbitro viene chiamato al monitor c'è qualcosa che, secondo loro NON VA, e il 99% (periodico) delle volte, l'arbitro ritorna sui suoi passi... 

Ma sta lì il problema infatti. Il VAR è uno strumento potentissimo ed utilissimo. Ieri ripeto, lo ha ingannato la posizione di Koop...ma non è colpa del VAR ma dell'interpretazione che hanno dato dell'azione mentre la valutavano. 

Se avessero attivato il VAR per la simulazione di Bastoni, l'arbitro avrebbe dovuto revocare il giallo a Kalulu e darlo a Bastoni. 

Il VAR va bene, bisogna dare gli strumenti all'arbitro per usarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vs News ha scritto:

Gds

Mariani è chiamato al monitor da
Maggioni per valutare se Koopmeiners è fuorigioco attivo: sulla traiettoria del
tiro di Conceiçao, si scansa il tutto dentro l'area di porta che è un aggravante.

Chi l'avrebbe mai detto?? :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti