Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic ok ma ha preferito aspettare il Sassuolo, si attendono gli accertamenti per Thuram". EDIT: solo una botta per il francese

Post in rilievo

Il corpo risponde bene, ma il serbo ha preferito aspettare: pretende di sentirsi al 100%. Venerdì alla Continassa non era tranquillo, così ha preferito rallentare: scelta intelligente, comunicata subito a Spalletti.

Oggi saranno verificate le condizioni di Thuram per il problema alla caviglia sinistra per il francese: gli approfondimenti al J Medical saranno fondamentali per capire la reale entità del problema. Spalletti fa gli scongiuri.

Aggiornamento

Quoto

14:37 - THURAM NON PREOCCUPA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro il Sassuolo. Oggi, lo staff medico ha valutato le condizioni di Khéphren Thuram e le notizie sulle sue condizioni sono confortanti. La situazione del francese non preoccupa e ha preso solo una botta alla caviglia e verrà monitorato nei prossimi giorni. Domani, la Juventus non si allenerà e godrà di un giorno di riposo. 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Thuram non abbia nulla, perché Koopmeiners fa cadere le braccia a terra e anche qualcos'altro. Su Vlahovic se non la sentiva di buttarsi nella mischia pazienza. Speriamo che un altra settimana di lavoro lo aiuti ad avvicinarsi ad una forma accettabile. L'unica cosa che al momento veramente ci manca è un attaccante centrale. Ci serve troppo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel recupero di Vlahovic perché stiamo ovviando da tempo sulla mancanza di una punta. Ci vuole uno che in area veda subito la porta(e non si perda in giocate da calcetto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Speriamo che Thuram non abbia nulla, perché Koopmeiners fa cadere le braccia a terra e anche qualcos'altro. Su Vlahovic se non la sentiva di buttarsi nella mischia pazienza. Speriamo che un altra settimana di lavoro lo aiuti ad avvicinarsi ad una forma accettabile. L'unica cosa che al momento veramente ci manca è un attaccante centrale. Ci serve troppo. 

Su koopmeineirs è ormai chiaro che non si può fare affidamento, riesce ad essere dannoso anche in modo involontario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Senza offesa per nessuno, non sarà una mancanza l'assenza di Thuram. Ieri purtroppo, aldilà del colpo subito, non ha giocato bene. 

Certo, con un Koop così performante, possiamo fare a meno di Thuram...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Sassuolo andrà in panchina!? Ho rivisto con piacere Milik seduto in panca.
Thuram spero si solo una botta, ma deve essere più cattivo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra ha 3 centrocampisti contati , non ha un portiere affidabile non ha una punta che segna .

Ma nonostante questo siamo il secondo miglior attacco e senza i punti rubati staremmo attaccati al Milan più sculato della storia, paghiamo la scelta scellerata di Tudor.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho visto il momento, pensate che e un infortunio serio di Thuram?

É uscito zoppicante, può essere tutto o nulla 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

A me fanno schiantare dal ridere quelli che dicono che con Spalletti Koopmeiners sia migliorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sta squadra ha 3 centrocampisti contati , non ha un portiere affidabile non ha una punta che segna .

Ma nonostante questo siamo il secondo miglior attacco e senza i punti rubati staremmo attaccati al Milan più sculato della storia, paghiamo la scelta scellerata di Tudor.

E paghiamo soprattutto molte decisioni arbitrali contro di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infortunio di thuram ridicolo, solo a noi succedono queste cose, vanno insieme kelly e thuram e l’inglese calpesta il piede di thuram…..infine fallo contro la Juve…

Esatto  

Ha fischiato fallo commesso da Kelly su Thuram .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a tenere fuori Vlahovic se non è ancora pronto, su Thuram se non fosse che non c’è niente da ridere saremmo alle comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

A me fanno schiantare dal ridere quelli che dicono che con Spalletti Koopmeiners sia migliorato.

Perché tu non lo hai visto prima..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Koop ormai gioca decentemente solo in difesa 

Ma decentemente cosa che quando lo puntano, visto quanto è lento, gli vanno via da tutte le parti !

L'hanno provato lì per disperazione, visto che in qualsiasi altra zona del campo aveva fatto vomitare i cani.

Ora non resta che provarlo in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Contro il Sassuolo andrà in panchina!? Ho rivisto con piacere Milik seduto in panca.
Thuram spero si solo una botta, ma deve essere più cattivo in campo

Thuram non mi piace per niente .Tecnicamente è troppo scarso per giocare titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Thuram ad alcuni non piaccia, è un giocatore che fa un lavoro poco luccicante li in mezzo, garantisce presenza fisica, poi capisco che abbia dei limiti in alcuni fondamentali come il tiro. Però è un mediano, un mediano, quindi lui deve principalmente fare quello e credo che a Spalletti vada benissimo al momento, visto che Koop quel lavoro non lo sa' fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.