Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi se molla la Juve non avrà alcuna possibilità di rimpolpare il palmarès... è l'ultima occasione per lui e lo sa bene..

il problema grande purtroppo e' che ad oggi nemmeno con  la Juve e' ingrado di rimpolpare il Palmares ...PURTROPPO 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Secondo me, a Napoli se lo riprenderebbero di corsa..

Mah ha parlato abbastanza negativamente di de Laurentiis...in ogni caso, non va in contrasto con quanto ho scritto...big vere non ne trova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Greenwood da noi sarebbe perfetto ma onestamente non ci credo, alla fine un titolare più o meno lì ce lo abbiamo, ci sono altri ruoli invece dove invece occorre investire

in attacco bisogna migliorare, anche nei titolari.. avere una riserva forte, vuol dire avere più punti a fine anno (la riserva non sarebbe greenwood, penso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto da A. Corsa. Non si fida di questa dirigenza. Se non gli prendono i giocatori che vuole giustamente andrà via

ma alla fine Brahim Diaz non ci viene, Rudiger idem , Konate idem, Lewandosky non ci pensa nemmeno.

Non possiamo certo prendere certi giocatori.

cosa può pretendere allora? Celik, Mingueza, Norton-Cuffy, Pellegrini può pretendere giusto questi.

Se per caso riescono a prendere quel Brandt del Dortmund che calcia bene punizioni e angoli sarebbe un bel upgrade rispetto a Pellegrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io invece spero che Comolli faccia l'AD e il mercato lo facciano altri. Lui deve essere li per dire questo lo possiamo prendere, questo invece non ce lo possiamo permettere.  Fossi nel grande capo cercherei di tenerlo il più lontano possibile dalle trattative.

Concordo.

Comunque dirà a Ottolini il suo parere su qualche portiere francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caimano said:

il problema grande purtroppo e' che ad oggi nemmeno con  la Juve e' ingrado di rimpolpare il Palmares ...PURTROPPO 

In questa serie A basta azzeccare due o tre giocatori sul mercato per essere competitivi...la Juve è il club più ricco e stabile, avrebbe senso solamente l'Inter per lui...quindi improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah ha parlato abbastanza negativamente di de Laurentiis...in ogni caso, non va in contrasto con quanto ho scritto...big vere non ne trova...

Non le ha mai trovate in carriera.. 

Comunque non credo abbia tutta sta voglia di continuare ad allenare, qualora fallisse da noi. Ha quasi 70 anni, credo voglia godersi la pensione..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

ma alla fine Brahim Diaz non ci viene, Rudiger idem , Konate idem, Lewandosky non ci pensa nemmeno.

cosa può pretendere allora? Celik, Mingueza, Norton-Cuffy, Pellegrini può pretendere giusto questi.

Se per caso riescono a prendere quel Brandt del Dortmund che calcia bene punizioni e angoli sarebbe un bel upgrade rispetto a Pellegrini.

Si certo Celik, Mingueza e Norton Cuffy, Pellegrini e poi si dimette a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

in attacco bisogna migliorare, anche nei titolari.. avere una riserva forte, vuol dire avere più punti a fine anno (la riserva non sarebbe greenwood, penso)

Ma infatti sono d'accordo, avere greenwood titolare con cisco pronto a subentrare o alternarsi io ci metto la firma ora 😂

Solo che realisticamente non penso dirotteranno il grosso dell'investimento (perchè per greenwood servono soldoni) su quel ruolo, tutto qui.

Poi se riescono a fare qualche operazione creativa inserendo David o Zhegrova, tanto di cappello 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sta facendo niente di sbagliato secondo me Spalletti, anzi.
Giustissimo che pretenda garanzie per il bene in primis della squadra. sto dalla sua parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siete arrivati che la Juve certi giocatori non può prenderli

O i mediocri o i possibili Yildiz

Non c’è bisogno di dire x chi voto io,voi sognate di vincere la coppa del nonno con celik e affini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Non le ha mai trovate in carriera.. 

Comunque non credo abbia tutta sta voglia di continuare ad allenare, qualora fallisse da noi. Ha quasi 70 anni, credo voglia godersi la pensione..

Motivo in più per cui va benissimo solamente un anno...

Sono dei babbi...milionari e ancora lavorano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su greenwood

gazzetta dello sport

Finalmente! Tutto su Greenwood.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci siete arrivati che la Juve certi giocatori non può prenderli

O i mediocri o i possibili Yildiz

Non c’è bisogno di dire x chi voto io,voi sognate di vincere la coppa del nonno con celik e affini 

Messaggio crudo, ma ad oggi questa è la realtà anche secondo me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Però ragazzi esiste una via di mezzo tra i top player utopistici da acquistare e la cianfrusaglia a parametro 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frascal ha scritto:

Greenwood da noi sarebbe perfetto ma onestamente non ci credo, alla fine un titolare più o meno lì ce lo abbiamo, ci sono altri ruoli invece dove invece occorre investire

Mah...sarà che lo caldeggiavo in tempi non sospetti, ma a mio modesto parere Greenwood vale più di Conceicao e Zeghrova messi assieme. Con tutto il rispetto per i nostri, credo faremmo un salto di qualità notevole. 

Se poi valutiamo questioni extra tecniche, allora il discorso può cambiare, ma sul campo Greewood è uno di quelli che ti farebbe fare un salto di qualità. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caimano ha scritto:

Se azzeccano 2/3 giocatori possiamo vincere lo scudetto e coppa Italia anche il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mah...sarà che lo caldeggiavo in tempi non sospetti, ma a mio modesto parere Greenwood vale più di Conceicao e Zeghrova messi assiene. Con tutto il rispetto per i nostri, credo faremmo un salto di qualità notevole. 

Se poi valutiamo questioni extra tecniche, allora il discorso può cambiare, ma sul campo Greewood è uno di quelli che ti farebbe fare un salto di qualità. 

Io, per prendere Greenwood, Conceicao lo cedo domani mattina per finanziare l’inglese.

Se mancassero i soldi per acquistarlo intendo eh

Non scherziamo ragazzi, due categorie diverse. E chi lo nega o è in malafede o è meglio che si dia al curling.

Peraltro Greenwood gioca a destra ma può tranquillamente giocare a sinistra, sa usare entrambi i piedi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ragazzi esiste una via di mezzo tra i top player utopistici da acquistare e la cianfrusaglia a parametro 0...

Sulla cianfrusaglia da evitare concordo, ma a noi servirebbero proprio i top player utopistici. I giocatori intermedi alle due categorie comunque te li fanno pagare salati e non hai comunque certezza del rendimento in un contesto come quello Juve. Oltre al fatto che andrebbero individuati con precisione assoluta i profili più adatti a livello tattico e tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sulla cianfrusaglia da evitare concordo, ma a noi servirebbero proprio i top player utopistici. I giocatori intermedi alle due categorie comunque te li fanno pagare salati e non hai comunque certezza del rendimento in un contesto come quello Juve. Oltre al fatto che andrebbero individuati con precisione assoluta i profili più adatti a livello tattico e tecnico.

Bernardo Silva e Greenwood sono due giocatori che ti fanno fare il salto di qualita immediato e ti sollevano dalla mediocrità e piattezza che ci ha caratterizzato in ruoli nevralgici negli ultimi anni  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mah...sarà che lo caldeggiavo in tempi non sospetti, ma a mio modesto parere Greenwood vale più di Conceicao e Zeghrova messi assiene. Con tutto il rispetto per i nostri, credo faremmo un salto di qualità notevole. 

Non tanto il nome in se ma la tipologia. Ala dx detonante , ambidestro , che segna. 

Cosi alzi tantissimo il livello anche con un 9 normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, phoenix ha scritto:

giustamente come hanno fatto notare altri utenti, un allenatore può anche autoesonerarsi, non esiste club che continui con un allenatore che non vuole più stare.. mica lo obbligano con una pistola a restare sefz

"Juventus' coach 14/15: Antonio Conte" (mi pare fosse questo il tweet...).

Non andò benissimo, infatti si dimise comunque dopo un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Bernardo Silva e Greenwood sono due giocatori che ti fanno fare il salto di qualita immediato e ti sollevano dalla mediocrità e piattezza che ci ha caratterizzato in ruoli nevralgici negli ultimi anni  

Ma penso che tutti concordino in tal senso.
Una trequarti con quei due e Yildiz, per me, è a livello di molte top europee.
Il problema è avere i soldi e riuscire a convincere quei calciatori a venire qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.