Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Ancora con sto Greenwood, scordatevelo raga'

Ma l'accusa è stata cancellata, Mason mi pare abbia tra l'altro avuto un figlio dalla compagna che lo accusò.

Cioè, posso capire che uno si chieda cosa si sta mettendo in casa. Ma a casa mia uno è innocente fino a prova contraria, ancora più se poi quella che ti accusa ti sposa e ti dà un figlio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tonali si è appena beccato un'altra squalifica (sospesa) perché scommette sulle partite. Seriously?

Greenwood l'avevano già scartato perché i giornali dei prescritti sono già pronti a sbranarlo, escludetelo

Se facciamo mercato su cosa ne pensa la. Calzetta auguri. Ragioniamo su cosa ci serve davvero tanto chiunque prendi verrà demolito e sminuito, o peggio nel caso paragonato al mostro di Firenze, a meno che non lo piglino alla pinetina. Ma chissene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

[Romeo Agresti, via Juventibus]

Io Bernardo Silva non lo vorrei. Classe incredibile, ma mi sembra completamente bollito. Per ogni Modric ci sono due De Bruyne e Di Maria, non mi sembra un rischio che possiamo correre, affidare il nostro cc a un giocatore offensivo che va per i 33 a fine 2027 (a memoria) e che viene da una pessima stagione. Non ne parliamo Kessie. 

Goretzka per "l'altro con caratteristiche differenti" invece penso che sarebbe ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

[Romeo Agresti, via Juventibus]

Ma Chiellini, visto che avrà lui potere il prossimo anno,  lo sa che per Tonali deve mettersi a 90 davanti agli sceicchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Miretti non finisce nello scambio con Carnesecchi se a questo giro Antonio si presenta con 15 lo impacchettano

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Chiellini, visto che avrà lui potere il prossimo anno,  lo sa che per Tonali deve mettersi a 90 davanti agli Sceicchi? 

Basta pagare. Se vogliono 70 ci siamo. Sopra i 70 arriva solo la foto di Tonali a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io Bernardo Silva non lo vorrei. Classe incredibile, ma mi sembra completamente bollito. Per ogni Modric ci sono due De Bruyne e Di Maria, non mi sembra un rischio che possiamo correre, affidare il nostro cc a un giocatore offensivo che va per i 33 a fine 2027 (a memoria) e che viene da una pessima stagione. Non ne parliamo Kessie. 

Goretzka per "l'altro con caratteristiche differenti" invece penso che sarebbe ottimo. 

Mah io invece la penso all'opposto di te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se si continua con Di Gregorio é tutto inutile

Di Gregorio oramai può solo sedersi fuori dal campo, anche dovesse rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Più che senza Champions bisognerebbe dire senza coppe... ipotizzando di arrivare in fondo all'Europa League, ultimo esempio recente l'Atalanta, si andrebbero comunque a guadagnare 35 milioni + ricavi stadio. Quest'anno in Champions, uscendo (purtroppo come al solito) agli spareggi, ne abbiamo guadagnati 64 (sempre + stadio). Alla fine la differenza non è un abisso... 

La differenza non è poco e il discorso vale se vai in finale di Europa League.

Ma questo non puoi saperlo, per cui dovresti fare i conti con i ricavi previsti, che sarebbero molto inferiori ai 60 milioni "certi" della Champions. 

Questo significa che dovresti prevedere mancati ricavi da Champions per almeno 50 milioni (ovvero la differenza tra gli introiti certi Champions e quelli certi El), che significherebbe passare da 530 mln di ricavi attuali a 480, con un tetto di spesa massimo per la rosa che si abbasserebbe da 371 attuali a circa 340. E non è poco se pensi a ingaggi e ammortamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma l'accusa è stata cancellata, Mason mi pare abbia tra l'altro avuto un figlio dalla compagna che lo accusò.

Cioè, posso capire che uno si chieda cosa si sta mettendo in casa. Ma a casa mia uno è innocente fino a prova contraria, ancora più se poi quella che ti accusa ti sposa e ti dà un figlio. 

Ma hai presente la magistratura italiana? .ghgh 

L'ultima perla è stata "il processo serve a dimostrare l'innocenza" .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Miretti non finisce nello scambio con Carnesecchi se a questo giro Antonio si presenta con 15 lo impacchettano

Basta pagare. Se vogliono 70 ci siamo. Sopra i 70 arriva solo la foto di Tonali a Torino 

Per me 70 sono pochi, per gli sceicchi. Ammesso che io non spenderei manco un euro per Tonali. Con quei soldi prendo gente nettamente più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Goretzka è un rottame, il bayern non vede l'ora di liberarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Goretzka è un rottame, il bayern non vede l'ora di liberarsene.

Vabbè, Goretzka è un rottame, Locatelli è na pippa, David è na foca, Openda un parrucchiere, Kolo Muani un Tiktoker, chi dobbiamo prendere? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me 70 sono pochi, per gli sceicchi. Ammesso che io non spenderei manco un euro per Tonali. Con quei soldi prendo gente nettamente più forte. 

Mi riferivo lato Juve. 

Il Newcastle ha diritto di valutare tonali pure 90 (visto il mercato dei centrocampisti sono nelle condizioni di farlo). Intendo che se fanno lo sconto la Juve può permettersi Tonali. Senza sconto ovviamente manco perdere tempo e andare a prendersi Stiller che con 50 (infilzandosi qualche contropartita) lo porti a Torino in un'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè, Goretzka è un rottame, Locatelli è na pippa, David è na foca, Openda un parrucchiere, Kolo Muani un Tiktoker, chi dobbiamo prendere? 😂

Opterei per la donna barbuta o l'uomo cannone, che ne dici? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, commento i nomi che escono.

Che il bayern abbia ormai mollato goretzka per motivi fisici è noto.

Di kolo muani non ho parlato .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma hai presente la magistratura italiana? .ghgh 

L'ultima perla è stata "il processo serve a dimostrare l'innocenza" .doh 

Ok, va bene tutto, capisco la poca fiducia nel nostro sistema. Però, oggettivamente, posso immaginare che vadano a pescare nel torbido a livello di stampa (che poi, anche lì, sta con la compagna e ci ha fatto un figlio, evidentemente si parla di nulla) ma non è che la magistratura si sveglia e può riaprire un processo senza l'accusa😅. E l'accusa non esiste (tra l'altro il ragazzo a quanto pare è pure ben voluto dalla famiglia di lei, si conoscono dal liceo, tipo).

Boh, capisco tutto ma quello che descrivi è fantascienza (spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se in serie A fa la differenza un Mkhitarian a fine carriera, figuriamoci un Bernardo silva..

Bhé Di Maria non l'ha fatta però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perché pensava al mondiale e si teneva. 

Senza mondiale la Juve arrivava seconda in ciabatte con lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh non ha manco fatto male con il mondiale di mezzo, 8 gol e 7 assist stagionali negli ultimi anni penso li abbia fatti solo Yildiz tra gli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.