Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sassuolo 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Cioè con il

sassuolo decimato? 

Ma decimato di preciso dove.. Gli mancano 2 titolari

Tutta sta pertosse e poi so tutte riserve quelli malati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

L'assist molto bello, come l'errore dello stop di petto senza il quale sarebbe stato gol.

Secondo me così alta era impossibile da stoppare a quella velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non ho manco più bisogno di leggere il forum, ho un metodo infallibile: se a fine primo tempo le pagine sono meno di 20, stiamo vincendo e giocando pure bene

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando attaccano, sono spesso in superiorità sulla sx con Berardi e Volpato.

Tanto che viene Kenan a coprire.

Chiudiamola dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Cioè con il

sassuolo decimato? 

Ma decimato cosa, smettetela di leggere quella porcata del CDS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Ti giuro che ogni volta mi riprometto di non leggere le live, poi ci ricasco sempre. Incredibile come persone diverse che guardano la stessa partita vedano le cose in maniera completamente opposta.  

Che poi...per carità...è giusto che ognuno la pensi come vuole...ma leggere che contro una squadra più concreta staremmo 1-2 senza aggiungere che se lo fossimo stati anche noi forse avremmo fatto almeno un paio di gol in più...boh...lo definirei poco "corretto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ti giuro che ogni volta mi riprometto di non leggere le live, poi ci ricasco sempre. Incredibile come persone diverse che guardano la stessa partita vedano le cose in maniera completamente opposta.  

Si chiamano punti di vista che in democrazia vanno accettati. Io non mi permetto di giudicare le opinioni degli altri non avendo la presunzione di essere il "verbo". Poi ho anche scritto che siamo meritatamente in vantaggio ma posso, nonostante tutto, avere il desiderio di guardare un calcio diverso da come lo intendi tu. Ma nessun problema e speriamo di portarla a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente, Yildiz la scorsa e Boga oggi, spalle alla porta cosa pretendete che facciano?
Che nessuno si offenda, ma io a sto punto preferisco David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 volte mk si inserisce, 2 volte non viene servito QUESTO è il vero problema. Inutile ricominciare da zero. Sono potenziali azioni letali neanche cominciate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da non lasciare così in bilico . Brutte sensazioni. Squadra poco cattiva, poche conclusioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Boga stasera male

Contro un catenaccio è difficile faccia qualcosa, del resto non è una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.