Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Guarda vincere niente per vincere niente, almeno non mi addormento , allegri mi ha spinto. A non guardare più la Juve 

Invece ora ti diverti immagino 

Siete incredibili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz pure deve essere più leader .

Se prende ha palla per tirare il rigore e glielo Impedisce non diventa leader mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

ma dove vogliamo andare. Dopo Genoa abbiamo Atalanta Bologna e Milan. È finita 

Anche se vincevi oggi avevi quelle partite dopo...calma e vediamo come reagisce la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire una cosa, milan e juve sono simili squadre medie con qualche giocatore di qualità

Concordo. Probabilmente la differenza la stanno facendo gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che, se c'è un minimo di cervello, un rinnovo a Spalletti dopo questa ennesima prestazione mediocre non ci dovrebbe essere. Per arrivare sesti o settimi bastava restare con Tudor. Spalletti non è all'altezza, è il numero uno delle supercazzole in conferenza, ma poi all'atto pratico ha provato a vincere a partire dall'80mo. Troppo poco. Questa rosa va in Europa League anche senza allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ma non le vedono le altre partite e gli altri giocatori ?

Castro l'altra sera ha spaccato la porta e questi non fanno altro che tirare di piatto 

Ma manco ci tirano da fuori, o provano gli impossibili tiri a giro dall'angolo, oppure porta aperta avanti agli occhi la allargano o cercano l'imbucata in mezzo a 35 giocatori in area piccola, na roba che non sta mai in cielo ne in terra. Assurdo.

Questi so i giocatori che ci troviamo, e Spalletti che magari li giustifica pure. Io penso di aver perso la calotta cranica a furia di testate al cellulare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Idea di gioco? Ma quale idea sarebbe 

Siamo fuori dalla Champions 

Abbiamo pareggiato al 94 contro la Roma , pareggiato con Sassuolo e Lecce per non parlare della Champions e di tutti gli altri punti persi 

E mi parli di idea?

Noi dobbiamo fare i risultati non le idee

Noi dobbiamo costruire qualcosa, con le.qualificazioni chamipons conquistate a fatica negli ultimi anni non ci abbiamo fatto nulla, siamo sempre ripartiti da zero ora si sta impostando un modo di giocare e la guida tecnica deve rimanere quella, servono innesti di qualità non riazzerare tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

se davanti non concretizzi 

Difficile concretizzare con Boga centravanti,

Francamente non capisco come Spalletti abbia potuto inventarsi una cosa del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Spalletti è venuto a fare esperimenti

Vuole fare il calcio champagne che ha sempre voluto fare

Lo faccia pure, ma deve arrivare quarto o è un fallimento totale. Fosse davanti al Como a +6 potrebbe fare tutti gli esperimenti del mondo, adesso la situazione è delicata per sperimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole. Tudor era arrivato quarto..forse la squadra dell'anno scorso era più forte. Tudor aveva Kolo Muanì e Renato Veiga in più... mica poco..  Giuntoli era stato cacciato...Comollì invece resta bello paciollo in poltrona vero?

Se Mister Tudor avesse avuto Gleison (che stasera ha sbagliato ma che è l'unico fuoriclasse della squadra insieme a Yildiz) per tutte le partite, sarebbe ancora sulla nostra panchina.

I due giocatori che tu citi sono sicuramente migliori di alcuni elementi che abbiamo adesso in rosa, senza dubbio.

Comolli, per adesso (ma è già tardi?), BOCCIATO SU TUTTA LA LINEA.

Senza quarto posto, FUORI DAI PIEDI ANCHE LUI.

Da noi, da sempre, i risultati, in relazione agli obiettivi raggiungibili dalla rosa allestita, vanno centrati SUBITO.

Sennò, FUORI DAI *.

E' una legge dura, ma è quella che ci ha reso quelli che siamo, in una Storia ultracentenaria, che pesa, ma che, PROPRIO PER QUESTO, ESIGE uomini all'altezza: dentro e fuori dal campo.

Questa è la mia visione di come dev'essere la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Serve un vincente. Uno che ha vinto scudetti e coppe

Ce l’abbiamo già.

Spalletti ha vinto il campionato in due nazioni diverse.

Però non è Gesù Crìsto e i miracoli non li fa.

Se gli compri David Openda Joao Mario è Zhegrova, neanche Guardiola può farti vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bullo75 ha scritto:

Anche se vincevi oggi avevi quelle partite dopo...calma e vediamo come reagisce la squadra 

Infatti era imperativo vincere oggi per avere speranze. Non hai vinto, é finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Se Locatelli segna il rigore mi dici che errore avrebbe fatto Spalletti?

una settimana per preparare la partita, e scendi in campo con motivazione zero, schemi inesistenti, senza attaccanti salvo poi metterne quattro assieme contemporaneamente al minuto 80.

ma va bene così, a parte questo nessun errore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vero, però mai una parola sulla difesa. Piaccia o non piaccia esiste anche quella, forse la fase difensiva viene curata troppo poco?

Ma che sei matto? Non si può parlare di fase difensiva...cosa fai il giurassico? Al massimo puoi parlare di fase difensiva oltre la propria metá campo. Poi quando salta quella e bisogna difendersi nella propria metá campo non conta. Troppo antico come concetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

rileggile ste 30 pagine

so rimasti solo chi spala * sulla squadra anche quando si vince e gli anti allenatori di turno che si spalleggiano a vicenda.

Mo magicamente: Yildiz e’ una pippa, Spalletti un ciuccio, Locatelli sciagura etc.

Poi quando si vince, halmi e ricarica.

Locatelli è sempre stato una sciagura che si vinca o si perda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Quando va male i ratti escono dalle fogne

È esattamente così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se prende ha palla per tirare il rigore e glielo Impedisce non diventa leader mai

La decisione veniva da Spalletti, il primo rigorista e' Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Abbiamo tirato 18 volte, di cui 8 in porta, alcune occasioni clamorose, un rigore (regalato) e stiamo a criticare la difesa? 
Ci sta prende un gol, il problema è non riuscire a concretizzare tutte le occasioni create. 

Se fosse finita 2-1 si leggerebbero tutt'altri commenti. 

Da che esiste il mondo del calcio il giudizio è influenzato dal risultato.

Bremer è disastroso , finiamo di giustificarlo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il tifoso onesto guarda il risultato, quello che vuole fare il professore e osannare il calcio che gli piace e ci porterà otto Champions dopo tre anni di Spalletti, guarda le statistiche e parla delle favole. ad una età in cui dovrebbe interessarsi della realtà.

Il tifoso realista vede che con Spalletti, tudor, Motta, allegri e Pirlo la musica non cambia, La Rosa fa ogni anno più schifo ed i risultati inevitabilmente peggiorano.

serviva una punta, non l hanno presa.

eppure milik dopo 650 giorni fuori dal campo é sembrato il nostro miglior attaccante degli ultimi due anni.

a meno di suicidi del Como non andremo in champions, forse nemmeno in le. Ormai speriamo solo che passino in fretta queste ultime 8 partite, con la consapevolezza che la prossima stagione potrebbe essere anche peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi spiace scriverlo ma comincio ad avere grossi dubbi anche su Spalletti. 

Mettere Miretti e Koopmeiners è da malati mentali. 

Posso capire sbagliare una volta, due volte, tre volte i cambi ma farlo sistematicamente non è tollerabile 

Guarda secondo me l'errore non è stato mettere Miretti e Koop , ma dovevi mettere subito gli attaccanti, dopo il pareggio.

Ma che aspetti?

Poi sti rigoristi, possibile che siano Loca, David e ultimo Kenan?

Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti