Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Con l'epilogo di questa serata, cala il sipario su un'agonia durata un'intera stagione. Si ufficializza oggi il naufragio definitivo di una realtà societaria rivelatasi inadeguata e priva di visione, incapace di onorare non solo la propria storia, ma anche l'ultimo, minimo traguardo rimasto. È la certificazione di un fallimento totale, senza appelli né scuse. 

Oggi, a mio avviso, termina la lotta per la Champions, adesso spero di uscire da tutto per tirare una riga e ripartire da zero, ma per davvero.

• Mi Piace 14
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mangi i gol non le chiudi e perdi altri punti stupidi in casa, non meriti di andare in Champions

Non puoi dare un attimo di fiducia a sta squadra che ti tradiscono subito

Stagione di ***** 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori scarsi, c’è poco da fare.

Per carità di Dio non gli saltasse in mente di rinnovare a più di 3 milioni NESSUNO (tranne Spalletti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore di Locatelli lo scorso anno ci ha dato la Champions, quest'anno mi sa ce l'ha tolta :(
Lo sguardo di Loca prima del rigore emblema della nostra personalità, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita mentalmente preparata malissimo, pensando di avere già la vittoria in tasca.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti