Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus sta facendo seguire Kone del Sassuolo, il centrocampista è una delle rivelazioni delle Serie A"

Post in rilievo

Nell'ultima partita giocata in casa del Sassuolo c'era un osservatore della Juve per certificare che ci sono anche i bianconeri tra le pretendenti a Ismael Koné. Il centrocampista canadese è tra le principali rivelazioni di questo campionato, con già 5 reti segnate alla prima stagione in Serie A per il calciatore che il Sassuolo ha prelevato dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto per 12 milioni. Oggi la valutazione è raddoppiata ma gli ottimi rapporti tra club possono facilitare la trattativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, andiamo a dare i canonici 30/40 milioni a una squadretta italiana anche quest’anno… per un giocatore che poi “sente” il peso della maglia e va svezzato. Questi soldi vanno usati per tentare di accaparrarsi quei parametri zero d’esperienza internazionale che calcano palcoscenici prestigiosi da anni. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mai visto giocare. Caso mai il Kone della Roma mi intriga di più 

decisamente di più!!

scambio alla pari con il nostro olandese(poco)volante, così lo rimandiamo tra le braccia del Gasp? uhuh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non fa una grinza… il problema è che ci vorranno come minimo 50 milioni. A meno

che Gasp non voglia riabbracciare Koop… 🫣

(Che mi venga un colpo!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente di più!!

scambio alla pari con il nostro olandese(poco)volante, così lo rimandiamo tra le braccia del Gasp? uhuh

Non pensateci...semmai la Roma lo vende in PL poi viene a chiederci l'olandese 

L'operazione su Koop credo possa essere Ghilardi + cash per arrivare alla cifra di vendita di Koop (almeno 35 milioni di valore residuo..quindi Ghilardi + 15/18 milioni)

Ghilardi sostituirebbe poi  Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già il Sassuolo lo paga 12 milioni per venderlo a noi chiederà una cifra che andrebbe oltre il suo valore reale, lasciamo perdere queste operazioni scellerate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta gettarsi su giocatori dopo UNA buona stagione nella vita. 

Non possiamo più permetterci scommesse (se non dai 5 milioni in giù di cartellino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ismail kone come mezzala è buono, è essenziale fa le spazzate quando serve fare le spazzate, ha buona corsa e poi quando avanza vede la porta, segna più di thuram locatelli e miretti messi assieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale soddisfazione nel fantacalcio 😁

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Eh beh ti costa probabilmente il doppio se non il triplo rispetto a quest'altro Kone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, devono sbatterci il muso un'altra volta. Basta scommesse, basta giovincelli in rampa di lancio, di quelli ne abbiamo fin troppi. Servono giocatori forti, formati, esperti, di carattere e che sappiano cosa vuol dire giocare per vincere. Basta giocatorini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico del Sassuolo che mi ha attirato l'attenzione....sarebbe una buona operazione a un costo contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché un giocatore sconosciuto arriva e dopo un buon campionato, con 5 gol, si raddoppi il prezzo..noi per i nostri facciamo i prezzi giusto per non fare minusvalenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, andiamo a dare i canonici 30/40 milioni a una squadretta italiana anche quest’anno… per un giocatore che poi “sente” il peso della maglia e va svezzato. Questi soldi vanno usati per tentare di accaparrarsi quei parametri zero d’esperienza internazionale che calcano palcoscenici prestigiosi da anni. 

Concordo, poi per un pò eviterei giocatori canadesisefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un regista, Konè bel profilo ma giocatori del genere in Ligue1 ne trovi tanti e anche meno esosi. 
Va bene nelle rotazioni ma non è il profilo che serve per "svoltare" il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteristiche per chi non lo conosce? 

Edit ho letto che é canadese. Niente non se ne fa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

è forte pure questo

anzi..per me ha piu margini di quello della roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice.

Se l'obiettivo è alzare il livello del nostro centrocampo, deve arrivare un nome di qualità eccelsa, magari esperto e abituato a vincere, quale può essere un Bernardo Silva o un Goretzka.
In tal caso uno tra Locatelli e Thuram, qualora si insista sul 4-2-3-1, diventa una alternativa con i fiocchi, uno da inserire nelle rotazioni e che alla fine totalizzerà un minutaggio significativo.
A questo punto, per completare il reparto, servirebbe solo un centrocampista di prospettiva e si potrebbe cercare di vendere Miretti e Koopmeiners (ammesso che quest'ultimo abbia un minimo di mercato).

Se invece l'obiettivo è di inserire una alternativa di buon livello, continuando a considerare Locatelli e Thuram titolari, i nomi fatti vanno tutti grossomodo bene, ma poi però non lamentiamoci della qualità del nostro reparto, perché non sono i Konè del Sassuolo o quello della Roma a farci fare il salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti