Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova mette il Sassuolo nel mirino, finora poco spazio per l'esterno che deve dare di più sul piano fisico"

Post in rilievo

Gioca 20’ ogni due partite. 
Mel mirino ci sta Zhegrova, prossimo partente insieme a David e Openda. Ooppsss ma sono tutti acquisti di Comolli? 
Chissa l’algoritmo chi glielo avrà fornito, per info chiedere a Moratti…

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso da fare è che fino a quando è tesserato con noi, dobbiamo tutti augurarci che acquisti condizione, che diventi più incisivo, che dia un contributo maggiore.
Poi sarà Spalletti a dire se vuol continuare a puntare su Zhegrova anche per la prossima stagione, in quanto comunque ha intravisto potenzialità e vuole testarlo dopo una preparazione estiva completa con la Juve, oppure se dirà che per quanto lo riguarda può anche essere messo sul mercato.
Io mi fido delle valutazioni dell'allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Zegrova deve giocare in un campionato dove può far pesare la tecnica, qui non può far pesare la tecnica è evidente, è il campionato peggiore per lui.

In effetti per realizzare il gol che ci avrebbe mandato avanti in CL, realizzando una remuntada storica, ci voleva una tecnica superiore .. 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Zegrova deve giocare in un campionato dove può far pesare la tecnica, qui non può far pesare la tecnica è evidente, è il campionato peggiore per lui.

In effetti abbiamo tutti visto come sia bravissimo nella tecnica di sbagliare dei gol a porta quasi vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

In effetti abbiamo tutti visto come sia bravissimo nella tecnica di sbagliare dei gol a porta quasi vuota.

infatti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi si fa fatica a dargli fiducia, la situazione è delicata e non possiamo fare passi falsi. Le sue qualità tecniche sono ben note, ma ad oggi è il meno consistente tra gli esterni, il meno concreto, e quindi credo sia l'ultimo della lista perchè rischia di essere fumoso e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, un paio di buoni cross e altrettanti "filtranti" in area, però se vai a leggere i dati ufficiali, 0 gol e 0 assist...per un giocatore offensivo che ambisce ad essere titolare, è decisamente troppo poco.
Speriamo che finalmente cresca di condizione (e forse anche come atteggiamento), e, nel caso gli si voglia concedere un'altra chance nella prossima stagione, speriamo di vedere un giocatore totalmente diverso, che sia in grado di reggere all'occorrenza 90'.

Concordo in tutto,

Sul reggere i 90’… giocatori come Zhegrova secondo me servono per provare a sbloccare le partite o scardinare le difese avversarie. 
Non lo vedo come un titolare, se non part-time.

come giustamente hai fatto notare tu, zero goal e zero assist. Boga a differenza sua ha avuto un impatto devastante. Ecco perché gioca.

Oggi, in una Juve tra le più deboli degli ultimi anni, noi ammiriamo Zeghrova perché ha qualità tecniche non comuni, però per ora ha combinato davvero poco.

Resta il fatto che non lo libererei, anche perché la sua valutazione non è certo salita. È quel Jolly che peschi dal mazzo e, almeno contro le più piccole, innesca sempre azioni pericolose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo: dopo il grave infortunio che ebbe in maglia bianconera, Quagliarella al rientro con la nostra casacca nella stagione successiva all'infortunio, è sempre parso sottotono e non più in grado di incidere adeguatamente. Sappiamo tutti poi che carriera ha fatto Quagliarella gli anni successivi, e per paradosso il meglio lo ha dato diversi anni dopo l'infortunio. Con questo non voglio dire che le situazioni sono identiche, assolutamente no, ma abbiamo tutti sotto gli occhi il fatto che il problema di Edon è la condizione fisica, io credo e spero che a 26 anni possa ancora pensare di recuperare una condizione migliore, magari quest'anno purtroppo oramai è andato, ma si spera che l'anno venturo torni ad essere almeno in grado di disputare 90 minuti con continuità. Poi, fosse per me non sarebbe manco mai arrivato, perché non sapevo neanche chi fosse fino all'anno scorso, però tra tutti i bidonazzi transitati, questo almeno a livello di piede ci potrebbe stare in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

La tennica pesa ovunque,ma non basta averla,bisogna usarla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso da fare è che fino a quando è tesserato con noi, dobbiamo tutti augurarci che acquisti condizione, che diventi più incisivo, che dia un contributo maggiore.
Poi sarà Spalletti a dire se vuol continuare a puntare su Zhegrova anche per la prossima stagione, in quanto comunque ha intravisto potenzialità e vuole testarlo dopo una preparazione estiva completa con la Juve, oppure se dirà che per quanto lo riguarda può anche essere messo sul mercato.
Io mi fido delle valutazioni dell'allenatore.

Se noi tesseriamo un piccione mica poi diventa un'aquila anche se lo speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che a metà marzo abbia la mia tenuta fisica... (e nn gli sto facendo un complimento 😅)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo più impegni infrasettimanali, credo proprio che farà panchina fino alla fine del campionato.. non possiamo permetterci di perdere nemmeno mezzo punto, per cui spazio ai titolari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Non avendo più impegni infrasettimanali, credo proprio che farà panchina fino alla fine del campionato.. non possiamo permetterci di perdere nemmeno mezzo punto, per cui spazio ai titolari..

Assolutamente, al massimo giocherà qualche finale di partita quando stiamo perdendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

La tennica pesa ovunque,ma non basta averla,bisogna usarla…

è come dico io a parità di corsa zegrova farebbe pesare la tecnica, in un campionato dove gli altri corrono il doppio la tecnica non emerge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Da fermo e’ difficile fare un dribling in qualunque lega  .. forma fisica imbarazzante , giocatore da funtsal .

45 minuti fa, gide76 ha scritto:

Allucinante che a metà marzo abbia la mia tenuta fisica... (e nn gli sto facendo un complimento 😅)

Non ti conosco però credo che sia peggiore della tua !🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è come dico io a parità di corsa zegrova farebbe pesare la tecnica, in un campionato dove gli altri corrono il doppio la tecnica non emerge.

Non ci avrai fatto caso,ma in Francia,come in quasi tutti gli altri campionati europei,si corre il doppio o il triplo di quello che si fa qui..

non a caso i pensionati vengono tutti in Italia a far bene anche dopo i 50 anni…

Anche alla luce di questo,non comprendo sinceramente il tuo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, Sassuolo non e' una citta' molto grande ma se prende bene la mira Zhegrova dovrebbe farcela a centrarla da una decina di metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante aspettative ma 0 resa. 

Forse per il calcio a 5 va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non ci avrai fatto caso,ma in Francia,come in quasi tutti gli altri campionati europei,si corre il doppio o il triplo di quello che si fa qui..

non a caso i pensionati vengono tutti in Italia a far bene anche dopo i 50 anni…

Anche alla luce di questo,non comprendo sinceramente il tuo punto di vista

ma hai ragione infatti zegrova ha retto il campionato francese per modo dire lo ha retto fino ai 25 anni ma già l'anno scorso era sempre fuori. quindi non so dove dovrebbe andare, diciamo che da qualche parte dovrebbe andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti