Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova mette il Sassuolo nel mirino, finora poco spazio per l'esterno che deve dare di più sul piano fisico"

Post in rilievo

In carriera l’ex Lilla non aveva mai raccolto così pochi minuti a questo punto della stagione. Buoni segnali da subentrante, ma è ancora a secco di gol e assist. Il gioco di Spalletti richiede sacrificio: ci vuole, insomma, uno step in più sul piano dell’autonomia fisica e della duttilità. Spalletti non ha comunque abbandonato il giocatore al ruolo di semplice comprimario e sabato può dargli una chance contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Zhegrova mette il Sassuolo nel mirino,

ben venga , se ha il mirino ben calibrato/tarato e non troppo appannato. Ergo, mano ben ferma e...bang! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di vederlo in piena forma fisica. Del resto siamo solo a marzo… non so esattamente cosa gli sia successo, ma non è che gli è passato sopra un trattore??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che giocherà, tra l'altro adesso chico sta molto bene. Ultimamente entra pure poche volte, credo che spalletti ormai lo usa solo nei minuti finali quando sta pareggiando o perdendo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che si legge ogni inizio settimana regolarmente. Poi la verità é che si fa tutta la partita o quasi in panca. 

Serve ancora sperare possa essere una soluzione nei titolari? Ma manco a partita in corso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova è una carta da tenere per le gare in corso.

Probabilmente lo vedremo poche volte titolare (almeno quest’anno) ma negli ultimi 20/30’ è una mina che fa la differenza.

Mi piacerebbe gli riuscisse anche di segnare magari…!

Finora sottoporta è stato sempre deludente mentre dai suoi piedi si sono innescati palloni interessanti per i compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Notizia che si legge ogni inizio settimana regolarmente. Poi la verità é che si fa tutta la partita o quasi in panca. 

Serve ancora sperare possa essere una soluzione nei titolari? Ma manco a partita in corso 

concordo. Pian pianino, Spalletti, sta facendo delle scelte ben precise, tirando più di qualche somma. Vedi anche Koop, Di Gregorio, Miretti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite non gli ha dato nemmeno qualche minuto, mi sembra difficile che di punto in bianco lo butti nella mischia da titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Praticamente ha fatto un anno a recuperare la forma 

E non l’ha ancora recuperata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe ora di vederlo in piena forma fisica. Del resto siamo solo a marzo… non so esattamente cosa gli sia successo, ma non è che gli è passato sopra un trattore??? 

Operazione per la pubalgia che non ha curato del tutto lil problema , temo sia cronica .....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione fisica c'entra nulla. Non è adeguato. Non è giocatore all'altezza di essere titolare nella Juventus. Spalletti lo ha battezzato e stop. Se non troveranno un acquirente accettabile in estate, rimarrà come eterna riserva da ultimo quarto d'ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita a settimana, ergo non giocherà più. Soprattutto se Conceicao fa bene come nelle ultime uscite penso che Spalletti non cambierà idea. Zhegrova ha dei mezzi tecnici direi anche fuori dal comune, ma lo abbiamo preso che era un rottame. Non è riuscito ad imporsi, ne a migliorare la sua tenuta fisica. Mi spiace anche, perché era un giocatore che ammiravo, ma credo che oramai ci sia rimasto ben poco da fare, se non recuperare quello che abbiamo speso per prenderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Pian pianino, Spalletti, sta facendo delle scelte ben precise, tirando più di qualche somma. Vedi anche Koop, Di Gregorio, Miretti...

Beh è anche giusto che sia così! Miretti è improponibile in una squadra come la Juve idem per koop e digre purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve fare niente di più sul piano fisico,lui è così non ha la corsa veloce,va servito sui piedi.se fa uno scatto in profondità come conceicao muore.nel 2026 ancora questi giocatori da calcio anni 80 dove giocavano trequartisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una partita a settimana, se non ci sono squalifiche o infortuni, dubito che Spalletti modifichi l'11 iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con solo un impegno a settimana ormai, o Conceicao ha qualche problema oppure mi sa che vedrà il campo solo in qualche finale di gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Zeghrova è una carta da tenere per le gare in corso.

Probabilmente lo vedremo poche volte titolare (almeno quest’anno) ma negli ultimi 20/30’ è una mina che fa la differenza.

Mi piacerebbe gli riuscisse anche di segnare magari…!

Finora sottoporta è stato sempre deludente mentre dai suoi piedi si sono innescati palloni interessanti per i compagni 

Sì, un paio di buoni cross e altrettanti "filtranti" in area, però se vai a leggere i dati ufficiali, 0 gol e 0 assist...per un giocatore offensivo che ambisce ad essere titolare, è decisamente troppo poco.
Speriamo che finalmente cresca di condizione (e forse anche come atteggiamento), e, nel caso gli si voglia concedere un'altra chance nella prossima stagione, speriamo di vedere un giocatore totalmente diverso, che sia in grado di reggere all'occorrenza 90'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti