Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè è gratis ed alzerebbe il livello.

Negli ultimi anni il Barcellona a preso a parametro 0/prestito i vari Kessie, Bellerin, Marcos Alonso, Joao Felix, Cancelo, Gundogan e Rashford, in mezzo a questa "robaccia" (con tutto il rispetto eh) Bernardo Silva è un giocatore di un altra categoria.

si ma andrebbe in concorrenza in ruoli già stracoperti per altro di elementi cresciuti in casa fidelizzati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Quindi la colpa è solo del portiere, non degli attaccanti che non segnano manco con le mani. Capito .sisi

Ma guarda io penso che con un tek in porta e in attacco un milik sano saremo la con l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tyreke ha scritto:

A 6 milioni ci sta, li abbiamo dati a David...

Per me senza quel peso sulle spalle e con Spalletti potrebbe fare un upgrade 

Che c'entra, David non veniva da 4 anni e mezzo deludenti da noi e glieli hai dati nella speranza che facesse bene come in Francia e invece non lo ha fatto. Dare 6 milioni ad uno che da noi ha già fallito lo trovo accanimento terapeutico. Adesso Spalletti fa anche i miracoli? Giocatore mediocre tecnicamente, caratterialmente e piuttosto incline agli infortuni, questo è Vlahovic e questo rimarrà Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma andrebbe in concorrenza in ruoli già stracoperti per altro di elementi cresciuti in casa fidelizzati

Si ma questo non lo metto in dubbio, anzi fossi al loro posto mi concentrerei solo sulla difesa e basta.

Hanno però più debiti di tutte le squadre di serie A messe insieme e negli ultimi anni hanno dimostrato (giusto o sbagliato che sia) che ogni occasione a parametro 0 o in prestito non l'hanno schifata, quindi se proseguono con questo ragionamento (giusto o sbagliato che sia) uno come Bernardo Silva è un ottima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè è gratis ed alzerebbe il livello.

Negli ultimi anni il Barcellona a preso a parametro 0/prestito i vari Kessie, Bellerin, Marcos Alonso, Joao Felix, Cancelo, Gundogan e Rashford, in mezzo a questa "robaccia" (con tutto il rispetto eh) Bernardo Silva è un giocatore di un altra categoria.

Quella "robaccia" ha permesso ai loro ragazzi di crescere e avere delle guide,per questo sono dove e come sono oggi,era quello che qualunque sano di mente chiedeva ad Allegri quando avevamo uno squadrone 3 volte più forte delle altre squadre ma poi si faceva comprare i de sciglio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Che c'entra, David non veniva da 4 anni e mezzo deludenti da noi e glieli hai dati nella speranza che facesse bene come in Francia e invece non lo ha fatto. Dare 6 milioni ad uno che da noi ha già fallito lo trovo accanimento terapeutico. Adesso Spalletti fa anche i miracoli? Giocatore scarso tecnicamente, caratterialmente e piuttosto incline agli infortuni, questo è Vlahovic e questo rimarrà Vlahovic.

io non ho ancora capito con certezza se un rinnovo biennale di Dusan porterebbe ad un risparmio sull’attuale bilancio di 13 M sull’ammortamento del cartellino, perché nel caso sarebbe questa secondo me la discriminante decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok ma Modric ha 40 anni ed è andato al Milan per tenersi in forma per il mondiale mentre De Bruyne era da anni fisicamente inaffidabile.

Secondo me squadre come Barcellona ed Atletico Madrid possono essere "perfette" per Bernardo Silva, vediamo.

In ogni caso se non arriviamo 4° il castello di sabbia crolla velocissimamente.

Ragazzi pirlo,ANDREA PIRLO un giocatore illegale venne in una juve senza coppe,settima l'anno prima e con un allenatore pescato dalla serie b.

Qualcuno pensa che per un benrando silva,goretzka ecc non abbiamo appeal????seri????

Ovvio devi fargli un offerta congrua ma il tafazzismo del tifoso juventino fa sorridere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho detto l altro giorno che il procuratore di di Gregorio sta cercando squadra

vedo che escono conferme ufficiali da parte di Romeo 

confermo in Italia Lazio e Bologna le più interessate al momento, ma occhio alla pista Spagnola 

@Lev

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quella "robaccia" ha permesso ai loro ragazzi di crescere e avere delle guide,per questo sono dove e come sono oggi,era quello che qualunque sano di mente chiedeva ad Allegri quando avevamo uno squadrone 3 volte più forte delle altre squadre ma poi si faceva comprare i de sciglio

Ma si era per dire che hanno preso ex giocatori (Gundogan), giocatori che negli ultime stagioni aveva strafallito (Joao Felix, Cancelo e Rashford), giocatori che non c'entrano nulla con la loro "scuola" (Kessie) e giocatori relativamente "scarsi" per il loro livello (Marcos Alonso e Bellerin).

Uno come Bernardo Silva è perfetto visto che è forte, sano e schifosamente tecnico messo in un contesto schifosamente tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi pirlo,ANDREA PIRLO un giocatore illegale venne in una juve senza coppe,settima l'anno prima e con un allenatore pescato dalla serie b.

Qualcuno pensa che per un benrando silva,goretzka ecc non abbiamo appeal????seri????

Ovvio devi fargli un offerta congrua ma il tafazzismo del tifoso juventino fa sorridere

si ma comunque pirlo sta a bernarndo silva e gorezka come buffon sta a pagliuca e toldo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque si parla di un Lobotka che vorrebbe venire a Torino

Ti faccio le genesi della velina:

Ieri Pizzigoni (grande esperto di Football mondiale) ospite a mezzogiorno mercato su Juventibus se n'è uscito con il nome di Lobotka, nome che secondo lui, nel centrocampo della Juve, con Spalletti allenatore, visti i compagni di reparto attuali, vedrebbe bene anche più adatto degli altri nomi fatti ovvero Goresca e Casemiro.

Pizzigoni è un giornalista MOLTO seguito dai media, perché MOLTO quotato e fatti i primi tweet per pubblicizzare la puntata e la trasmissione sulle parole di ieri il nome è diventato virale finendo su tutti i media sportivi on line.

È stato già fatto, è stato già accostato alla Juve, ma ieri è stato l'all in mediatico definitivo sul polacco.

Ovviamente da ieri per il Dela il giocatore è diventato INCEDIBILE, anzi, lo vedremo a breve sottolineato con potenza celeste a dir poco asinina con possibili scambi SOLO con Yildiz o dietro un bonifico di ALMENO 120ml di euro....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Io lo penso, è da 7 anni che non passiamo un turno eliminatorio in Champions...

Poi la penso come te, se paghi puoi prendere chiunque ma non facciamo finta di non sapere la nostra attuale situazione (fpf, accordi Uefa da rispettare) ed il nostro reale obiettivo societario (parità di bilancio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io non ho ancora capito con certezza se un rinnovo biennale di Dusan porterebbe ad un risparmio sull’attuale bilancio di 13 M sull’ammortamento del cartellino, perché nel caso sarebbe questa secondo me la discriminante decisiva

Non risparmi niente sul bilancio attuale. Se lo rinnovi lui sarà completamente ammortizzato o quasi e quindi sarebbe praticamente come prenderlo a parametro zero. Il fatto è che non prendi a quelle cifre anche a parametro zero uno che da te ha già fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Stanislav Lobotka, centrocampista classe 1994 del Napoli e della nazionale slovacca, difficilmente si ricongiungerà al suo "mentore", Luciano Spalletti, alla Juventus. Come riportato dai colleghi di "TMW", infatti, Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, non avrebbe intenzione di trattare la cessione del regista ai bianconeri, e sarebbe pronto a tenerlo, anche controvoglia, fino al giugno del 2027, data di scadenza del contratto.

C'è di più: il Napoli, pur di non cedere Lobotka alla Juve, potrebbe far valere l'opzione di rinnovo unilaterale del contratto fino al giugno del 2028, allontanando, di fatto, il giocatore dai bianconeri in maniera forse definitiva. 

.asd

ipse dixit :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dubito seriamente su queste cifre 

5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mamma mia che follia.

Penso saranno 7 netti + bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

ipse dixit :d

Ce ne facciamo niente, in questo momento non è superiore a Locatelli e nè ha un'età che può far intravedere un potenziale di crescita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono pure pochi, diamogli il doppio

Bernardo Silva sarebbe tipo l'acqua nel deserto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

6 milioni al serbo sono un offesa al comune senso del pudore, visto che sappiamo bene quello che ci potrà dare (o non dare).

I 6 di David hanno un'origine diversa; si trattava di un giocatore a fine contratto e si sperava potesse confermare quanto di buono fatto negli anni in Francia.

Il problema è che il giocatore non ha reso per quanto si sperava.

Ma anche Vlahovic è di fatto a parametro zero, ed ha dimostrato più di quanto aveva dimostrato David. Ci sta perché alle stesse cifre ci sarebbe comunque la concorrenza di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Che c'entra, David non veniva da 4 anni e mezzo deludenti da noi e glieli hai dati nella speranza che facesse bene come in Francia e invece non lo ha fatto. Dare 6 milioni ad uno che da noi ha già fallito lo trovo accanimento terapeutico. Adesso Spalletti fa anche i miracoli? Giocatore mediocre tecnicamente, caratterialmente e piuttosto incline agli infortuni, questo è Vlahovic e questo rimarrà Vlahovic.

Stesso discorso già fatto. David veniva da buone stagioni in Francia con il Lille, Vlahovic ha sicuramente deluso le aspettative iniziali, ma per me non c'era paragone tra i due nemmeno la scorsa estate (hanno pure la stessa età).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto l altro giorno che il procuratore di di Gregorio sta cercando squadra

vedo che escono conferme ufficiali da parte di Romeo 

confermo in Italia Lazio e Bologna le più interessate al momento, ma occhio alla pista Spagnola 

@Lev

Prestito con diritto/obbligo oppure cessione definitiva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ce ne facciamo niente, in questo momento non è superiore a Locatelli e nè ha un'età che può far intravedere un potenziale di crescita..

Questo lo deve stabilire Spalletti, non noi poveri tifosi beoni...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.