Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, el titan ha scritto:

ma cosa si aspetta a lasciare lo stadio vuoto?  La prossima eliminazione in Conference?

Bisogna sempre aspettare il dramma evidente (e perdere lustri) prima di contestare?

Tutti in fila ad applaudire Elkann e pure a chiedergli l’autografo, dopo il 2006 è pure dopo il 2023 … te li sei dimenticati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Tutti in fila ad applaudire Elkann e pure a chiedergli l’autografo, dopo il 2006 è pure dopo il 2023 … te li sei dimenticati?

provo solo imbarazzo, per certi "tifosi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Io oggi lascerei questi:

Kalulu

Bremer

Gatti

Kelly

Cambiaso

Locatelli

Miretti

Mckennie

Thuram

Zhegrova(se i problemi sono risolvibili)

Boga

Yildiz

Vlahovic(se accetta 6mln)

Il resto sinceramente tra cessioni e prestiti,tutto nello scarico

Con tutto il bene che ti voglio non capisco perché continui a mettere zhegrova sempre tra quelli da considerare per restare. Costerá pure poco, ma é praticamente nullo e ha dimostrato anche pochissima personalitá. Neanche io impazzisco per conceicao ma uno é un casinaro,  l'altro praticamente é come se non ci fosse.

Vlahovic pure non so. Chiaro che nell'ordine delle prioritá qualcosa si dovrà rinviare. Peró vlahovic solo e soltanto se si prende un panchinaro con della prospettiva e si aggiunge almeno una pedina di un certo livello intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ad un altro fortemente idealizzato qui, ossia Bremer...

molto in calando nelle ultime uscite, comincia a destare qualche dubbio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ingiusto che ci sia un rischio più alto di non andare in CL quest’anno rispetto alle ultime stagioni dove non si è provato a costruire niente

Cadono proprio le braccia (e non solo) per la poca meritocrazia che c’è in questo sport 

4 minuti fa, Orphen ha scritto:

individuarlo con competenza

È tra noi codesta caratteristica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

siamo pur sempre la Juventus, non dico che senza CL saremmo in grado di convincere i Silva e Rudiger, ma un profilo simil Pirlo 2011 riusciremmo comunque ad individuarlo con competenza e lungimiranza

la Juve può ancora promettere progetti sportivi vincenti, ma deve rimettersi in discussione 

Silva mi sembra il giocatore più vicino a Pirlo in questo momento. Non dico come ruolo, ma come profilo tecnico, caratteriale e di esperienza. In seconda battuta Goreyzka, anche se è già un giocatore molto diverso, tecnicamente un livello sotto. 

Poi beh, di buoni giocatori sicuramente ce ne sono tanti in giro e sta alla dirigenza saperli individuare magari non necessariamente spendendo 60 milioni a colpo, però se parliamo di un simil Pirlo, quindi di un giocatore fenomenale che da solo ti alza il livello del reparto (e non solo), con qualità, esperienza, carisma, dando ordine tattico alla squadra, beh i nomi quelli sono ed ho appunto paura che senza Champions sia complicato arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

occhio ad un altro fortemente idealizzato qui, ossia Bremer...

molto in calando nelle ultime uscite, comincia a destare qualche dubbio...

Ragazzi senza offesa, ma da quanto seguite il calcio?

Ma veramente pensavate che la stagione di Bremer fosse diversa?

Quando torni da un crociato, l'anno successivo è sempre di transizione, e lui ha avuto anche il problema al menisco.

Fare passare per Bremer come mediocre o bollito non ci sto, lui e Yildiz sono gli unici giocatore veramente top che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi aspettiate da una dirigenza fatta da gente d'esperienza di basso livello, di raccomandati e di inesperti. 

Tutti descritti dai giornalisti complici come top mondo, non per ultimo " ottolini ha la carta per arrivare a tonali" ahahahahhahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 22:26, Sebastianito ha scritto:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar.

Magari con qualche scambio…

Ciao a tutti ragazzi. 

Svilar sta prendendo qualche gol non da top portiere, comunque bravo. 

Orsolini è uno che prenderei. 

Intanto ha segnato Diao un po' tutto solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quando torni da un crociato, l'anno successivo è sempre di transizione, e lui ha avuto anche il problema al menisco.

Fare passare per Bremer come mediocre o bollito non ci sto, lui e Yildiz sono gli unici giocatore veramente top che abbiamo.

Comprensione del testo?

Non ho detto che è bollito, ho detto che è in calando e non mi capacito di alcune scelte/letture difensive

La mia non era nemmeno una critica sul piano fisico, perché nell'osservazione che ho mosso vi era già implicitamente preventivata la tara del crociato...

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Gol Como

C'è poco da fare, rischiano seriamente di vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Valutando la prestazione di ieri è da dire che ha sofferto pinamonti per utto il tempo, pinamonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Svilar sta prendendo qualche gol non da top portiere, comunque bravo. 

Orsolini è uno che prenderei. 

Intanto ha segnato Diao un po' tutto solo 

Diao potenziale top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ultimo pensiero e poi la smetto 

Una domanda: ma che questa squadra valga di più dei risultati che fa, e dei punti che porta, esattamente da cosa vi viene? Cioè sono curioso di capirlo 

Non c'è certezza più dimostrata della dimensione della Juventus (70 punti circa) sono 5 anni che raggiunge quei risultati e porta quel punteggio finale. Cambiando 5  allenatori 

Ma più della conferma del trend degli ultimi anni cosa vi serve ? 

Dove sta scritto che questa squadra vale di più? 

Quando è stato tolto Allegri dissi che l'esonero non sarebbe servito a nulla paradossalmente, che non sarebbe servito per Tudor ed infatti esattamente Spalletti fa gli stessi risultati semplicemente perché dopo un periodo di scossa la squadra si assesta sul suo reale valore assoluto (la cosiddetta "regressione verso la media") .. 

È inutile che ci si lamenta dei punti persi con le squadrette: questa squadra non è capace di vincere tutte le partite o almeno l 80% delle partite come una squadra da scudetto 

Semplicemente perché non è capace 

Chiunque sia l'avversario.

Per me si può cambiare pure Spalletti per carità (allenatore che comunque in 30 anni di carriera si è sempre saputo adattare e modernizzare ai trend tattici) ma se non si fa un mercato come si deve, bisogna essere consapevoli che l'anno prossimo, questo periodo,  chiunque sarà in panchina staremo scrivendo sempre le stesse cose. 

per me il limite più grande è caratteriale.

questi dopo 2 vittorie contro squadre da retrocessione si sentono già fenomeni. 

ieri se la sentivano già in tasca contro un sassuolo dimezzato.

dopo l'1 a zero ricordo solo l'inserimento di boga sul secondo palo.

locatelli sbaglia il rigore per supponenza, non per paura.

ps continuo a credere che serva più competenza che soldi.

di soldi ne abbiamo buttati a 100naia di milioni.

l'acquisto di boga per 4/5milioni dimostra che di giocatori validi ce ne sono, bisogna saper andarli a pescare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

dai, fammi il tuo 11 aspirazionale per la prossima annata, tanto siamo in pausa e bisogna svagarsi un po'

Per me sarebbe così:

Vicario

Kalulu Bremer Kelly(Senesi) Cambiaso

Locatelli

Mckennie  Valente

Karetsas Vlahovic Yildiz 

Daffara

Vargas Gatti Muharemovic Karouani

Faticanti

Miretti Thuram

Zhegrova Chiakha Boga

Ma per spendere poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comprensione del testo?

Non ho detto che è bollito, ho detto che è in calando e non mi capacito di alcune scelte/letture difensive

La mia non era nemmeno una critica sul piano fisico, perché nell'osservazione che ho mosso vi era già implicitamente preventivata la tara del crociato...

C'è poco da fare, rischiano seriamente di vincerle tutte

se vince l`atalanta ce la giochiamo tra conference e nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Gol Como

+4 posso sinceramente dire che è +4  e non +6. Tutto è aperto con 8 partite. 

Sapere l'unica cosa che mi preoccupa? Gli scontri diretti persi e i pari punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comprensione del testo?

Per fortuna so leggere bene, tu hai detto che Bremer viene quasi idealizzato e che hai dubbi, questo lascia come intendere che il giocatore sia un pò sopravvalutato..

Se ci fate caso, tutti i nostri difensori stanno andando in crisi, anche Kalulu  si fa spesso prendere da dietro, questo perchè mi dispiace dirlo, ma Spalletti sta curando malissimo la fase difensiva, lo so che è praticamente vietato criticare sua santità Spalletti, ma questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dampyr ha scritto:

Con tutto il bene che ti voglio non capisco perché continui a mettere zhegrova sempre tra quelli da considerare per restare. Costerá pure poco, ma é praticamente nullo e ha dimostrato anche pochissima personalitá. Neanche io impazzisco per conceicao ma uno é un casinaro,  l'altro praticamente é come se non ci fosse.

Vlahovic pure non so. Chiaro che nell'ordine delle prioritá qualcosa si dovrà rinviare. Peró vlahovic solo e soltanto se si prende un panchinaro con della prospettiva e si aggiunge almeno una pedina di un certo livello intorno.

Ti dico,terrei Zhegrova di cui però non posso sapere le condizioni fisiche,perché spero che possa tornare un giocatore. Se è un novello Milik allora li non esiste più incompetenza ma pura malafede dei dirigenti. Gli lascio diciamo il beneficio del dubbio

Vlahovic perché non voglio spendere milioni sul centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

+4 posso sinceramente dire che è +4  e non +6. Tutto è aperto con 8 partite. 

Sapere l'unica cosa che mi preoccupa? Gli scontri diretti persi e i pari punti 

se il como vince oggi siamo fuori al 100%

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere di formazioni ideali con 6 o 7 degli attuali titolari, evidentemente la lotta per il  quarto posto è una cosa che affascina il tifoso juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

se il como vince oggi siamo fuori al 100%

Mi pare ovvio, anche perchè noi faremo altri passi falsi, figuriamoci se sta squadra di mammolette fa 6 punti tra Milano e Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.