Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quello gli ha detto “mister me la sento” cosa deve dire l’allenatore, di farlo battere ad un altro mettendo in dubbio la fascia da capitano agli occhi degli altri ecc ecc tutti questi piccoli dettagli che poi rischiano di allargarsi? È il capitano ha voluto tirarlo ha sbagliato mo la pezza ce la mettesse lui 

 

In più gli ultimi rigori li aveva pure segnati quindi non c’erano motivi di contraddirlo 

Già arrivare a dire “mister me la sento” fa capire il pessimo livello a cui siamo arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Siamo la squadra in cui i migliori sono sempre quelli che non giocano. La verità è che non se ne salva uno. Lo stesso Yildiz, ne deve mangiare di pasta asciutta, pur avendo qualità per diventare un fuoriclasse.

Non volevo fare la storia con i se ...era una constatazione personale sul fatto che ieri, almeno per dieci minuti, si è visto (ho visto) un centravanti che sa fare, in area, il lavoro da centravanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

image.thumb.png.9a54277e08f201f3abd5a2c906abe329.pngimageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccimageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215cc

 

Fiducia che c e` un’eliminazione in Conference da andarci a prendere.

Non si vede l'ora di venire umiliati dal jagiellonia di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Già arrivare a dire “mister me la sento” fa capire il pessimo livello a cui siamo arrivati.

Purtroppo questa è la realtà, siamo inermi dinanzi alla mediocrità 

 

Le armi in nostro possesso sono le proteste : fuori dalla sede o disertando lo stadio come fanno quelli della Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello gli ha detto “mister me la sento” cosa deve dire l’allenatore, di farlo battere ad un altro mettendo in dubbio la fascia da capitano agli occhi degli altri ecc ecc tutti questi piccoli dettagli che poi rischiano di allargarsi? È il capitano ha voluto tirarlo ha sbagliato mo la pezza ce la mettesse lui 

 

In più gli ultimi rigori li aveva pure segnati quindi non c’erano motivi di contraddirlo 

Infatti,l'unica cosa che ieri si è fatta bene è la scelta del rigorista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non si vede l'ora di venire umiliati dal jagiellonia di turno.

percorso positivo .sisi

stiamo crescendo .sisi 

rinnovi a pioggia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

image.thumb.png.9a54277e08f201f3abd5a2c906abe329.pngimageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccimageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215cc

 

Fiducia che c e` un’eliminazione in Conference da andarci a prendere.

In tempi non sospetti dicevo l'ovvietà per la quale per tornare ad essere una grande squadra non ci sia altra strada che non sia la cessione da parte di questo personaggio. Non perché sia cattivo o brutto o quello che vi pare, ma perché non gliene frega niente del livello sportivo né ha visione sul da farsi. È un banchiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

La dimostrazione che con una proprieta seria si puo bagnare il naso pur con una piccola, mentre com una proprieta, sono buono, all'insegna della malagestione ci si puo fare bagnare il naso da piccoli fondi esteri, da Indonesiani e da tanti altri. Per l'ennesima volta.

Lo scorso inverno abbiamo avuto l'occasione di passare sotto il controllo dell'uomo piu ricco d'Italia insieme al terzo, uomini che da soli hanno costruito un impero, non eredi che lo distruggono.

Elkann ha rifiutato l'offerta, questa è e sara la Juve, tra bassi (molti) e si spera prima o poi qualche alto.

C'era finalmente l'occasione di cambiare, visto che purtroppo gli Agnelli non ci sono piu era necessario, in preziose mani italiani, ricchissime e juventine, ma il bambino viziato ha detto no.

Ora provveda e faccia una ricapitalizzazione senza precedenti, non è stato costretto a tenerla, altrimenti tifosi devono iniziare a contestarlo seriamente, con lui sono sempre porcherie.

I soldi li ha anche messi, ma non è in grado, proprio zero.

Basta.

Uno juventino affranto.

Forza Juve.

giusto

ha voluto la bici e non venderla, ora o ci mette il grano come mai o vada fuori dal *

basta con sta * dei pochi soldi se non arrivi quarto, hai voluto la bici, se non arrivi quarto ce li metti di tasca tua e non rompi le palle

altrimenti vattene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

La dimostrazione che con una proprieta seria si puo bagnare il naso pur con una piccola, mentre com una proprieta, sono buono, all'insegna della malagestione ci si puo fare bagnare il naso da piccoli fondi esteri, da Indonesiani e da tanti altri. Per l'ennesima volta.

Lo scorso inverno abbiamo avuto l'occasione di passare sotto il controllo dell'uomo piu ricco d'Italia insieme al terzo, uomini che da soli hanno costruito un impero, non eredi che lo distruggono.

Elkann ha rifiutato l'offerta, questa è e sara la Juve, tra bassi (molti) e si spera prima o poi qualche alto.

C'era finalmente l'occasione di cambiare, visto che purtroppo gli Agnelli non ci sono piu era necessario, in preziose mani italiani, ricchissime e juventine, ma il bambino viziato ha detto no.

Ora provveda e faccia una ricapitalizzazione senza precedenti, non è stato costretto a tenerla, altrimenti tifosi devono iniziare a contestarlo seriamente, con lui sono sempre porcherie.

I soldi li ha anche messi, ma non è in grado, proprio zero.

Basta.

Uno juventino affranto.

Forza Juve.

"Eh ma quell'offerta era un'offesa". Offerta più alta del prezzo di mercato, piaccia o meno. Da trattare per salire a 1.7-1.8, ma nei fatti NON un'offesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello gli ha detto “mister me la sento” cosa deve dire l’allenatore, di farlo battere ad un altro mettendo in dubbio la fascia da capitano agli occhi degli altri ecc ecc tutti questi piccoli dettagli che poi rischiano di allargarsi? È il capitano ha voluto tirarlo ha sbagliato mo la pezza ce la mettesse lui 

 

In più gli ultimi rigori li aveva pure segnati quindi non c’erano motivi di contraddirlo 

Quando accadono ste cose significa che all'interno dello spogliatoio le gerarchie non sono delineate correttamente. L'allenatore è al di sopra di tutti, capitano o non.

Quindi i rigori si allenano e si stila una gerarchia ben precisa, che va seguita alla lettera. È come se ai tempi di Del Piero, venisse in mente a Tacchinardi di voler tirare un rigore perchè se la sente. Follia, per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando accadono ste cose significa che all'interno dello spogliatoio le gerarchie non sono delineate correttamente. L'allenatore è al di sopra di tutti, capitano o non.

Quindi i rigori si allenano e si stila una gerarchia ben precisa, che va seguita alla lettera. È come se ai tempi di Del Piero, venisse in mente a Tacchinardi di voler tirare un rigore perchè se la sente. Follia, per me.

Sbagli esempi perché qui non c’è nessun Del Piero, ossia uno con una personalità più forte riconosciuta da tutti 

 

Questa è una banda di “bravi ragazzi” come piace sempre ricordare al buon capitano, non c’è uno in grado di imporsi sugli altri 

 

l’unico che ci sta provando appunto è Locatelli e fotografa benissimo la situazione TRAGICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha mandato un messaggio chiaro per il quarto posto. Altro che i nostri, non si vivacchia se vuoi raggiungere un obiettivo , devi spazzare via gli avversari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Il Como ha mandato un messaggio chiaro per il quarto posto. Altro che i nostri, non si vivacchia se vuoi raggiungere un obiettivo , devi spazzare via gli avversari!!!

Il Como ha dimostrato di essere superiore alla Juve oggi, negli scontri diretti e nel campionato in generale. Stiamo semplicemente raccogliendo quello che abbiamo seminato, data la rosa costruita senza nessun senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq più rivedo il gol di pinamonti più son convinto che Bremer è ingiustamente lapidato ed è l'ultimo colpevole. Farei l'analisi frame dopo frame ma non ho voglia :d riguardatelo con attenzione perché i "dormienti" sono altri 

Bremer è l'unico che marca in maniera attiva ed aggressiva ed esce correttamente sull uomo (che era di spalle, quindi interpretazione e scelta  corretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

La mia idea sul centravanti fratello sarebbe rinnovare Vlahovic magari un biennale a 6mln e prendere poi un ariete giovane come riserva,che possa però essere il futuro titolare. Come fatto quando eravamo veri,con Inzaghi-Trezeguet

Riuscissimo a liberarci degli altri 3 e riesci a prendere un buon prospetto che possa da un lato mettere il pepe al * a vlahovic dall'altro sostituirlo pur magari con un po di inespeti3nza a me sta bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque il Pisa 2 gol in fuorigioco di poco, questo fa capire che il Como mica è sto squadrone 

Il problema siamo noi. Se non batti il Sassuolo e butti punti troppo facilmente, allora il Como prende fiducia e ci supera. Se la Juve ne vincesse una dietro l'altra, al contrario, gli avversari lo accuserebbero e sarebbero loro a pedere punti in maniera inattesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche io.

Centrale e rasoterra non si puo' vedere.

 

Pero' secondo me è ora che rigori e punizioni cominci a tirarli Yildiz...a costo di sbagliarli.

Locatelli puo' essere un rigorista quando si va ai rigori...ma non IL rigorista principale della Juve.

O sei Platini e li tiri così perché sai che il portiere lo mandi dall' altra parte , oppure tiri forte angolato.

Il suo rigore e quello di David sono sintomo di mancanza di personalità.

Poi con due portieri alti mai si tira così.

Milik, Dusan e Kenan ne aveva 3 a cui farlo tirare.

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq più rivedo il gol di pinamonti più son convinto che Bremer è ingiustamente lapidato ed è l'ultimo colpevole. Farei l'analisi frame dopo frame ma non ho voglia :d riguardatelo con attenzione perché i "dormienti" sono altri 

Bremer è l'unico che marca in maniera attiva ed aggressiva ed esce correttamente sull uomo (che era di spalle, quindi interpretazione e scelta  corretta)

C è un cambiaso in modalità lallalero 🤭🤭🤭🤭🤭

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq più rivedo il gol di pinamonti più son convinto che Bremer è ingiustamente lapidato ed è l'ultimo colpevole. Farei l'analisi frame dopo frame ma non ho voglia :d riguardatelo con attenzione perché i "dormienti" sono altri 

Bremer è l'unico che marca in maniera attiva ed aggressiva ed esce correttamente sull uomo (che era di spalle, quindi interpretazione e scelta  corretta)

Io sostengo da mesi che Kelly é uno dei motivi per i quali prendiamo cosí tanti gol perché non sa marcare. Ma tutti mi dicono che é un fenomeno. Boh.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq più rivedo il gol di pinamonti più son convinto che Bremer è ingiustamente lapidato ed è l'ultimo colpevole. Farei l'analisi frame dopo frame ma non ho voglia :d riguardatelo con attenzione perché i "dormienti" sono altri 

Bremer è l'unico che marca in maniera attiva ed aggressiva ed esce correttamente sull uomo (che era di spalle, quindi interpretazione e scelta  corretta)

Concordo appieno.

Ma chi abbiamo di difensore puro?

Bremer e stop.

Kelly e anche Kalulu sono buoni giocatori ma non marcatori.

Eppoi , troppe ripartenze del Sassuolo e noi in inferiorità numerica anche nel primo tempo.

Con Kenan che ripiegava.

Centrocampo non corre, non contrasta : solo Locatelli lo fa.

Ieri e non solo ieri Mck e Thuram assenti.

Il capitano ieri doveva dare palla a Dusan e farlo tirare.

Come hanno fatto con David.

Li si è ieri no?

E perché?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Comunque per me Comolli è con un piede fuori dalla Juve

Voi dite questo, ma far fuori comolli soprattutto ora che è diventato ad non è una cosa facile

se non sbaglio, poi alzo le mani, c è bisogno del cda per spodestarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io sostengo da mesi che Kelly é uno dei motivi per i quali prendiamo cosí tanti gol perché non sa marcare. Ma tutti mi dicono che é un fenomeno. Boh.

 

Ma che fenomeno dai.

Hai ragione.

Sta giocando bene perché Bremer è rientrato.

È un Bonucci bravo coi piedi ma in marcatura no..

Non abbiamo marcatori.

A parte Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Concordo appieno.

Ma chi abbiamo di difensore puro?

Bremer e stop.

Kelly e anche Kalulu sono buoni giocatori ma non marcatori.

Eppoi , troppe ripartenze del Sassuolo e noi in inferiorità numerica anche nel primo tempo.

Con Kenan che ripiegava.

Centrocampo non corre, non contrasta : solo Locatelli lo fa.

Ieri e non solo ieri Mck e Thuram assenti.

Il capitano ieri doveva dare palla a Dusan e farlo tirare.

Come hanno fatto con David.

Li si è ieri no?

E perché?

Tranquillo L anno prossimo se va tutto bene li batte kessie🤭

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un cambiaso in modalità lallalero 🤭🤭🤭🤭🤭

Anche Kelly 

E Thuram che guarda bellamente il primo passaggio 

A questi 3.. mancava la sigaretta in una mano e lo Spritz nell'altra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.