Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve ci prova per un possibile ritorno di Spinazzola a parametro zero"

Post in rilievo

La Juventus ci prova per Spinazzola a parametro zero. Occhi sul centrocampo e in particolare sulla corsia mancina, dove Comolli e il suo staff stanno seguendo la situazione legata al futuro di Leonardo Spinazzola: l'esterno classe '93 è in scadenza di contratto con il Napoli, e la dirigenza bianconera ha fatto un approccio per un suo possibile ritorno a parametro zero. 

LA SITUAZIONE -  Fino a questo momento il Napoli ha proposto un rinnovo di una stagione con opzione per la successiva, mentre la Juventus ne offrirebbe due soddisfando le richieste del calciatore. In ogni caso, per correttezza Spinazzola vuole dare priorità al club azzurro, che a questo punto dovrà valutare se cambiare la propria offerta o lasciare andare l'esterno a zero

Di Marzio

• Mi Piace 1
  • Haha 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me sembra una * grossa come una casa....

Classica voce messa in giro dall’entourage del giocatore, con Di Marzio che come al solito non perde occasione per fare da sponda, tenendo in caldo il servizio di Spinazzola cresciuto alla Juve che giura amore imperituro al grande popolo azzurro

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, per Bernardo Silva e Goretzka abbiamo preso solo informazioni. Per Spinazzola invece ce proviamo direttamente. Tutto molto credibile.

Caceres è libero? Gioca ancora?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno movimenti a parametro zero sicuramente.

Specie per coprire numericamente le lacune che ci sono in difesa, sia al centro che sulle fasce. Non a caso si era parlato di Celik, di Senesi e ora di Spinazzola.

Mi auguro che queste mosse preludano ad un investimento pesante a centrocampo canalizzando le poche risorse per quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nick Lyott said:

Certamente, per Bernardo Silva e Goretzka abbiamo preso solo informazioni. Per Spinazzola invece ce proviamo direttamente. Tutto molto credibile.

Si, in Sud America .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riprenderei per poi darlo subito alla Lazio e far tornare Pellegrini. Perchè no? E a sto punto prendiamo pure il Pellegrini romanista così facciamo la coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che siamo il lazzaretto della serie A?  Chiamate Fra Cristoforo come allenatore a sto punto!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche Lemina potrebbe essere un profilo interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti