Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

È ancora tutto da giocare, alla prossima c'è Inter-Roma, il Como deve giocare ancora con Inter e Napoli, pensiamo a fare il nostro e vincerne il più possibile e poi si faranno i conti. Vedo troppa gente depressa, può succedere ancora di tutto. 

Sicuramente ci siamo messi in una situazione molto difficile, capisco il Como che é in forma ma la Roma è la prima

vittoria dopo un mese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

24 punti a diposizione... ci sono i margini per arrivare terzi come settimi... diversi scontri diretti e incroci... è lunga eh... certo che se continuiamo a sperperarare punti alla lunga sarà dipeso da noi e non certo da avversari insuperabili

Questo pensiero va benissimo. Perché valuta le difficoltà e problemi che ha questa squadra ma analizza un dato oggettivo, ovvero che la qualificazione Champions è ancora fattibile

Io qua vedo solo funerali di massa e FANGO a prescindere sulla Juve quando gioca una squadra, la Roma ,che oggettivamente fa paura pee quanto faccia schifo (non lo dico io ma gli highlights). 

Siccome la Roma ha avuto il gran * di segnare su mezza papera del portiere avversario, quando una sera prima il portiere avversario si mette a fare la parata della carriera su Milik, a volte mi pare di stare su fogna fan.

Io per la situazione della Juve sono preoccupato ma mi sforzo di analizzare i motivi per cui c'è da essere preoccupati e mi sforzo di vedere cosa questa squadra può tirare fuori di  buono per il futuro (e di cose ce ne sono, ce ne sono. Al netto degli accorgimenti da fare a questa rosa).

Quando vedo giocare e vincere la Roma sono felice di tifare questa squadra di Spalletti e non mi faccio condizionare da episodi spudorati. 

Se la Juve avesse il CHIULO che ha la Roma in fatto di portieri avversari avremmo una classifica molto diversa. (Perché al netto del rigore osceno tirato ma quella parata di quel coso su Milik fa incazzare e parecchio perché ti decide una partita e i giudizi se il giorno dopo vedi come segnano questi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Cosa c'entra questo commento?

Ossessionati .asd

Voci di mercato nell'angolo ci danno su Orsolini. Tu ridi pure comunque, io al pensiero che grazie al grande mercato del francese l'anno prossimo probabilmente faremo l'EL non rido affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Che weekend di M

Aspetta aspetta... Manca l'Inter a completare il dipinto 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A tre punti dal Como al quarto posto. Ancora è tutto aperto a 8 giornate dalla fine. Ovviamente dobbiamo vincerle le partite. Ma chi dice che è tutto finito mi da la sensazione che lo dice per gufare gli avversari. 

Oppure si dice perché abbiamo perso con il Cagliari, il Como e pareggiato con Lecce e Sassuolo. Giusto per restare all'ultimo periodo. Altro che vincere le partite, questa squadra ha ampiamente dimostrato che non è in grado di fare un filotto di vittorie neppure contro le piccole, immaginati con Atalanta e Milan di mezzo, per di più in casa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il gol della Roma. Posizionamento di Falcone assurdo: era praticamente dentro la propria porta... Se avesse coperto il palo alla sua sinistra, come avrebbe fatto qualsiasi portiere di un discreto livello, come lui stesso finora, quel colpo di testa non sarebbe mai entrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Ho visto solo ora il gol della Roma. Posizionamento di Falcone assurdo: era praticamente dentro la propria porta... Se avesse coperto il palo alla sua sinistra, come avrebbe fatto qualsiasi portiere di un discreto livello, come lui stesso finora, quel colpo di testa non sarebbe mai entrato.

Falcone il fenomeno lo fa due partite all'anno. Le altre non contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si peccato che in Juve lecce si era dimenticato di essere portiere da lecce. 

Se Falcone, quando vuole, ovvero contro la Juve, è capace di fare il fenomeno e di non farla vincere e fa errori solo quando vuole, non per scarsezza. Perché sta a Lecce a guadagnare 200K all'anno e non al Real Madrid a 30 milioni a stagione? Si sacrifica, fingendo di essere scarso, per restare a Lecce e danneggiare la Juve e far vincere la Roma nelle 4 partite l'anno in cui le affronta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questo pensiero va benissimo. Perché valuta le difficoltà e problemi che ha questa squadra ma analizza un dato oggettivo, ovvero che la qualificazione Champions è ancora fattibile

Io qua vedo solo funerali di massa e FANGO a prescindere sulla Juve quando gioca una squadra, la Roma ,che oggettivamente fa paura pee quanto faccia schifo (non lo dico io ma gli highlights). 

Siccome la Roma ha avuto il gran * di segnare su mezza papera del portiere avversario, quando una sera prima il portiere avversario si mette a fare la parata della carriera su Milik, a volte mi pare di stare su fogna fan.

Io per la situazione della Juve sono preoccupato ma mi sforzo di analizzare i motivi per cui c'è da essere preoccupati e mi sforzo di vedere cosa questa squadra può tirare fuori di  buono per il futuro (e di cose ce ne sono, ce ne sono. Al netto degli accorgimenti da fare a questa rosa).

Quando vedo giocare e vincere la Roma sono felice di tifare questa squadra di Spalletti e non mi faccio condizionare da episodi spudorati. 

Se la Juve avesse il CHIULO che ha la Roma in fatto di portieri avversari avremmo una classifica molto diversa. 

ma non solo la roma eh... pure il napoli ed il milan sono in credito eh... dovrebbero esserci pure loro impelagate nella lotta CL... giocano in maniera orribile e puntualmente la sfangano, il napoli nelle ultime 4 ha ottenuto 12 punti e probabilmente non meritava di vincerne una... io non ricordo una nostra serie di partite dove abbiamo ottenuto più di quel che meritavamo... che vuoi che ti dica, speriamo cambi il vento .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Figio79 said:

No dai. 

Lecce e Pisa sono impresentabili, il Sassuolo è una discreta squadretta. 

Che poi dovessimo vincere è un altro discorso 

Oggi dici che è una discreta squadretta perchè ci hai pareggiato, fino a ieri sera, prima dell'inizio della partita, senza 6/7 titolari, non mi dire che pensavi la stessa cosa perchè non ci credo. La partita l'hai persa tu, non l'hanno di certo pareggiata loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Che weekend di M

Speriamo perdano almeno le melme, va visto l'andazzo non ci credo per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pickup ha scritto:

Se Falcone, quando vuole, ovvero contro la Juve, è capace di fare il fenomeno e di non farla vincere e fa errori solo quando vuole, non per scarsezza. Perché sta a Lecce a guadagnare 200K all'anno e non al Real Madrid a 30 milioni a stagione? Si sacrifica, fingendo di essere scarso, per restare a Lecce e danneggiare la Juve e far vincere la Roma nelle 4 partite l'anno in cui le affronta?

Ma io non perdo tempo manco a parlare se uno lo fa di proposto o meno. Non mi interessa neppure. Parlo di cose oggettive 

Un portiere che fa una papera lo metto al livello di un attaccante che sbaglia a porta vuota. 

Per farti un esempio. Nel 2020 Gagliardini sbaglia un gol a porta vuota a 2 metri col Sassuolo. MI metto nei panni di una squadra che giocava contro l Inter dopo a cui Gagliardini segna. Fossi stato fan di quella squadra mi incazzavo a bestia e parlavo di campionato FALSATO da quello che sbaglia il gol contro il Sassuolo e no con me. 

Esistono le serate no e le serate di grazia. La Juve ha sempre la sfortuna marcia che questi portieri del * la serata di grazia ce l hanno con noi e la serata no sempre con la Roma . 

Si chiama fattore c e il fattore c incide sulla classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sicuramente ci siamo messi in una situazione molto difficile, capisco il Como che é in forma ma la Roma è la prima

vittoria dopo un mese

Appunto. Prima di Roma-Juve, i soliti gufi blateravano del -7, dopo due partite siamo tornati sopra la Roma di 2,adesso siamo di nuovo pari, la prossima vedremo (noi abbiamo il Genoa in casa, la Roma va a Milano con l'Inter). Nessuno le vincerà tutte fino a fine campionato, neanche il Como (che deve affrontare ancora Napoli e Inter). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore c in un rigore tirato a due all'ora in bocca al portiere dove sta?

Tiralo come Savic, e la Juve ha due punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Con il semplice gioco di Allegri, siamo stati per tre anni di fila il peggior attacco del campionato tra le squadre di testa. Altro che segnare più gol..... Il calcio è una cosa semplice, è vero, se non si ha un gioco non si segna, non si creano occasioni e non si vince. 

Allegri non c'entrava niente nel mio commento, è una regola che esiste dal 1900. Siete ossessionati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma non solo la roma eh... pure il napoli ed il milan sono in credito eh... dovrebbero esserci pure loro impelagate nella lotta CL... giocano in maniera orribile e puntualmente la sfangano, il napoli nelle ultime 4 ha ottenuto 12 punti e probabilmente non meritava di vincerne una... io non ricordo una nostra serie di partite dove abbiamo ottenuto più di quel che meritavamo... che vuoi che ti dica, speriamo cambi il vento .boh

Milan e Napoli hanno classifiche diverse e non ci interessano più (il Napoli non meritava di vincere a Genova ma tolti quei punti bene o male avrebbe 2 partite di vantaggio su noi) . Roma e Como sono quelle con cui ci contendiamo il posto. Al Como ho imputato solo Cagliari Como il fatto di aver dato impressione di aver snobbato di proposto la coppa Italia per dare tutto in campionato. 

Quando vedo giocare la Roma è una disperazione per gli occhi di chi la guarda. 

2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Appunto. Prima di Roma-Juve, i soliti gufi blateravano del -7, dopo due partite siamo tornati sopra la Roma di 2,adesso siamo di nuovo pari, la prossima vedremo (noi abbiamo il Genoa in casa, la Roma va a Milano con l'Inter). Nessuno le vincerà tutte fino a fine campionato, neanche il Como (che deve affrontare ancora Napoli e Inter). 

La cosa divertente è che prima di Roma Juve era imminente il meno 7. Adesso siamo a pari punti.

Praticamente gli abbiamo mangiato 7 punti dal 93' di quella sera. Ci vuole pazienza nel leggere certi commenti. Tanta pqzienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve avesse il CHIULO che ha la Roma in fatto di portieri avversari avremmo una classifica molto diversa. (Perché al netto del rigore osceno tirato ma quella parata di quel coso su Milik fa incazzare e parecchio perché ti decide una partita e i giudizi se il giorno dopo vedi come segnano questi)

ma scusa come fai al dire ?: al netto del rigore osceno  è un episodio determinante e se lo sbagli è giusto che non vinci. fermo restando che non dovevi arrivare a quel punto, dovevi chiuderla prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A tre punti dal Como al quarto posto. Ancora è tutto aperto a 8 giornate dalla fine. Ovviamente dobbiamo vincerle le partite. Ma chi dice che è tutto finito mi da la sensazione che lo dice per gufare gli avversari. 

come dici bene il tempo c'è. Ma i punti da recuperare sono 4...ricordiamolo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ma scusa come fai al dire ?: al netto del rigore osceno  è un episodio determinante e se lo sbagli è giusto che non vinci. fermo restando che non dovevi arrivare a quel punto, dovevi chiuderla prima 

Hai sbagliato il rigore e dopo hai avuto lo stesso l'occasione di Milik. 

È un dato oggettivo. 

La Roma con la sfiga che ha la Juve ( fra punti tolti dal var e portieri che prendono tutto solo con noi) sarebbe dove sta il Torino 

La Juve con il * che la Roma sarebbe a giocarci il campionato punto a punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Oggi dici che è una discreta squadretta perchè ci hai pareggiato, fino a ieri sera, prima dell'inizio della partita, senza 6/7 titolari, non mi dire che pensavi la stessa cosa perchè non ci credo. La partita l'hai persa tu, non l'hanno di certo pareggiata loro.

Lo pensavo anche ieri sera. 

Lecce e Pisa devono sommare 3 giocatori a testa per fare un Berardi... 

Non a caso il Sassuolo è a metà classifica, le altre due quasi in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Milan e Napoli hanno classifiche diverse e non ci interessano più (il Napoli non meritava di vincere a Genova ma tolti quei punti bene o male avrebbe 2 partite di vantaggio su noi) . Roma e Como sono quelle con cui ci contendiamo il posto. Al Como ho imputato solo Cagliari Como il fatto di aver dato impressione di aver snobbato di proposto la coppa Italia per dare tutto in campionato. 

Quando vedo giocare la Roma è una disperazione per gli occhi di chi la guarda. 

La cosa divertente è che prima di Roma Juve era imminente il meno 7. Adesso siamo a pari punti.

Praticamente gli abbiamo mangiato 7 punti dal 93' di quella sera. Ci vuole pazienza nel leggere certi commenti. Tanta pqzienza. 

si ma il Como era dietro, adesso è 4 punti avanti !!

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Hai sbagliato il rigore e dopo hai avuto lo stesso l'occasione di Milik. 

È un dato oggettivo. 

La Roma con la sfiga che ha la Juve ( fra punti tolti dal var e portieri che prendono tutto solo con noi) sarebbe dove sta il Torino 

La Juve con il * che la Roma sarebbe a giocarci il campionato punto a punto. 

si ma della roma che ci frega dov' è e dove sarebbe. il nostro campionato è  insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma 6/7 titolari cosa, ma perché scrivete cose senza sapere

Alla fine della fiera gli mancavano due centrocampisti titolari e il portiere di riserva

Domani arriveremo a 11 titolari fuori?

E non sto dicendo che non bisognava batterli a prescindere, perché sicuramente sarà la prima risposta che ti verrà in mente

8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

C’è già chi scrive che con Atalanta Bologna e Milan faremo un punto

Che modo malsano di viverla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.