Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Marassi emissari Juve per Norton Cuffy, Holm non sarà riscattato e il genoano piace"

Post in rilievo

Emissari della Juve attesi stasera a Marassi: i bianconeri ci pensano seriamente, il vecchio pallino di Ottolini resta il primo nome per la corsia destra dove non sarà riscattato Holm. Il Genoa chiede 15/20 milioni, ma la Juve può inserire delle contropartite.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm praticamente per ora ha fatto come Joao Mario… un fantasma. Stavolta però c’è di mezzo un infortunio. Vedremo se verrà utilizzato nelle ultime gare. 

Per la corsia destra andrei su Palestra. Che fa pure rima. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Holm praticamente per ora ha fatto come Joao Mario… un fantasma. Stavolta però c’è di mezzo un infortunio. Vedremo se verrà utilizzato nelle ultime gare. 

Appena arrivato, ha fatto un tempo con l'Inter (quando eravamo in 10) giocando molto bene, poi si è infortunato e non è più stato disponibile. 

Joao Mario non veniva schierato per scelta tecnica. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appena arrivato, ha fatto un tempo con l'Inter (quando eravamo in 10) giocando molto bene, poi si è infortunato e non è più stato disponibile. 

Joao Mario non veniva schierato per scelta tecnica. 

Sì, ho precisato che c’era di mezzo un infortunio. Era per dire che al momento è come se non fosse cambiato nulla col suo arrivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm.
Appena una partita giocata bene con relativo infortunio a far da condimento e sei già fuori dal progetto. 
Suvvia!!! Non voglio credere alle baggianate riportate dai giornalai di turno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Holm.
Appena una partita giocata bene con relativo infortunio a far da condimento e sei già fuori dal progetto. 
Suvvia!!! Non voglio credere alle baggianate riportate dai giornalai di turno 

Ho visto il suo storico infortuni...quest' anno è il.terzo muscolare, nei primi 2 a Bologna aveva già saltato 40 giorni, con questo superera gli 80..se è ridotto così a 25 anni se ne torni a Bologna, di rottami ne abbiamo già abbastanza

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con Holm sapevamo chi stavamo andando a prendere, a gennaio ci stava tentarsela ma riscattarlo sarebbe troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Holm bisogna dire Che é stato un bel po' sfortunato 

no. Bastava buttare un occhio alla sua catella clinica prima di farlo arrivare a Torino!

a soli 25 anni è già un mezzo rottame... ed è un peccato perchè è un buon giocatore che alla Juve ci potrebbe tranquillamente stare (come riserva)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm sano per quanto mi riguarda è un ottimo giocatore, non buono, ottimo. Ma è inaffidabile fisicamente oramai in modo pressochè acclarato. Ci abbiamo provato. Ci stava. Non è andata bene. Cambiarlo (purtroppo) 

Al di là di questo. Ci serve un terzino sinistro. Sinistro. Non destro. A destra ci serve una riserva di Kalulu. Stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Palestra è la rivelazione di quest'anno.

Sarebbe da prendere lui se avesse un prezzo abbordabile 

In estate giù la maschera. C'è da spendere, e anche alto, per pochi giocatori che siano davvero buoni, anzi, molto buoni. Possono? Vogliono? Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo il quel ruolo, ieri sera Joao Mario non ha giocato niente male nel Bologna. Certamente pare avere predisposizione più offensiva che difensiva, ma in appoggio belle verticalizzazioni ed anche puntate con palla al piede, efficaci se non si intestardisce troppo…

Giocatore che in ogni caso in una “bella” rosa ci sta e può stare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita di Europa league Roma Bologna e penso che come al solito abbiamo dato quello meno peggio che è Joao Mario e ci siamo portati dentro un rottame che è holm. Oramai abbiamo il tocco magico nelle cose negative. Joao Mario ha l'unico difetto di essere molto offensivo, e ovviamente ci sono allenatori per cui è un problema, e altri come italiano in cui non lo è. Riguardo Norton a me piace, terzino roccioso ma anche forte a spingersi in avanti. Sarebbe un buon colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Palestra è la rivelazione di quest'anno.

Sarebbe da prendere lui se avesse un prezzo abbordabile 

Assolutamente. Ma è nelle mani dell'Atalanta e quindi ti lascio immaginare prezzo e trattativa fiume che può durare anche mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robros ha scritto:

In estate giù la maschera. C'è da spendere, e anche alto, per pochi giocatori che siano davvero buoni, anzi, molto buoni. Possono? Vogliono? Vedremo

sappiamo già di essere sotto osservazione UEFA per violazione delle regole dell'FPF...i più oltranzisti parlano addirittura di mercato chiuso...altri di semplice sanzione per la società. Logico che con simili premesse non è immaginabile un mercato di grandi spese senza ...grandi entrate, alias senza cedere pezzi pregiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Holm bisogna dire Che é stato un bel po' sfortunato 

E dire che nei pochi minuti disputati aveva trasmesso buone sensazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Ieri ho visto la partita di Europa league Roma Bologna e penso che come al solito abbiamo dato quello meno peggio che è Joao Mario e ci siamo portati dentro un rottame che è holm. Oramai abbiamo il tocco magico nelle cose negative. Joao Mario ha l'unico difetto di essere molto offensivo, e ovviamente ci sono allenatori per cui è un problema, e altri come italiano in cui non lo è. Riguardo Norton a me piace, terzino roccioso ma anche forte a spingersi in avanti. Sarebbe un buon colpo. 

Inutile fare l'esegesi di Joao Mario. Spalletti lo ha ritenuto sacrificabile bene...stop...avanti il prossimo utile al progetto Spalletti...se no qui continuiamo a parlare di formazioni alla Frankenstein ...fatte di pezzi magari anche potenzialmente buoni ma che non creano un insieme armonioso. Se si crede in un allenatore che si prenda lui la responsabilità del progetto e delle scelte degli uomini. Joao Mario non era mai stato schierato quindi buono o non buono non era funzionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sappiamo già di essere sotto osservazione UEFA per violazione delle regole dell'FPF...i più oltranzisti parlano addirittura di mercato chiuso...altri di semplice sanzione per la società. Logico che con simili premesse non è immaginabile un mercato di grandi spese senza ...grandi entrate, alias senza cedere pezzi pregiati.

Secondo me, se centri l'obbiettivo della qualificazione Champions, puoi permetterti di fare un buon mercato anche senza cedere pezzi pregiati.

Vendiamo Di Gregorio, Milik, Miretti, Cabal, un tentativo per cedere Openda, magari l'Atletico riscatta Nico, e considerando i 50 milioni della CL siamo a buon punto.

Le cose si complicano in caso di 5° posto (o peggio) in campionato.

Quanto a UEFA, non credo a un blocco totale del mercato in entrata, reputo più probabile una semplice multa, anche se salata, e un settlement agreement più stringente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Probabile. La mia si limita ad essere osservazione della realtà tecnica attuale. Al di la' di questioni economiche. Ovvero che se non porteremo dentro almeno due grandi giocatori, che siano colpi geniali o che siano strapagati, oltre a rimpolpare largamente la panchina, difficilmente saremo da scudetto. Spalletti o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti