Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "Poco maturi nelle scelte. Rigore Locatelli? Mi ha detto che se la sentiva. Vlahovic e Milik? Servivano due attaccanti così. Quarto posto? Tutto aperto"

Post in rilievo

Fermo restando che come sempre meriti e colpe sono 80/90% dei giocatori però anche lui un'po' ci mette del suo con cambi e scelte assurde,alla fine se avessimo tenuto tudor non sarebbe cambiato nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo. Spalletti deve essere confermato. Ma nemmeno si devono ignorare quelle che sono (anche) sue precise responsabilità

Eh certo, nel processo di crescita, bisogna crescere tutti, anche l'allenatore che può e deve migliorare nelle scelte ecc ecc 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Spalletti rimprovero solo talvolta la scelta dei cambi, ma soprattutto l'insistenza a trovare sempre lo spazio per far giocare Koopmainers. Ma non si è reso conto ancora che è un brocco inutile, il peggiore della nostra rosa. Il gioco che ha dato Spalletti invece mi piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io a Spalletti rimprovero  soprattutto l'insistenza a trovare sempre lo spazio per far giocare Koopmainers. Ma non si è reso conto ancora che è un brocco inutile, il peggiore della nostra rosa. 

Anche Motta e Tudor si fissavano con Koop.

Koop sta facendo fuori tre allenatori consecutivamente poiché, se continuerà a farlo giocare, non credo che a Spalletti verrà rinnovato il contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Domani il Como ti và a +4 che poi sono +5 in virtù degli scontri diretti. 

Secondo me è andata. 

+3. Siamo a pari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hyuga ha scritto:

A 8 partite dal termine un vantaggio di 3 punti è il nulla cosmico.

Il combo ha un Calendario facilissimo e Vince sempre di recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti, Icardi, Openda e ora pure David. Che non saranno da Juve, ciò non toglie che Spalletti qualche vittima la trova sempre facendo questi danni. David e Openda non hanno il comportamento di Icardi solo perché siamo alla Juve e sono tutti in riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica colpa è stata non mettere prima le due punte, però alla fine se fai gol su rigore, la vinci. E avevamo giocato bene. Il gol preso nasce da un'azione perfetta del Sassuolo, c'è poco da recriminare. Magari Bremer poteva fare un po' di più lì, ma non era semplice.

La vedo dura ora, dovremo sperare in passi falsi del Como, ma loro sembrano più organizzati e più cinici di noi e hanno pure un calendario un poco più semplice, oltre agli scontri diretti a favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che c’e’ un disfattismo qua dentro…

il Como puo’ andare a +3 (estic azzi il Como…), ci sono ancora quante 7 partite? Rientra Dv9, rientra Milik che non sara’ un fenomeno ma se in forma dentro la butta. Abbiamo un gioco che Comunque da anni non vedevo, certo non abbiamo una squadra di fenomeni, inutile dirlo, ma finalmente abbiamo un manico del mestiere. E’ tutto assolutamente aperto. Cerchiamo di vedere, almeno a volte, il bicchiere mezzo pieno… qua davvero ce le tiriamo eh…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha di fatto tagliato David e openda per scarso rendimento , rimangono gli altri due mezzi infortunati .....questo è quello che passa la  dirigenza,  se non si entra in champions comolli deve essere messo alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mat ha scritto:

Spalletti pinocchio domani il Como vincendo non lo riprendi piu.

Per il resto dipende cosa vuole fare la società senza Champions

Se va a prendere gli spiazzola o i kessie a zero allora Conte è davvero l unico che può tirare fuori oro  dalle rape a quel punto li

Conte se non ci sono i soldi per il mercato non viene purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

David e Openda sono ancora peggio purtroppo. Speriamo che Vlahovic torni quello di prima altrimenti e' un pianto.

Ma soffrite di amnesia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lordy ha scritto:

Certo che c’e’ un disfattismo qua dentro…

il Como puo’ andare a +3 (estic azzi il Como…), ci sono ancora quante 7 partite? Rientra Dv9, rientra Milik che non sara’ un fenomeno ma se in forma dentro la butta. Abbiamo un gioco che Comunque da anni non vedevo, certo non abbiamo una squadra di fenomeni, inutile dirlo, ma finalmente abbiamo un manico del mestiere. E’ tutto assolutamente aperto. Cerchiamo di vedere, almeno a volte, il bicchiere mezzo pieno… qua davvero ce le tiriamo eh…

Sisi continua a vivere nel fantabosco. Neanche col sassuolo in casa.

DV9 sisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qiando ci metteremo in testa che il problema della juventus (oltre ad una societa vergognosa) é la mediocrita dei giocatori sara sempre troppo tardi! 

Detto cio anche spalletti.....mi sa che ha dato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Fermo restando che come sempre meriti e colpe sono 80/90% dei giocatori però anche lui un'po' ci mette del suo con cambi e scelte assurde,alla fine se avessimo tenuto tudor non sarebbe cambiato nulla

Sui cambi mi sembra che metta quelli che ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non rinnovano in questi quindici giorni significa che in caso di mancato quarto posto non lo rinnovano secondo me 

Cosa che ritengo abbia poco senso. Bisogna programmare, come si può decidere a fine campionato chi sarà il prossimo allenatore? Bisogna saperlo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rincuora che ora il mio pensiero ovvero che Spalletti stia facendo errori gravi venga portata avanti anche da * e altri volti noti della Juve sul web.  Quando ho iniziato io a vedere le crepe del sistema Spalletti c'era il boom delle groopie del Toscano.

Tra l'altro parlando serenamente di tattica. Tutto il primo tempo si lamentava col povero Kelly, e la difesa, perché a parer suo,  non faceva girare abbastanza velocemente la palla. Allora mi son messo a guardare i difensori della Juventus e santo cielo, non solo non avevano un compagno che offrisse un passaggio, Conceicao a parte, ma non c'era neanche un movimento, e come se non bastasse la difesa doveva portare palla per 10/15 metri perché il centrocampo era sopraffatto numericamente dai giocatori del Sassuolo.

Oggi Grosso ha incartato Spalletti.

Un appunto, Spalletti in partita ha chiesto nel secondo tempo a Yildiz di mettersi seconda punta, falso 9, Yildiz non ha obbedito e dopo 5 minuti  è tornato in fascia a pestarsi i piedi con Boga che ora doveva giocare lì , considerazioni: 1) con Spalletti non ha detto una parola. Un Conte o un Allegri lo avrebbero ribaltato. 2) Yildiz deve finirla di considerarsi un As o un Es. 3) Boga era uno dei migliori dei nostri ed è già riuscito a rovinarlo cambiandogli posizione, nel folle gioco di incastrare chiunque nel suo modulo aimé fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara a fare i cambi.
Giocata 80 minuti senza punte per poi mettere due centravanti negli ultimi 10 minuti alla disperata, follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sui cambi mi sembra che metta quelli che ha. 

Ma anche no. Aveva 4 punte in panchina, le lascia lì 80 minuti quando Boga PALESEMENTE non è in palla e poi mette due centravanti a 10 minuti dalla fine, alla disperata. Cambi DEMENZIALI. Per come ha iniziato la partita Conceicao, avessi avuto Vlahovic lì finiva 3-0 già il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti