Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "Poco maturi nelle scelte. Rigore Locatelli? Mi ha detto che se la sentiva. Vlahovic e Milik? Servivano due attaccanti così. Quarto posto? Tutto aperto"

Post in rilievo

4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Impara a fare i cambi.
Giocata 80 minuti senza punte per poi mettere due centravanti negli ultimi 10 minuti alla disperata, follia pura.

Se le punte sono David e Openda avrei pure io fatto le stesse scelte.

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma anche no. Aveva 4 punte in panchina, le lascia lì 80 minuti quando Boga PALESEMENTE non è in palla e poi mette due centravanti a 10 minuti dalla fine, alla disperata. Cambi DEMENZIALI.

Delle quattro punte due venivano da due gravi infortuni(uno fuori addirittura da due anni) e le altre due le abbiamo viste quando le ha schierate.

Ricordo che per Boga contro l'Udinese e la Roma qui dentro c'è stata esaltazione e ora lo volete pure lui fuori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa che ritengo abbia poco senso. Bisogna programmare, come si può decidere a fine campionato chi sarà il prossimo allenatore? Bisogna saperlo prima. 

E allora perché prendere tutto questo tempo .Evidentemente sia da una parte che dall’altra non sono ancora del tutto convinti .Se non rinnovano durante la pausa secondo me è difficile che rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la media punti peggiore di Tudor e come quella di Thiago Motta...non ci siamo proprio..il quarto posto molto ma molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thauros ha scritto:

Ha la media punti peggiore di Tudor e come quella di Thiago Motta...non ci siamo proprio..il quarto posto molto ma molto difficile 

Infatti Spalletti flop ad oggi i numeri dicono questo .Del bel gioco ce lo facciamo fritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema sempre li ,la mediana,da anni ,continuiamo a non risolvere questo problema faremo sempre schifo,miretti,Mckennie ( bravi a rinnovare sto bidone) ,Thuram altro pacco ,koop involuto ,Locatelli questo è... E noi qui a farci il sangue amaro,non meritiamo di andare in coppa campioni.e dubito che andiamo im Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Aperto un belino, ormai siamo fuori. 

Purtroppo é così. Il Como ha Inter e Napoli con cui potrebbe perdere punti (e non é detto) e 7 vittorie in tasca.

di contro, noi perderemo ancora punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Sisi continua a vivere nel fantabosco. Neanche col sassuolo in casa.

DV9 sisi. 

Mamma mia ma quanti troll oggigiorno… ti sei iscritto ieri, hai scoperto la juve settimana scorsa e fai il fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quest'anno Locatelli aveva tirato e segnato già due rigori e l'ultimo rigore avuto dalla Juve, quello con il Galatasaray,  l'aveva tirato lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche sbagliare un rigore, è capitato anche ai migliori campioni.

Il problema è che siamo impotenti in attacco e perforabilissimi in difesa.

Scrivono che però la Juventus gioca bene con Spalletti...io preferirei giocasse male ma vincesse. E sono mesi e mesi che va avanti così.

Ecco perché, andando controcorrente, ho la sensazione che questo allenatore non faccia al caso nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vere domande da fare sarebbero state: 

- La tua squadra ha approcciato il secondo tempo che peggio non si può. Cosa hai detto loro negli spogliatoi? 

- Nel primo tempo i peggiori pericoli sono arrivati, guarda caso, da sinistra dove Cambiaso é incapace nel difendere. Perchè quella situazione non é stata arginata?

- Devi recuperare una partita e dare una scossa psicologica alla squadra. Perché metti dentro Koopmeiners e Miretti? 1 gol totale in questa Serie A in due...e li metti dentro per recuperare invece di uomini offensivi? Dato anche il fatto che mentalmente sono due meduse...pensavi dessero la carica?

- Bogá per 70 minuti era a zonzo per il campo toccando 2 palloni e perdendone 3. Era il caso di mettere una punta prima?

Quante ne ha sbagliate ieri Spalletti...e non é la prima volta che sbaglia totalmente i cambi e che non vede dove sono i nostri problemi e insiste con determinate idee folli.

Ma va tutto a gonfie vele! Avanti col progetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto tre errori stasera

koopmeiners e miretti non dovevano proprio entrare

zhegrova doveva entrare prima

locatelli il rigore non lo doveva proprio battere con 3 attaccanti rigoristi in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ricordo che quest'anno Locatelli aveva tirato e segnato già due rigori e l'ultimo rigore avuto dalla Juve, quello con il Galatasaray,  l'aveva tirato lui.

Ma il problema non è tanto l'averlo sbagliato in sé. Ma che Locatelli è il nostro rigorista designato. Dovrebbe far capire a che livello siamo arrivati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

Totti, Icardi, Openda e ora pure David. Che non saranno da Juve, ciò non toglie che Spalletti qualche vittima la trova sempre facendo questi danni. David e Openda non hanno il comportamento di Icardi solo perché siamo alla Juve e sono tutti in riga.

Su openda si può discutere perché ormai non lo considera più  e anche prima lo ha fatto giocare pochissimo ma david è stato titolare tante volte e dopo qualche partita discreta è peggiorato sempre di più, non credo che su david abbia colpe spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me gli possono pure fare un contratto di 20 anni, ma basta con questa storia che Spalletti è il messia che ci salverà indipendentemente da quella che è la nostra situazione. 

Qua serve una rosa totalmente nuova, con Spalletti ci fai i corsi di filosofia altrimenti ma in campo farai sempre risultati mediocri. 

Il fatto che sia ancora aperta la qualificazione alla Champions per una squadra come la Juve è un demerito. Gigantesco viste le contenders.

Gioca tu senza attaccanti decenti per tutta la stagione poi mi dici...aldilà dei difetti che possiamo avere come fai a scardinare delle difese chiuse a doppia mandata (perché contro di noi 3/4 della serie A gioca così) con un attacco INADEGUATO sia fisicamente che qualitativamente? a parte Yildiz e cico sulle fasce gli attaccanti giusti e fisici per vincere li abbiamo avuti gli ultimi 10 minuti in tutta la stagione,fermo restando che Mckennie,Yildiz,Thuram,Cambiaso,Bremer sono fisicamente scoppiatelli...e stasera si è visto,c'è da sperare che facciano almeno un mercato DECENTE dalla prossima stagione dando retta a Spalletti visto che negli ultimi anni hanno speso soldi e fatto disastri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno esonerato TUTTI gli allenatori che sono arrivati quarti (addirittura uno che ha vinto lo scudetto) ora rinnoveranno a quello che arriverà quinto o sesto. La nuova Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori con poca personalità e freddezza nei momenti decisivi . Spesso in questi anni abbiamo sbagliato rigori importanti . Faccio fatica a trovarne uno in tutta la rosa in grado di tirare i rigori decisivi ahime !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Può anche sentirsela di tirare il rigore ma deve decidere l'allenatore i rigoristi prima della partita. Quindi se Matuidi se la sentiva di battere i rigori li doveva tirare lui? Mah...

Inoltre mister, vediamo di leggere le partite perchè un altro megalomane non lo voglio. 

La punta la dovevi buttare in campo prima oggi. Partita buttata nel ciesso anche per colpa tua.

Volendo fare l'avvocato del diavolo, Locatelli finora non li aveva mai cannati, però ne ha tirati decisamente meno di Vlahovic.
Vlahovic son 3 anni che non ne sbaglia uno, da quando ha cambiato il modo in cui li tira. È un cecchino. Continuo a pensare che doveva tirarlo lui.

7 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Abbiamo giocatori con poca personalità e freddezza nei momenti decisivi . Spesso in questi anni abbiamo sbagliato rigori importanti . Faccio fatica a trovarne uno in tutta la rosa in grado di tirare i rigori decisivi ahime !

Vlahovic. Son 3 anni che non sbaglia un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non puo’ essere l’allenatore della Juve! Non e’ all’altezza e fa un sacco di sciocchezze perché si crede un genio.

Dopo di che non siamo più la Juve? Ok allora va bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa passi per la testa di questo allenatore, quando deve recuperare il risultato.  É incomprensibile del perché abbia fatto entrare Miretti e Koop, dopo il pareggio del Sassuolo.  Più logico sarebbe stato far entrare Milik , Dusan e Zehgrova: con quest'ultimo che sa crossare molto bene , mi sarei aspettato questi cambi subito e non a 10 minuti dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Grosso ha trovato il nostro punto debole sulla fascia sx e ha martellato là senza che Spalletti potesse porvi rimedio, se non dopo il pareggio. Poi purtroppo la "mozzarella" di Locatelli ha chiuso la faccenda. Credo che non tutto sia perduto ma purtroppo occorre sperare nel rallentamento del Como(nella Roma non credo) e nella nostra capacità di non perdere concentrazione, cosa che dopo oggi sembrerebbe problematica, Il ritorno di due attaccanti vero ci potrebbe dare una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti