Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

Zero i minuti concessi Openda (terza volta consecutiva), in compagnia rimasto con David a bordo campo. Non a caso entrambi sono rimasti a confabulare qualcosa durante il loro prolungato riscaldamento, quasi increduli nel ritrovarsi esclusi e nemmeno presi in considerazione in un’occasione che lascia inevitabilmente un segno forte: nel caso in cui qualcuno avesse ancora dubbiOpenda e David (ma anche Zhegrova...) sono stati bocciati da Spalletti, insieme a loro pure le strategie di mercato che all’epoca già erano state accettate più che condivise da Igor Tudor.

Ma queste scelte, anche più di altre, sembrano rappresentare una chiara dichiarazione d’intenti da parte di Spalletti nei confronti del club: per tornare a vincere non bisogna commettere più gli errori del passato, soprattutto sul mercato. Guardando magari più il campo che il computer. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che si fanno campagne acquisti indecenti, come ripeto se devo dilapidare il tesoretto della Champions con i Koopmeiners, i David e gli Openda preferisco la Conference.

Qui il problema non è l'allenatore ma la dirigenza, non abbiamo purtroppo dirigenti capaci a fare mercato, questo è il punto.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini inadeguati ovunque. Spalletti se n’è accorto dopo il “mercato” di gennaio in che mani siamo e mi sa proprio che a fine stagione sarà lui a salutarci. Il calcio per come lo intende Spalletti non può praticarsi con gente che non segna manco con le mani. Per noi ci vuole gente che stia rintanata nella propria area di rigore a difendere strenuamente gli 1-0 in novanta minuti di passione. Fa più eroico. 

Ci attende l’ennesima rifondazione, stavolta molto probabilmente senza i soldi derivanti dalla qualificazione in CL e i pochi campioni che avremmo potuto attrarre si accaseranno altrove… cosa portà mai andare storto? 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

concordo sul fatto di iniziare a parlare anche di Spalletti.

questa squadra è terribilmente sbilanciata in avanti perchè NON abbiamo una punta che sappia gestire/tenere il pallone per far salire la squadra e in grado di buttarla dentro... prendendo così (spesso e volentieri) goal sulle ripartenze! Possibile mai che non lo capisca?

Tra le altre cose, ieri,  ha fatto il marchiano errore di non mettere un uomo su Berardi perchè ha fatto il caxxo che ha voluto! 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi cinque anni le uniche operazioni buone sono state Kalulu, Thuram e Kolo in prestito, rendiamoci conto.

Il resto una valanga di pippe strapagate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Negli ultimi cinque anni le uniche operazioni buone sono state Kalulu, Thuram e Kolo in prestito, rendiamoci conto.

Il resto una valanga di pippe strapagate.

Thuram è uno scarsone 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti colpevole come tutti gli altri, affronta  in casa il Sassuolo con 4 infortunati più I casi di pertosse che avranno condizionato anche gli allenamenti, noi una settimana per preparare la partita con tutti disponibili, c'è da vergognarsi 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo sul fatto di iniziare a parlare anche di Spalletti.

questa squadra è terribilmente sbilanciata in avanti perchè NON abbiamo una punta che sappia gestire/tenere il pallone per far salire la squadra e in grado di buttarla dentro... prendendo così goal sulle ripartenze! Possibile mai che non lo capisca?

Tra le altre cose, ieri,  ha fatto il marchiano errore di non mettere un uomo su Berardi perchè ha fatto il caxxo che ha voluto! 

L'ha chiesta per un mese quella punta e non gliel'hanno presa, lui che colpe ne ha?

Giocare con David e Openda titolari significa giocare con un uomo in meno e lo abbiamo visto più volte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

L'ha chiesta per un mese quella punta e non gliel'hanno presa, lui che colpe ne ha?

la colpa di non prendere provvedimenti (fare correzioni) e di mandare la squadra troppo allo sbaraglio, lasciando - spesso e volentieri -  praterie agli avversari!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uomini inadeguati ovunque. Spalletti se n’è accorto dopo il “mercato” di gennaio in che mani siamo e mi sa proprio che a fine stagione sarà lui a salutarci. Il calcio per come lo intende Spalletti non può praticarsi con gente che non segna manco con le mani. 

Ci attende l’ennesima rifondazione, stavolta molto probabilmente senza i soldi derivanti dalla qualificazione in CL e i pochi campioni che avremmo potuto attrarre si accaseranno altrove… cosa portà mai andare storto? 

A mio avviso, paghiamo diversi anni di sessioni di mercato gestite in maniera dadaista, e non mi riferisco solo a quelle della gestione Comolli. La rosa è quella che è: intasata da troppi giocatori che, tra limiti tecnici e peso della maglia, probabilmente non avrebbero mai dovuto mettere piede a Torino. Condivido la frustrazione che aleggia nel forum e il desiderio di attuare l'ennesima rivoluzione, ma senza disponibilità economiche non si possono fare miracoli. Spero di non perdere il mister e quei pochi giocatori che hanno mercato; in una situazione simile, puntare su un'ennesima scommessa in panchina non mi sembra il caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uomini inadeguati ovunque. Spalletti se n’è accorto dopo il “mercato” di gennaio in che mani siamo e mi sa proprio che a fine stagione sarà lui a salutarci. Il calcio per come lo intende Spalletti non può praticarsi con gente che non segna manco con le mani. Per noi ci vuole gente che stia rintanata nella propria area di rigore a difendere strenuamente gli 1-0 in novanta minuti di passione. Fa più eroico. 

Ma infatti fossi in lui io non rinnoverei, con questa dirigenza cosa vuoi ottenere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sacrosanto! Veniamo da 13 anni di non calcio e questo e' il risultato. Massima stima per Locatelli na 3 rigori tirati tutti identici. Ieri lo avrebbe parato anche mio nipote. Questo è il manifesto della squadra che abbiamo. Anziché spaccare la porta. Credo ancora nella qualificazione ma perché davanti abbiamo il comp e non la Roma. Ma Spalletti sta tirando il sangue dalle rape

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato si è rivelato tutto sbagliato e ok, a gennaio si doveva prendere un attaccante e ok pure quello, ma in una partita come quella di ieri i cambi andavano fatti prima e con più raziocinio. Cosa dovevano fare precisamente Koopmeiners e Miretti secondo il buon Luciano? Perché non mettere Vlahovic o Milik già al 60’? Altra cosa su Spalletti (che stimo): una partita in casa con un Sassuolo così dimesso esige un centravanti di ruolo, e se hai David metti David. Le diatribe per dimostrare a Comolli (che per me dovrebbe essere cacciato ieri) che ha sbagliato il mercato non ci interessano. Ieri sera bisognava vincere e con un centravanti in campo secondo me avremmo avuto più possibilità di chiudere il primo tempo con più di un gol di scarto. C’è anche un tema Spalletti insomma.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena si parla di una squadra decente che possa raggiungere almeno un misero quarto posto, questi ci fanno subito ricredere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il mercato si è rivelato tutto sbagliato e ok, a gennaio si doveva prendere un attaccante e ok pure quello, ma in una partita come quella di ieri i cambi andavano fatti prima d con più raziocinio. Cosa dovevano fare precisamente Koopmeiners e Miretti secondo il buon Luciano? Perché non mettere Vlahovic o Milik già al 60’? Altra cosa su Spalletti (che stimo): una partita in casa con un Sassuolo così dimesso esige un centravanti di ruolo, e se hai David metti David. Le diatribe per dimostrare a Comolli (che per me dovrebbe essere cacciato ieri) che ha sbagliato il mercato non ci interessano. Ieri sera bisognava vincere e con un centravanti in campo secondo me avremmo avuto più possibilità di chiudere il primo tempo con più di un gol di scarto. C’è anche in tema Spalletti insomma.

Con David e Openda si gioca in dieci, lo abbiamo visto altre volte. Boga veniva da tre buone prestazioni con annessi tre gol, io avrei fatto lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

A mio avviso, paghiamo diversi anni di sessioni di mercato gestite in maniera dadaista, e non mi riferisco solo a quelle della gestione Comolli. La rosa è quella che è: intasata da troppi giocatori che, tra limiti tecnici e peso della maglia, probabilmente non avrebbero mai dovuto mettere piede a Torino. Condivido la frustrazione che aleggia nel forum e il desiderio di attuare l'ennesima rivoluzione, ma senza disponibilità economiche non si possono fare miracoli. Spero di non perdere il mister e quei pochi giocatori che hanno mercato; in una situazione simile, puntare su un'ennesima scommessa in panchina non mi sembra il caso.

8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ma infatti fossi in lui io non rinnoverei, con questa dirigenza cosa vuoi ottenere?

4 minuti fa, Koeting ha scritto:

Sacrosanto! Veniamo da 13 anni di non calcio e questo e' il risultato. Massima stima per Locatelli na 3 rigori tirati tutti identici. Ieri lo avrebbe parato anche mio nipote. Questo è il manifesto della squadra che abbiamo. Anziché spaccare la porta. Credo ancora nella qualificazione ma perché davanti abbiamo il comp e non la Roma. Ma Spalletti sta tirando il sangue dalle rape

Condivido i vostri pensieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

Non è che dovevamo battere il Real Madrid ieri sera ed è almeno la quarta partita che non vinciamo con lui in panchina totalmente alla nostra portata e per scelte sue incomprensibili...

Però lui è sopra ogni critica...

Ok...

Ma Spalletti cosa esattamente? E riuscito a dare un’idea di gioco ad una squadra assemblata tirando i dadi per scegliere chi comprare. Facciamogli fare una campagna acquisti (algoritmo permettendo), giudichiamolo poi con giocatori voluti da lui. Per me sta facendo bene con quello che si ritrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Giocare con David e Openda titolari significa giocare con un uomo in meno e lo abbiamo visto più volte.

Bisogna cominciare a mettere in discussione anche Spalletti eccome.
La gestione dei cambi è incomprensibile, ed anche certe scelte.

Non è la prima volta che accade.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti