Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, la Juve subisce gli avversari se prende un sacco di gol. 
Io ripeto, sta Juve non mi dispiace ma non riesco ad esser soddisfatto se prendiamo spesso gol o se facciamo una fatica bestia a far gol.

sono due passaggi collegati . troviamo un portiere e un centravanti seri. poi vediamo cosa riusciamo a costruirci intorno. per me sono le priorità del mercato, dopo che colpevolmente, per almeno due anni non sei stato in grado di ricostruire il centrocampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me più che annullare le aspettative bisognerebbe ripartire realmente da 0 ma a quanto pare stiamo rinnovando (ed in certi casi aumentando lo stipendio) giocatori che negli ultimi 3/4 anni ci hanno portato alla mediocrità.

Che mai potrà andare storto?

Beh anche qua dentro McKennie è stato esaltato per sti due mesi buoni, neanche fosse non so, il nuovo Gerrard. Uno che due mesi buoni l'anno li ha fatti bene tra l'altro, compreso l'anno di Pirlo, ma in molti non lo ricordano. Poi il suo rinnovo ci può anche stare, non è quello il punto. Ma dipende con quale ruolo, nel senso di posizionamento in rosa e non solo nel senso tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non è questione di Spalletti.

La possibilità di rinnovo di Vlahovic passa dalla conclamata incompetenza del nostro gruppo dirigenziale che - abbinato alla scarsa disponibilità economica - ti da' l'assoluta certezza che non riuscirai ad avere nulla di meglio di Vlahovic.

Considerando che sia Milik che Vlahovic sono entrambi injury prone, mi tengo Milik a due spicci di ingaggio perché se mi potrà garantire un certo numero di partite non sarebbe sicuramente 5 volte peggio del serbo pur prendendo un quinto del suo dell'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

questa squadra non è in grado di praticare  il gioco di max, la tieni raccolta e pronta a ripartire, e scopri che non ha gli uomini che il milan ha davanti, non ha giocatori coast to coast (thuram eccezione), non ha soprattutto la capacità tecnica e di concentrazione di restare attenta per 90 minuti alla fase difensiva. Tra le due tutta la vita il gioco di spalletti.

Ma nessuno ha nominato Allegri.

Spalletti è stato assunto e pagato per arrivare 4°, il "come" lo decida lui che a noi non interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh anche qua dentro McKennie è stato esaltato per sti due mesi buoni, neanche fosse non so, il nuovo Gerrard. Uno che due mesi buoni l'anno li ha fatti bene tra l'altro, compreso l'anno di Pirlo, ma in molti non lo ricordano. Poi il suo rinnovo ci può anche stare, non è quello il punto. Ma dipende con quale ruolo, nel senso di posizionamento in rosa e non solo nel senso tattico

Si personalmente dopo il rinnovo di Yildiz non rinnoverei nessun altro giocatore.

Riesco a venderli? Ottimo.

Non riesco a venderli? Li utilizzo fino alla scadenza del contratto e poi li saluto senza particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nessuno ha nominato Allegri.

Spalletti è stato assunto e pagato per arrivare 4°, il "come" lo decida lui che a noi non interessa.

parlo di max per evidenziare il gioco a non prendere gol. Dopodiche' non so, almeno per la società, quanto il quarto posto fosse vincolante nei discorsi con spalletti. poiche se era quarto posto o morte non si capisce la necessità di una riconferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Balzarini: “C’è stato un contatto tra la Juventus e l’entourage di…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha svelato che ci sarebbe stato un contatto tra la Juventus e Retegui: “C'è stato un contatto, ve lo confermo, tra la Juventus e il management di Retegui. Contatto, sfruttando anche il fatto che Ottolini aveva già avuto Retegui ai tempi del Genoa e questa è una novità importante, vuol dire che la Juve si sta muovendo sul fronte dell'attacco a prescindere da Dusan Vlahovic. Perché Dusan Vlahovic credo che potrà trovare un accordo con la Juventus e rinnovare, ma questo non impedirà alla Juve di andare su un altro attaccante importante e quindi quello di Retegui, il nome di Retegui si affianca al nome di Kolo Muani. 

La Juve si sta muovendo su diverse piste". (© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Considerando che sia Milik che Vlahovic sono entrambi injury prone, mi tengo Milik a due spicci di ingaggio perché se mi potrà garantire un certo numero di partite non sarebbe sicuramente 5 volte peggio del serbo pur prendendo un quinto del suo dell'ingaggio

Ma non scherziamo proprio, Vlahovic e quel rottamaccio vergognoso di Milik non possono finire sotto lo stesso tetto di injury prone.

Non ti garantisce una mazza fionda, altro che un certo numero di presenze. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se arrivi sesto o settimo il “non aver il mal di stomaco” vale zero. 
Mi spiace eh, però, i risultati fanno, da sempre, da ago della bilancia della stagione. È stato così per tutti, non ultimo Conceicao l’anno scorso al Milan (che un trofeo ha vinto e si è giocato una finale di coppa italia).

Poi che Spalletti meriti una seconda chance posso dire ok, ha senso perché tanto non prendiamo nessuno di meglio, anzi.. 

Però scusa, io tifo anche perché mi piace il calcio e mi piace guardarlo. 

Paradossalmente tu mi stai dicendo che se la Juve non giocasse mai una partita, ma vincesse tutte le partite a tavolino, tu saresti più soddisfatto?

Secondo me conta il risultato, ma anche come lo ottieni e in ultima analisi, se proprio non vinco nessun trofeo perché ho mille lacune, permetti che almeno se vedo delle partite di calcio almeno non ho completamente buttato il mio tempo?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma non scherziamo proprio, Vlahovic e quel rottamaccio vergognoso di Milik non possono finire sotto lo stesso tetto di injury prone.

Non ti garantisce una mazza fionda, altro che un certo numero di presenze. 

Beh Vlahovic ha comunque saltato 293 giorni per infortunio da quando è da noi, mica pochi. Ovviamente Milik quasi il doppio, ma quasi tutti consecutivi in questi due anni. Due rottami, ma uno lo stiamo per rinnovare a 7 milioni netti senza alcun motivo e non lo cerca manco nessuno in giro. Se Milik prende 1.5 netti Vlahovic dovrebbe prenderne 3.5, se accetta bene altrimenti cerchi qualche altro pollo da spennare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spalletti lo riconfermarei, ma solo a fine stagione, sempre che lui sia veramente convinto. 

Non deve passare il messaggio che comunque "sta andando bene così" . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io spalletti lo riconfermarei, ma solo a fine stagione, sempre che lui sia veramente convinto. 

Non deve passare il messaggio che comunque "sta andando bene così" . 

credo che sia un messaggio che non sta proprio passando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Possiamo sfatare un tabù.

L'emblema dello sport, a tutti i livelli ed in tutto il mondo, è il risultato che ovviamente puoi ottenere in 100 modi differenti.

Per chi lo pratica.....

Per chi lo segue è un po' diverso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? A me "sportivamente" del piazzamento Champions importa poco o nulla. Le partite di Champions della Juve me le guardo con scarsissimo interesse. Ovviamente sarebbe una perdita economica enorme, ma personalmente di partecipare ad una competizione con zero chance di vittoria non m'importa molto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per chi lo pratica.....

Per chi lo segue è un po' diverso .ghgh

Qui andiamo in discorso soggettivi.

Personalmente preferisco "annoiarmi" 2 o 4 ore a settimana ma "vivere" meglio il tempo restante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dire una cosa? A me "sportivamente" del piazzamento Champions importa poco o nulla. Le partite di Champions della Juve me le guardo con scarsissimo interesse. Ovviamente sarebbe una perdita economica enorme, ma personalmente di partecipare ad una competizione con zero chance di vittoria non m'importa molto. 

Non si tratta di voler giocare la Champions per vincerla o meno.... il problema è la perdita enorme a livello economico.... con tutto ciò che ne consegue (necessità di vendere quei pochi big che hai in squadra, poco appeal, ecc....).

Senza dimenticare che sarebbe l'ennesimo anno 0.... cosa che capita ormai da troppi anni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per nulla d'accordo. Prendi la rimonta col Galatasaray in inferiorità numerica. Quella sera se Zhegrova segnava il quarto, sarebbe passata nella nostra storia. Certe emozioni nel calcio le regala solo l'Europa. 

Poi c'è il macigno della questione economica e finanziaria senza la Champions sarebbe un ridimensionamento non di poco conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Qui andiamo in discorso soggettivi.

Personalmente preferisco "annoiarmi" 2 o 4 ore a settimana ma "vivere" meglio il tempo restante...

Se bastasse la soddisfazione del risultato potresti anche risparmiarti le 2-4 ore a settimana, in qualche secondo puoi vedere ogni risultato a fine partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se bastasse la soddisfazione del risultato potresti anche risparmiarti le 2-4 ore a settimana, in qualche secondo puoi vedere ogni risultato a fine partita.

No no, la sofferenza durante la partita bisogna averla! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non si tratta di voler giocare la Champions per vincerla o meno.... il problema è la perdita enorme a livello economico.... con tutto ciò che ne consegue (necessità di vendere quei pochi big che hai in squadra, poco appeal, ecc....).

Senza dimenticare che sarebbe l'ennesimo anno 0.... cosa che capita ormai da troppi anni.... 

ho scritto sportivamente, basta leggere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.