Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahahahahhahahahahh capisco il disfattismo ma ora non esageriamo, il Como non è il Real Madrid, orsù...:d

È saltata definitivamente coi rigori con Lecce e Sassuolo.....e giustamente non la meritiamo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bremer mi girerebbero le Palle, nonostante sia fuori forma. Cederei tanti altri prima del brasiliano.

 

Tanto non cambieremo mai l’80% dei giocatori.. 

Al momento non lo vedo benissimo e comunque va per i 30, per un'offerta congrua diciamo che ci starebbe lasciarlo andare, anche se prima dell'infortunio reggeva da solo la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

Ilbianconero

Ah mette dentro le partite della scorsa stagione anche...non solo di questa...va beh allora in serie a 1.76 e totale 1.58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Qui c'è gente che sbrodola per thuram e locatelli per un passaggio riuscito sefz

Cmq l'allenatore è sempre il primo responsaibile..  se non si lamenta di giocatori così, vuol dire che non ne vede i limiti e quindi non può guidare la Juve 

E se anche si lamentasse cosa cambia? 
Quelli ci sono

Oppure dovrebbe far giocare Faticanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah mette dentro le partite della scorsa stagione anche...non solo di questa...va beh allora in serie a 1.76 e totale 1.58

Beh, giustamente. Valutare Tudor per le 8 partite di inizio stagione sarebbe come valutare Spalletti per il periodo gennaio-inizio marzo, viste le avversarie incontrate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

  • Mi Piace 14
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Il nostro capitano, che vergogna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il nostro capitano, che vergogna

Incredibile come ne combini in campo ma sui social sia peggio. Il giorno che se ne va (o viene spostato a riserva) stappo quello buono.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Locatelli è un personaggio strano

 

mi fa più paura chi pensa abbia davvero personalità 

 

per me non ce l ha, finge solo di averla 

 

questo è un messaggio di uno che si cagha sotto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Klopp si è proposto al real sefz  

Beh ma tanto loro gli preferiranno sicuramente quello di Livorno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SuperT said:

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Stesso pensiero mio, ha voluto cambiare argomento approfittando delle partite qualificazione del mondiale ma esce malissimo. Meglio sarebbe stato oggi un post sul errore con la Juve e domani o dopo domani qualcosa sul mondiale ... Sono molto irritato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SuperT said:

Beh, giustamente. Valutare Tudor per le 8 partite di inizio stagione sarebbe come valutare Spalletti per il periodo gennaio-inizio marzo, viste le avversarie incontrate..

Tuttavia ha altrettanto meno senso valutare solo la serie a e non il totale, dove si evince nettamente la differenza fra Tudor e Spalletti su un congruo campione di partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come ne combini in campo ma sui social sia peggio. Il giorno che se ne va (o viene spostato a riserva) stappo quello buono.

hai sentito cosa ha detto chirico dell'opinione di spalletti sui giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, davik said:

 

Pressioni interne... ovvero agnelli...

 

E ha pure citato Sivori... sempre più dentro la Juve, potrebbe essere un buon segno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Locatelli è un personaggio strano

 

mi fa più paura chi pensa abbia davvero personalità 

 

per me non ce l ha, finge solo di averla 

 

questo è un messaggio di uno che si cagha sotto

questo è un messaggio di uno che non capisce una fava.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni da disassociato dalla realtà e che trasudano mediocrità

La frase di Sivori gliel'hanno dettata sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Al momento non lo vedo benissimo e comunque va per i 30, per un'offerta congrua diciamo che ci starebbe lasciarlo andare, anche se prima dell'infortunio reggeva da solo la difesa.

Il Bremer pre infortunio era tutta un’altra cosa, purtroppo… A malincuore anch’io lo metto tra i cedibili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.