Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...

Post in rilievo

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per quella cifra si cede quasi chiunque 

Gli unici per cui le altre si devono proprio svenarsi sono Yildiz e Bremer

Bremer ??? non credo proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 100 . Per uno scarso come pochi e pure sprovveduto calcisticamente. La notizia è che lo voglia il Barcellona ma forse intendono il Barcellona Pozzo di Gotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Comolli che preleva sotto casa Cambiaso dopo un offerta di 30 milioni

uomo-con-una-carriola-e4xd20.jpg

image.jpeg.1b38d35be8fefc8af97281863a5c71d4.jpeg

Forse così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere come non può essere una notizia messa sui giornali per riempire la pausa nazionali, ma dopo questa news, Cambiaso è stato addirittura messo in tribuna da Gattuso... coincidenza???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte proprio tutte le grandi squadre hanno sempre avuto un grande terzino sinistro, comprese le Juventus vincenti.

Noi l'ultimo che abbiamo avuto in quel ruolo, adattato da Conte, è stato Asamoah.

Abbiamo bisogno di un titolare e una riserva per la difesa a 4, se questo significa vendere Cambiaso anche a cifre non esorbitanti io sono d'accordo; tuttavia se è vero che i cartonati valutano il simulatore 60 milioni noi non possiamo chiedere una lira di meno per un giocatore potenzialmente molto più forte e anche più giovane.

P.S. tra l'altro vedo che il buon Gattuso lo mette in tribuna e gli preferisce Palestra (0 partite internazionali) come backup sulla fascia; 3-5-2 con ancora quel morto di Barella in mezzo al campo. Forza Irlanda, ragazzi fateci sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribunato nell'Italia più scarsa di sempre; dovrebbe far capire il livello di questo calciatore miracolato da 6 mesi buoni in carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Può essere come non può essere una notizia messa sui giornali per riempire la pausa nazionali, ma dopo questa news, Cambiaso è stato addirittura messo in tribuna da Gattuso... coincidenza???

Vorrei capire meglio il tuo pensiero prima di pronunciarmi.
La trattativa, se la notizia dell'interesse del Barça è veritiera, ci sarebbe a luglio.
Tu pensi che il ct lo abbia già trovato completamente distratto e assorto dalla notizia dell'interessamento dei blaugrana e quindi relegato in tribuna per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vorrei capire meglio il tuo pensiero prima di pronunciarmi.
La trattativa, se la notizia dell'interesse del Barça è veritiera, ci sarebbe a luglio.
Tu pensi che il ct lo abbia già trovato completamente distratto e assorto dalla notizia dell'interessamento dei blaugrana e quindi relegato in tribuna per questo?

Be dopo notizia sul City andava già relegato in tribuna.

Perché adesso ti meravigli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be dopo notizia sul City andava già relegato in tribuna.

Perché adesso ti meravigli...

Nessuna meraviglia, chiedo semplicemente se ho interpretato correttamente il pensiero di un altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nessuna meraviglia, chiedo semplicemente se ho interpretato correttamente il pensiero di un altro utente.

Be due sono le condizioni sul fatto che è stato messo in tribuna.

La prima perché è stordito, come a suo tempo  con il City, della richiesta del Barcellona, la seconda perché è scarso.

Tu ne hai un'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

La prima perché è stordito, come a suo tempo  con il City, della richiesta del Barcellona, la seconda perché è scarso.

Tu ne hai un'altra?

Ti ripeto che il sottoscritto non si era pronunciato sulla questione e stava chiedendo lumi ad un altro utente sull'opinione che aveva espresso...
Io sono talmente interessato dalla partita di stasera da non sapere neppure che Cambiaso era destinato alla tribuna... 😁
Se vuoi una mia opinione sommaria, cioè di uno che ha appreso la notizia un'ora fa, ti dico che la scelta tecnica ci può stare benissimo, perché il cittì sulla dx ha Politano e Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tu ne hai un'altra?

Lo risparmia per la finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo consideravo uno degli incedibili, uno dei pochi di livello in rosa su cui rifondare. Ma è un anno che sembra giocare con la testa da un altra parte. Francamente lo lascerei andare volentieri ormai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti