Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...

Post in rilievo

50 milioni ahahhahaha Si di lire hahahahaha

Se te ne offrono 25 devi portarglielo in braccio altroche 50!!!! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

guardiola lo voleva, il Barcellona e' su di lui, per Spalletti e' un giocatore fondamentale, ma su vecchiasignora purtroppo hanno sentenziato che e' scarso...

Guardiola lo voleva , ma non l’ha preso. Il Barca è su di lui e per Spalletti è fondamentale …secondo la gazzetta. 
Noi invece guardiamo le partite e ci ricordiamo tutti i punti che ci ha fatto perdere per i suoi errori assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la cattiveria agonistica con cui ha contrastato Berardi faranno subito marcia indietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che devono volare lontano alla velocità della luce sono gatti thuram il più dannoso di tutti cabal di gregorio miretti koopmeiners adzic kostic zegrova la foca da circo e il duo cip e ciop david openda, ma anche cambiaso che da 2 anni vive nel loop "potevo andare da guardiola" può andare affank anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una bella notizia.

Quando lo cercò il City diventò quello che vediamo adesso, non oso pensare cosa diventa adesso che lo cerca il Barca...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di imprecazioni me ne fa tirare spesso perché tende ad essere distratto e superficiale, però obiettivamente è uno che sa giocare a calcio. 

Poi non so, siamo tutti qui a dire "lo porto io in spalla anche per un piatto di ceci", ma se da un lato ci sono le valutazioni degli osservatori di City e Barca e dall'altro quelle di Gobbovero69 e Trottolino_bianconero, qualche dubbio mi viene.

Che poi già lo so che ci troveremmo a rimpiangerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be diciaml che in un contesto come quello del barca che difesa non sa cosa significa può trovarsi bene... a parte le battute, so sicuro che andasse via successivamente qualcuno dirà "perché labbiamo venduto", era forte ecc😄..... un po come mck che passo dall'essere un'infame perché bloccava douglas luiz ad oggi che sembra essere un top player

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di imprecazioni me ne fa tirare spesso perché tende ad essere distratto e superficiale, però obiettivamente è uno che sa giocare a calcio. 

Poi non so, siamo tutti qui a dire "lo porto io in spalla anche per un piatto di ceci", però se da un lato ci sono le valutazioni degli osservatori di City e Barca e dall'altro quelle degli utenti di VS, qualche dubbio mi viene. Che poi già lo so che ci troveremmo a rimpiangerlo. 

Però mi chiedo, se veramente il city lo avesse voluto, non sarebbe già a Manchester? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Uno dei più bersagliati dai tifosi ma per me se non è il migliore dei nostri è sicuramente tra i pochi da grande squadra.il problema è che non siamo una grande squadra.

Anche io penso che tecnicamente sia uno dei migliori in rosa. 

Il problema però è che pare non avere la testa da grande squadra. I cali di concentrazione e le fesserie compiute nell'ultimo anno sono indizi abbastanza chiari. 

A 50M andrebbe portato in spalla, ma concordo con te che in lui ci sia sicuramente del potenziale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Però mi chiedo, se veramente il city lo avesse voluto, non sarebbe già a Manchester? 

Non so, ai tempi si diceva che la Juve non volesse cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Uno dei più bersagliati dai tifosi ma per me se non è il migliore dei nostri è sicuramente tra i pochi da grande squadra.il problema è che non siamo una grande squadra.

Maddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be diciaml che in un contesto come quello del barca che difesa non sa cosa significa può trovarsi bene... a parte le battute, so sicuro che andasse via successivamente qualcuno dirà "perché labbiamo venduto", era forte ecc😄..... un po come mck che passo dall'essere un'infame perché bloccava douglas costa ad oggi che sembra essere un top player

A voler guardare, se veramente avesse bloccato Douglas Luiz (non Costa) ci sarebbe solo da ringraziarlo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A voler guardare, se veramente avesse bloccato Douglas Luiz (non Costa) ci sarebbe solo da ringraziarlo. 

Si pardon naturalmente volevo dire luiz ma il succo era quello che ho scritto, ricordo bene gli insulti a mck... col senno di poi va be sarebbe stato anche meglio ma il discorso era un altro😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti