Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "C'è una Juve sparita: da Kostic a Cabal fino al più atteso Zhegrova, i bianconeri avrebbero ora bisogno di tutti per risalire la classifica"

Post in rilievo

8 minuti fa, qezo ha scritto:

Miretti fa 13km a partita quando gioca titolare. Ti fa schifo come giocatore? È sacrosanto e ti rispetto molto, ma non dire stupidaggini perchè mi da molto fastidio. Ma per ogni giocatore eh, mica solo per Miretti (che non mi sta nemmeno piacendo).

Secondo te Miretti è un giocatore da Juve?

Secondo me no. 

Perché me la prendo con lui? Perché su di lui si sono spese molte parole,  soprattutto dagli allenatori e nonostante tutto Miretti è un fiore che non sboccia mai. 

Che Cabal sia una capra è assodato,  ma scusa se te lo dico da Miretti ci si aspettava veramente un salto di qualità che non è mai arrivato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, tra questi la sparizione di kostic è inspiegabile sinceramente,, perché ha fatto benissimo tutte le volte che ha giocato. E un po' difficile da collocare in campo, però come rendimento è uno dei migliori se si va a vedere. 

Zhegrova anche meriterebbe più spazio, evidentemente Spalletti non lo ritiene abbastanza affidabile. Cabal, che dire, ha combinato disastri su disastri volta che ha giocato. Bocciato giustamente dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.... abbiamo bisogno di quelli migliori e che siano in forma.

Per forza questi 3 giocano poco e niente:

• Cabal quando è subentrato  ha fatto dei disastri inenarrabili, il fatto che non sia più obbligato a farlo giocare per carenza di alternative mi solleva
  • Zehgrova tutto fumo e poco arrosto
  • Kostic di per se non fa grossi danni e ogni tanto azzecca il cross o il tiro, ma come ruolo di esterno tornante serve poco perché non giochiamo più a 3

Spalletti non è scemo, sta cercando di far giocare i migliori 11, poi se tra questi 11 da Juve ce ne sono forse 2/3 non è che se li può inventare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zhegrova onestamente che colpe ha?Quando entra crea pericoli con cross alti ben fatti ( a differenza di Conceicao che sa crossare sempre rasoterra) e almeno 4 gol nascono sugli sviluppi di sue azioni,oltretutto adesso che ritornano Vlahovic e Milik sarebbe ancora più utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non si vince e si rompe il xxxxx a Spalletti. Coi cambi l'aveva portata a casa, altroché. Ma poi Cabal e Kostic, manco stessimo parlando di Cafù e Roberto Carlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei a terra non strisciare mai
Se ti diranno, "Sei finito", non ci credere
Finché non suona la campana, vai
Uno su mille ce la fa
Ma come è dura la salita
In gioco c'è la vita, vita, vita
Uno su mille ce la fa
E tu dovrai cambiare idea
La vita è come la marea
Uno su mille ce la fa
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandiamoci il perché sono spariti, Cabal ci ha fatti giocare una qualificazione agli ottavi con un'espulsione fuori da ogni logica, Zhegrova ha contribuito pure lui all'uscita dalla Champions agli spareggi con un gol mangiato che grida vendetta, Openda lo abbiamo visto tutti, David idem, Miretti e Koopmeiners li abbiamo visti Sabato sera, l'unico che forse meriterebbe più minuti per me è Kostic ma per il resto il discorso è sempre quello, questi sono, il livello tecnico di questa squadra è purtroppo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti meriterebbe più minutaggio di Koop, e Zhegrova dovrebbe sempre essere il primo cambio di Concencao, invece lo è quando stiamo perdendo come mossa della disperazione.

E' evidente che il mercato di Comolli a Spalletti non è piaciuto per niente.

Anche Openda, farà anche schifo, ma non è possibile che non lo faccia mai entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Zhegrova però non me la spiego.
Non è credibile che dopo 9 mesi non riesca a reggere una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due sono poca cosa, non incidono ne per la fase difensiva ne per quella offensiva; mentre il funambolo Zhegrova è l'annuale oggetto del mistero, dal momento che non è ammissibile avere in rosa un giocatore che dopo svariati mesi di allenamenti a malapena regge una ventina di minuti; dispiace, ma se il suo fisico non regge la fatica non è un giocatore sul quale puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stek23 ha scritto:

Beh su zegrova parliamone... Su gli altri lasciamo stare.

Zhegrova purtroppo è arrivato senza essere allenato e con poca benzina per via di problemi fisici...poi togliere il posto a Cico la vedo dura.

Come riserva per Cico invece è ottimo perché le qualità sono alte e similari...e non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza squisitamente tecnica, Zhegrova è superiore a Conceicao, il grave, quanto incomprensibile problema consiste nel fatto che dopo parecchi mesi di allenamenti, non riesce a garantire la necessaria tenuta fisica, nemmeno per mezz'ora; quindi comprensibilmente poco affidabile per chi deve guidare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa però è una colpa del mister, perché se a motta se ne dicevano tante sull'aspetto di gestione della rosa, o per esempio su thuram panchinato ecc be in una stagione dove devi raggiungere un obiettivo non puoi pensare di avvalerti solo di x giocatori  e mettere ai margini altri e non pochi, non crei certo uno spogliatoio unito sull'obiettivo prefissato anzi, anche perché se qualcuno si vede già fuori più si va verso la fine della stagione meno motivazioni avrà sapendo che deve guardarsi intorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non sposta nulla. Cabal vorrei semplicemente dimenticarlo. Kostic è un calciatore monocorde che può esser utile in certi frangenti; negli ultimi minuti a metter palloni dentro. Ora con il rientro delle torri potrebbe esser utile per i cross. Miretti ha giocato una sola partita bene per il resto è stato anonimo. Zhengrova lo metti solo quando sei disperato; ormai lo aspettano sul sinistro con i numeretti saltafila in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. è vero che dobbiamo affrontare il Milan, ma anche il Como deve affrontare il Milan e l'Inter.. non proprio 2 passeggiate..ci sono 24 punti e non son pochi... ce la faremo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siamo dannatamente messi male anche per gli anni a venire. 

Leggo la rosa della Juventus e mi viene da piangere.

Come e' stato possibile ridursi in questa maniera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Kostic è quello con la più alta percentuale di gol fatti per minuti giocati e anche assist, io mi chiedo sempre come possa stare sempre in panchina 

Condivido..con il sassuolo mi aspettavo che dopo il pari entrassero,Costic,Zhegrova e Milik ,ed invece entrano koop e miretti

Costic tra l'altro è l'unico in rosa che sa calciare molto bene anche da fuori inquadrando la porta

non mi spiego perchè non lo metta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Ma per favore.... abbiamo bisogno di quelli migliori e che siano in forma.

Per forza questi 3 giocano poco e niente:

• Cabal quando è subentrato  ha fatto dei disastri inenarrabili, il fatto che non sia più obbligato a farlo giocare per carenza di alternative mi solleva
  • Zehgrova tutto fumo e poco arrosto
  • Kostic di per se non fa grossi danni e ogni tanto azzecca il cross o il tiro, ma come ruolo di esterno tornante serve poco perché non giochiamo più a 3

Spalletti non è scemo, sta cercando di far giocare i migliori 11, poi se tra questi 11 da Juve ce ne sono forse 2/3 non è che se li può inventare

Zehgrova è fumo?...salta l'uomo e mette dentro dei palloni che se solo avessimo una punta appena appena degna di quel nome farebbe 1 gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Openda  e Zhegrova sono un trio di pipponi e lo hanno perfettamente dimostrato. Poi se vogliamo continuare a credere che il piccolo anatroccolo si trasformerà in cigno… crediamolo pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti