Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg al lavoro per far prender forma allo scambio Kolo Muani - David"

Post in rilievo

Dopo due pali, KoloMuani si augura di esultare questa estate: a prescindere dalla salvezza degli Spurs, in Premier non resterà. E sotto la Tour Eiffel sono stati chiari con il suo entourage: il tempo dei prestiti è finito, i campioni d’Europa a luglio vogliono firmare il divorzio definitivo. L’idea del ds parigino Luis Campos, scopritore di David ai tempi del Lilla, è quella di scambiare la punta canadese con quella della nazionale di Deschamps. Il puzzle è ancora tutto da costruire a livello economico, però intanto qualcosa comincia a muoversi. Kolo Muani cerca stabilità e vorrebbe trovarla alla Juventus, dove si è sentito amato e anche Spalletti ha un debole per l’attaccante dai tempi del Napoli e in estate lo vuole riunire a Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedrei bene un suo ritorno a Torino (non dimentichiamo i suoi 10 goal e 2 assist in soli 1600 minuti giocati) anche se, parrebbe non avere le caratteristiche della punta che vorrebbe Spalletti. Se non ho capito male, gradirebbe maggiormente una punta con le caratteristiche di un Hoijlund e di un PioPio...

Una cosa però penso sia evidente, in questo momento un Kolo Muani ci avrebbe fatto terribilmente comodo per il rush finale!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ci vedono in questo giocatore per me è qualcosa di inspiegabile

Oltretutto sto hype per Kolo mi fa capire che idee proprio zero dai nostri meravigliosi dirigenti

Siamo caduti così in basso che anche le voci di mercato, vere o presunte,  sono mediocri

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

La pausa delle nazionali ispira molto l'inventiva dei giornalisti e siamo solo al secondo giorno. 

Be parlano di giocatori che possono o devono avere mercato, quindi non infastidiscono nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che non segna manco con le mani e che non ha le caratteristiche che ci servono, ma se il Psg apre all’operazione si opterà sicuramente per quella strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo scambio è alla pari, sarebbe un colpo. Peggio di soprammobile david non penso possa fare. E qualcosa di migliore lo ha già dimostrato anche senza gioco verticale. Sembra piacere a Lucianone.. 

Se ci cascano sarebbe un affare.. E se va in porto, voglio pensare che l'operazione david sia stata fatta l'anno scorso per arrivare a lui.. Altrimenti non si spiega.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Che cosa ci vedono in questo giocatore per me è qualcosa di inspiegabile

Oltretutto sto hype per Kolo mi fa capire che idee proprio zero dai nostri meravigliosi dirigenti

Siamo caduti così in basso che anche le voci di mercato, vere o presunte,  sono mediocri

Non posso che sottoscrivere.
Sinceramente sta diventando una cosa stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

meglio tenerci David, giusto? .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

meglio tenerci David, giusto? .doh 

No, David è sulla lista dei partenti, come Openda.
Mi riferivo alla voce costante e monocorde sul possibile sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

No, David è sulla lista dei partenti, come Openda.
Mi riferivo alla voce costante e monocorde sul possibile sostituto.

perdonami ma si sta parlando meramente di uno scambio David/Kolo Muani...e credo, non potrebbe mai esser stucchevole una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma si sta parlando meramente di uno scambio David/Kolo Muani...

Sì, conosco l'oggetto del topic. 
A me Kolo Muani non piace e ritengo che Spalletti abbia evidenziato la necessità di un attaccante con altre caratteristiche.
Tra l'altro è triste constatare che gira e rigira esce fuori sempre questo nome, come se non esistessero altri attaccanti.
Quindi se la Juve prende un attaccante che personalmente ritengo non funzionale, la delusione prevale su ogni altra considerazione. A me preme che la Juve trovi un centravanti che faccia la differenza.
David lo si può vendere anche indipendentemente dallo scambio con Muani.

Quello veramente complicato da cedere è Openda, per il quale pagheremo 40 milioni per il riscatto obbligatorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro è triste constatare che gira e rigira esce fuori sempre questo nome, come se non esistessero altri attaccanti.

tipo?

Quindi se la Juve prende un attaccante che personalmente ritengo non funzionale, la delusione prevale su ogni altra considerazione. A me preme che la Juve trovi un centravanti che faccia la differenza.

al netto che KM è una seconda punta, se rileggi il mio primo post, ho scritto che parrebbe non essere la punta che vuole Spalletti.

David lo si può vendere anche indipendentemente dallo scambio con Muani.

sicuramente, sotto il portone di via Druento n.175, c'è una folla di procuratori che sta facendo a cazzotti per accaparrarselo giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che Kolo mi faccia impazzire, ma se lo vuole Spalletti e riusciamo a rispedire in Free-bidet-zone David con annessa plusvalenza, allora ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che lo si faccia per un motivo abbastanza valido, qualcuno lo chiama ridimensionamento.

Per capire lo hai visto il mercato che abbiamo fatto negli ultimi anni, be devi continuare a girare in quello sperando di beccare qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg che ha possibilità economiche illmitate, xchè dovrebbe prendere un giocatore che da noi ha fallito, quando poteva prenderlo l'anno scorso a zero, dopo una stagione molto positiva

Se nn l'ha preso l'anno scorso, diventa difficile immaginare lo vogliano quest'anno, dopo aver cannato la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La pausa delle nazionali ispira molto l'inventiva dei giornalisti e siamo solo al secondo giorno. 

Sono giorni da incorniciare !

P.S.

David sciagurata sciagura, in compenso il grande KM, addirittura un gol in tutta la stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti