Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg al lavoro per far prender forma allo scambio Kolo Muani - David"

Post in rilievo

Ancora con Kolo Muani?

David e Openda sono due pipponi allucinanti, e sicuramente il francese è un giocatore decisamente superiore.

Ma è un giocatore che alla Juve non serve, e comunque rimane un onesto mestierante....che prende un ingaggio da campione.

Gli ultimi anni evidente non sono serviti a nulla...

Se continui a prendere giocatori, avendo come unica ragione per farlo il fatto che quegli acquisti ti servano a liberarti di altre zavorre...non uscirai mai dalla spirale negativa in cui sei entrato.

Sarebbe ora di tornare a costruire squadre sensate.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un discreto giocatore con tante skills ma la priorità è il centravanti di peso. Comolli essendo a corto di idee cerca cavalli di ritorno o rinnovi a chi c'è già, almeno sa che non dovranno ambientarsi. Sono sicuro che ci pentiremo di non aver preso Lewa o Icardi, specie se li prenderà la concorrenza e ce li ritroveremo contro in Italia. 

Il calcio è semplice, chi ha il gol nel sangue ti permette di non dover costruire mille occasioni per segnare come facciamo da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Potrei essere d'accordo...PERÒ se l'operazione sarebbe all'incirca uno scambio alla pari con David io non farei troppo lo schizzinoso...sperando rimanga Vlahovic OPPURE venga una punta di peso,Kolo puoi sostituire solo un giocatore non due.

Io per principio non faccio mai lo schizzinoso, anche perché chi decide (proprietà, dirigenza) del mio eventuale dissenso se ne frega alla grande, quindi devo accettare quello che decide la società.
Spero, perlomeno, che eventualmente l'operazione abbia l'ok di Spalletti, perché sennò cominceremmo male anche la nuova stagione, perlomeno a livello di sinergie tra dirigenza e allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Che cosa ci vedono in questo giocatore per me è qualcosa di inspiegabile

Oltretutto sto hype per Kolo mi fa capire che idee proprio zero dai nostri meravigliosi dirigenti

Siamo caduti così in basso che anche le voci di mercato, vere o presunte,  sono mediocri

Però avendo visto David un anno da noi e avendo avuto Kolo Muani per 6 mesi lo scorso anno possiamo tranquillamente dire che non c'è paragone.

Secondo me Kolo Muani ci può stare alla Juve.

Poi se ci aspettiamo Haaland o Mbappè allora stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Però avendo visto David un anno da noi e avendo avuto Kolo Muani per 6 mesi lo scorso anno possiamo tranquillamente dire che non c'è paragone.

Secondo me Kolo Muani ci può stare alla Juve.

Poi se ci aspettiamo Haaland o Mbappè allora stiamo freschi.

Ma un nome nuovo no? un attaccante rampante da far esplodere?

Perchè sempre i soliti nomi, la solita solfa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma un nome nuovo no? un attaccante rampante da far esplodere?

Perchè sempre i soliti nomi, la solita solfa ?

Trovare un nome nuovo buono per la Juve non è semplice.

Lo scorso anno se ne sono usciti con David, Openda e Zhegrova e, da quello che avevo fatto finora, eravamo tutti contenti.

Poi però abbiamo visto la pochezza di tutti e 3.

Puntare su un giovane o su uno sconosciuto è un azzardo che in Italia non corre più nessuno.

Se Yamal fosse stato italiano lo avrebbero dato in prestito prima in serie C, poi un paio di anni di panchina in B e poi a qualche squadra in serie A tipo Cremonese o Pisa...poi a 26 anni avrebbero detto che non ha rispettato le aspettative...purtroppo non c'è più coraggio.

Tutti vogliono un instant team, senza programmazione e con il minimo rischio...purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente, però è uno scambio verosimile. In League 1 David è stato molto stimato e Kolo Muani è in uscita dal PSG. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Giusto di prestiti però, perché a livello economico non credo che sia così fattibile. Voglio dire, per kolo almeno una quarantina di milioni li vorranno e lui 5/6 a l'anno li vorrà, sicuri che sia una buona idea mettere a bilancio per cosi tanti soldi uno che con noi ha giocato bene 6 partite e viene da una stagione e mezza disastrosa?! Sicuri che per david il psg sia disposto a dare 5/6 milioni a lui e 30/20 a noi?! Soprattutto, ma se il psg voleva davvero david, perché non lo ha preso lo scorso anno a zero?! Non mi dite che il giocatore a scelto noi invece dei campioni d'Europa perché non è verosimile. Secondo me, ovviamente potrei sbagliare, si parla di questo scambio perché il psg vuole vendere kolo, la juve lo ha cercato e deve prendere un attaccante, david è in uscita, sicuramente la Francia è il posto dove potrebbe avere più richieste ma, considerando il suo stipendio, c'è solo una squadra che se lo può permettere che è il psg, ecco che viene fuori la voce del possibile scambio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Be parlano di giocatori che possono o devono avere mercato, quindi non infastidiscono nessuno.

Mica perché infastidiscono qualcuno, dico solo che secondo me, il 99% delle voci che escono ora servono solo per riempire spazi ma di veridicità c'è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale scambio torna più utile ai Parigini piuttosto che a noi, evidente che Kolo Muani non interessa a nessuno, quindi cercano in ogni modo di sbarazzarsene, mentre David in Francia avrebbe certamente più mercato.

Mi tengo David e semmai poi lo inserisco in una possibile trattativa ritenuta prioritaria, specie se utile a portare alla Juve un centrocampista di qualità elevata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo già lì facciamo anche Koopmeiners per Vitinha, Openda per Kvaraskhelia, e Conceicao per Douè o Barcola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto, tralasciando un attimo il livello di KM che per me rimane infimo, sbaglieremmo comunque per l ennesima volta tipo di giocatore.

Serve un 9 puro, un ariete, un centravanti classico.

Non l ennesimo ibrido che è più portato a vagare per il campo, che a finalizzare e a stare in area a concretizzare.

Non mi stupirebbe che anche stavolta topperebero completamente tipo di giocatore., solo per farsi abbindolare dallo sbolognare David ed essere senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che se Vlahovic rinnova e Milik offre le necessarie garanzie fisiche, mi tengo il Polacco, che di certo è più vero centravanti di David, Kolo Muani e Openda posti assieme. E se proprio vogliamo anticipare il futuro con qualche giovane attaccante di sicuro talento, ripeto per l'ennesima volta di provare a prendere Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Che cosa ci vedono in questo giocatore per me è qualcosa di inspiegabile

Oltretutto sto hype per Kolo mi fa capire che idee proprio zero dai nostri meravigliosi dirigenti

Siamo caduti così in basso che anche le voci di mercato, vere o presunte,  sono mediocri

Amen. Secondo me kolo muani è pompato oltremisura dagli hater di vhlaovic quando la realtà è che tolte le prime 3 partite, poi ha segnato pochissimo sbagliando anche gol clamorosi 

Poi che sia un buon giocatore non discuto, ma stiamo sempre parlato di un attaccante che ha fallito di brutto sia al psg che al Tottenham...non è che stiamo parlando di suarez 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io per principio non faccio mai lo schizzinoso, anche perché chi decide (proprietà, dirigenza) del mio eventuale dissenso se ne frega alla grande, quindi devo accettare quello che decide la società.
Spero, perlomeno, che eventualmente l'operazione abbia l'ok di Spalletti, perché sennò cominceremmo male anche la nuova stagione, perlomeno a livello di sinergie tra dirigenza e allenatore.

Certo,fermo restando che ci sia oppure no questo "famoso" scambio,la prima cosa che mi viene in mente e che si siano già parlati con Spalletti visto che ormai Non vede più né David né openda se non per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconde scelte, ripieghi. Col PSG per uno scambio del genere ci faranno parlare coi segretari se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con conguaglio a nostro favore. Secondo le statistiche Kolo non ha mai fatto i gol di David. Quindi David è più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2026 Alle 13:10, Dario il grande ha scritto:

Ma quale Kolo Muani, la Juve deve fare il possibile per prendere il giovane Castro, sicuramente migliore rispetto ai tre Francesi citati.

Io Castro l'ho visto alcune volte e non l'ho trovato un grande attaccante, come ritenevo a suo tempo non adatto Zirkzee come prima punta. Io invece vorrei il ritorno di Kolo Muani e la non conferma di Vlahovic. In Italia punterei su Pellegrino del Parma a cifre congrue oppure prenderei il panchinaro del PSG Goncalo Ramos che qui in Italia farebbe la figura del fuoriclasse. Questo giocatore l'avrei già preso dopo i mondiali 2022. Lasciamo perdere i vecchi usurati come Icardi, Lukaku, Lewandowski.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti