Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg al lavoro per far prender forma allo scambio Kolo Muani - David"

Post in rilievo

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che poi vorrei ricordare che l'anno scorso, senza i gol del francese, già allora potevamo fare ciao con la manina alla qualificazione in Champions...

esatto e, se avrai notato, l'avevo anche evidenziato nel mio primo post (visto che io sono per i numeri e non per le chiacchiere). Ma tant'è visto che le genti lo stanno schifando, mettendo addirittura in dubbio la bontà di questo scambio... .doh 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate a scovare qualche talento in Europa anziché correre dietro a uno che avrà fatto si e o 10 gol in due anni...follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se avrai notato, l'avevo anche evidenziato nel mio primo post (visto che io sono per i numeri e non per le chiacchiere). Ma tant'è visto che le genti lo stanno schifando, mettendo addirittura in dubbio la bontà di questo scambio... .doh 

Si si. Ed aggiungo, i gol vanno anche e/o soprattutto pesati. E i suoi sono stati determinanti per l'esisto di diverse partite... penso alla doppietta con l'Empoli, a quella col Como con tanto di rigore decisivo tirato e segnato al 90' o quello del primo vantaggio (dopo essere stati sotto) a Venezia nell'ultima partita decisiva del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, questa società fa pietà. Se David proprio non si riesce a sbolognare altrimenti, come ultima spiaggia è chiaro che uno scambio alla pari David - K.Muani sarebbe una buona opzione, ci libereremmo di un giocatore palesemente inadatto a vestire la nostra maglia, senza disastri economici, e ne porteremmo a casa uno che se non altro con la casacca bianconera ha già dimostrato di poter essere utile, anche se non chissà che.

Nel breve periodo migliori, perché sostituisci uno che sta rendendo davvero male, con uno che probabilmente sarà in grado di rendere almeno in maniera accettabile.

Nel medio/lungo periodo, prolunghi probabilmente di uno o due anni questa situazione di limbo nella quale hai un attaccante che sai già che dovrai sostituire.

Un po' come un rinnovo a Dusan... è chiaro che con la scarsissima fiducia nella capacità di questi dirigenti di trovare giocatori validi, tutto sommato può valere la pena rinnovarlo. Ma è altrettanto chiaro, che con lui si occupa una casella (economico / sportiva) con una pedina che fino ad ora non si è dimostrata all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si si. Ed aggiungo, i gol vanno anche e/o soprattutto pesati. E i suoi sono stati determinanti per l'esisto di diverse partite... penso alla doppietta con l'Empoli, a quella col Como con tanto di rigore decisivo tirato e segnato al 90' o quello del primo vantaggio (dopo essere stati sotto) a Venezia nell'ultima partita decisiva del campionato. 

comunque ti avviso che da domani cambierò registro e farò un po' di folclore anch'io, togliendomi i panni dell'utente (mezzo) razionale, ok?

In ogni topic che riguarderà il ns mercato, ripeterò in loop, spammandolo in ognidove, che ESIGO veder atterrare a Torino, dal momento che ci chiamiamo Juventus(!)... Haaland, Wirtz, Saliba e Donnarumma! 

Uomo avvisato, mezzo salvato... puoi già iniziare a scaldare il dito sul tasto "taccare"  per spam/flame!!   .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ormai lo ritengo irrecuperabile, soprattutto psicologicamente, ed è meglio anche per lui cambiare aria.

Lascerei decidere a Spalletti  perchè è lui che ha idea di come costruire e far giocare la squadra.

Se guardo i numeri di Kolo quest'anno, 26 partite 1 gol 1 assist, nel Tottenham che sta rischiando la retrocessione, razionalmente lo lascerei dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto e, se avrai notato, l'avevo anche evidenziato nel mio primo post (visto che io sono per i numeri e non per le chiacchiere). Ma tant'è visto che le genti lo stanno schifando, mettendo addirittura in dubbio la bontà di questo scambio... .doh 

Lo fate passare come un bomber da un gol a partita quando è stato a secco di gol ed assist in campionato per ben 8 partite di fila. Contenti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li scambiamo senza conguaglio va benissimo, altrimenti che se lo tengano, tanto in Premier sta facendo veramente pena, e non ci sarà la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per Kolo ma sicuramente è un'opportunità per inserire un valore a bilancio corposo per David credo non meno di 35 mln che è il residuo a bilancio di Kolo al Psg mi viene facile pronosticare anche che David al Psg farà meglio di Kolo da noi ma ormai siamo questa roba qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

La pausa delle nazionali ispira molto l'inventiva dei giornalisti e siamo solo al secondo giorno. 

Sicuramente, però è uno scambio verosimile. In League 1 David è stato molto stimato e Kolo Muani è in uscita dal PSG. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il PSG con Kolo non ci fa nemmeno il brodo, noi idem con David per cui uno scambio ci potrebbe anche stare; hai visto mai che tornano due giocatori decenti cambiando aria. Da noi Kolo ha fatto anche bene per cui, alle giuste condizioni, sarebbe un'operazione ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Yildiz non è un esterno da 433 ma una seconda punta e bisogna farlo giocare vicino alla porta, al più può andare in fascia qualche volta. Ci serve una prima punta titolare, un vero bomber che abbia pure fisico.  Kolo non lo è. Con David ci si fa plusvalenza, il problema grosso sono Openda e Zhegrova, due pesi morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:
4 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Che cosa ci vedono in questo giocatore per me è qualcosa di inspiegabile

Oltretutto sto hype per Kolo mi fa capire che idee proprio zero dai nostri meravigliosi dirigenti

Siamo caduti così in basso che anche le voci di mercato, vere o presunte,  sono mediocri

Non posso che sottoscrivere.
Sinceramente sta diventando una cosa stucchevole.

Potrei essere d'accordo...PERÒ se l'operazione sarebbe all'incirca uno scambio alla pari con David io non farei troppo lo schizzinoso...sperando rimanga Vlahovic OPPURE venga una punta di peso,Kolo puoi sostituire solo un giocatore non due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'operazione molto rischiosa. David quest'anno ha fatto 28 partite, 5 gol e 4 assist. Kolo, 23 partite, 1 gol e 1 assist. E sembra che valga pure meno (22 vs 35 M). Inoltre, io aspetterei il mondiale dove David potrebbe avere un ruolo da protagonista e guadagnare valore, mentre che l'altro scalderá la panchina. Kolo Muani sarebbe l'ennesima operazione senza logica, con contratto strapagato da 4 o 5 anni, per poi vederlo volare in prestito anno dopo anno. É un film giá visto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, forzafrabotta said:

C'è poco da fare, questa società fa pietà. Se David proprio non si riesce a sbolognare altrimenti, come ultima spiaggia è chiaro che uno scambio alla pari David - K.Muani sarebbe una buona opzione, ci libereremmo di un giocatore palesemente inadatto a vestire la nostra maglia, senza disastri economici, e ne porteremmo a casa uno che se non altro con la casacca bianconera ha già dimostrato di poter essere utile, anche se non chissà che.

Nel breve periodo migliori, perché sostituisci uno che sta rendendo davvero male, con uno che probabilmente sarà in grado di rendere almeno in maniera accettabile.

Nel medio/lungo periodo, prolunghi probabilmente di uno o due anni questa situazione di limbo nella quale hai un attaccante che sai già che dovrai sostituire.

Un po' come un rinnovo a Dusan... è chiaro che con la scarsissima fiducia nella capacità di questi dirigenti di trovare giocatori validi, tutto sommato può valere la pena rinnovarlo. Ma è altrettanto chiaro, che con lui si occupa una casella (economico / sportiva) con una pedina che fino ad ora non si è dimostrata all'altezza

Sostituisci uno che sta rendendo davvero male con un altro che sta rendendo ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Potrei essere d'accordo...PERÒ se l'operazione sarebbe all'incirca uno scambio alla pari con David io non farei troppo lo schizzinoso...sperando rimanga Vlahovic OPPURE venga una punta di peso,Kolo puoi sostituire solo un giocatore non due.

Kolo Muani, se viene alla Juve sarà l'ennesimo giocatore che poi dovrai preoccuparti di rivendere fra un paio di stagioni con un ingaggio da Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uhuru ha scritto:

Sostituisci uno che sta rendendo davvero male con un altro che sta rendendo ancora peggio.

Vero, parliamo di uno che altrove rendeva bene (David) e uno che da noi rendeva bene (K.Muani). Sinceramente io le partite del Tottenham non le guardo, quindi non posso sapere se K.Muani faccia così pietà ora... quello che so è che il K.Muani visto da noi, faceva meno pietà del David visto da noi.

Detto comunque che se avessimo dei dirigenti normodotati, penso che l'obiettivo sarebbe quello di cedere David senza rimetterci, senza portarsi dentro K.Muani e rinnovare Dusan, andando invece a prendere qualcun altro che finalmente sia in grado di fare il centravanti della Juventus (24 lordi di vlahovic, 12 lordi di David, fan 36 milioni lordi di monte stipendio liberato, le risorse ci sarebbero, ma da una dirigenza che prende Openda con quei termini, cosa vuoi aspettarti...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero alquanto preoccupato dal momento che per un paio di giorni non avevo notato il nome di Kolo Muani accostato alla Juve, giocatore d'attacco come ce ne sono tanti altri, ma non di certo uno in grado di fare la differenza a suon di gol e che a mio giudizio alla Juve non serve proprio, tanto vale tenersi David o semmai collocarlo in qualche possibile trattativa di notevole importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non è di certo un fenomeno ma lo scorso anno fece bene nei suoi mesi alla Juve, di conseguenza è uno scambio che farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Kolo Muani, se viene alla Juve sarà l'ennesimo giocatore che poi dovrai preoccuparti di rivendere fra un paio di stagioni con un ingaggio da Top

Prima di tutto vista la valutazione reciproca di 40 milioni tra David e Kolo faremmo una plusvalenza mostruosa.

Poi non chiederà sicuramente più di Yildiz anche perché la Juve ha avviato una politica contenuta degli stipendi.

Convinci la società a tenere David e non fare lo scambio se per te non è conveniente...cerca di essere convincente però perché a me non mi hai convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti