Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"

Post in rilievo

1 hour ago, Capossela said:

Anche a mio parere se Elkann non intende investire, sarebbe meglio cedesse. Faccio una domanda però, davvero, ma davvero vorreste Theter proprietaria della Juventus? Perchè ad oggi non ci sono, almeno conosciuti ai più, altri acquirenti. Io ho dubbi serissimi benché sia Ardoino che il suo socio siano tra gli uomini più ricchi d'Italia, anzi Devasini è proprio l'uomo più ricco d'Italia. Ma personalmente non vorrei mai che la Juventus andasse nelle mani di una società che si occupa di fumose criptovalute.

Capirai. Elkann fa' mica l' industriale come il nonno. Acquista, scinde e vende. Lo speculatore per farla breve, ma lui si fa' chiamare ingegnere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann farebbe bene a pensare di sostituire quanto prima quell'incapace patentato di Comolli. Ma sappiamo tutti bene che non ammetterà l'errore nella sua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tanto l'hanno capito tutti che è solo una questione di prezzo e poi venderà la Juve sicuramente e forse la Ferrari 

Volesse il cielo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, La Carogna said:

Preoccupante quando parla di pressioni esterne ed interne

Direi che Elkann si riferiva al recente passato, almeno in questo: la vedo come una doppia frecciata a Giuntoli e Max, visto l'epilogo d'entrambi coi nostri colori (il primo poi lo ha scelto lui... ricordo bene il suo "plasmerà il futuro della Juve")... Se c'è altro sotto (e non lo escludo), allora siam messi peggio di quello che penso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Direi che Elkann si riferiva al recente passato, almeno in questo: la vedo come una doppia frecciata a Giuntoli e Max, visto l'epilogo d'entrambi coi nostri colori (il primo poi lo ha scelto lui... ricordo bene il suo "plasmerà il futuro della Juve")... Se c'è altro sotto (e non lo escludo), allora siam messi peggio di quello che penso.

Ci pensavo anche io…. Forse anche Ardoino con Theter?

Peró quelle interne, per arrivare a citarle, devono esser state molto fastidiose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me queste parole danno un senso di fierezza. Sono altresì convinto che alla parte antijuventina crei ansia e preoccupazione sentire che, nonostante tutto, questo club è solido come il diamante!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DarioSen said:

Non so voi ma a me queste parole danno un senso di fierezza. Sono altresì convinto che alla parte antijuventina crei ansia e preoccupazione sentire che, nonostante tutto, questo club è solido come il diamante!

all'Italia antijuventina danno soddisfazione e tranquillità. Non per niente sono tutti schierati dalla parte di questo fallito. Garanzia di mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Sai che ansia e preoccupazione destiamo dal quarto/quinto posto, li vedo tutti tremanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Sai che ansia e preoccupazione destiamo dal quarto/quinto posto, li vedo tutti tremanti. 

l'Inter è il Milan dove stavano per molti anni? In Italia purtroppo non vince solo la Juventus, è così, anche in era Moggi abbiamo avuto molte delusioni soprattutto eueopee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

l'Inter è il Milan dove stavano per molti anni? In Italia purtroppo non vince solo la Juventus, è così, anche in era Moggi abbiamo avuto molte delusioni soprattutto eueopee

Anni che non solo non vinci, non competi. Quanto alla solidità vediamo se non centriamo la qualificazione alla CL se è veritiera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tanto l'hanno capito tutti che è solo una questione di prezzo e poi venderà la Juve sicuramente e forse la Ferrari 

Ma speriamo! 

Prego che Tether gli faccia una proposta indecente, così si leva darcatzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti