Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Quota 54: L'agonia lenta e silenziosa dell'impero bianconero

Post in rilievo

2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se ha avuto una sola possibilità ci sarà un motivo. Comunque ha allenato l’inda e non fece benissimo...la Russia non la considero proprio, era come vincere in Arabia oggi, anzi forse in Arabia è più difficile perché li i soldi li buttano un po' tutte le squadre,li li buttava solo lo zenit.

Con la Roma vinse un paio di campionati del bel gioco (beati loro)

Che ne sai tu del campionato russo, come fai a dire che vincere era facile? L'Inda l'ha riportata in Coppa campioni mi sembra dopo qualche anno. Evidentemente sei uno juventino particolare se non ti ricordi gli arbitraggi dell'Inda postfarsopoli, era proprio il periodo del Grande Terrore per gli arbitri. Io me lo ricordo bene quel campionato all'ida fecero dei regali incredibili, robe di un decina di punti almeno, cose mai successo nel calcio, ma secondo te probabilmente meritava l'Inda che doveva essere risarcita dopo tutto quello che gli aveva rubato la Juventus...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che, a quanto pare, "numeri alla mano", lo Spallettone non sarebbe meritevole di conferma, mi permetto di riproporre la domanda: chi sarebbe, realisticamente, prendibile al suo posto? Perché altrimenti rischiamo di fare come in politica, che quando si è all'opposizione siamo tutti capaci di criticare la qualunque, salvo scontrarsi con la realtà una volta andati al governo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, osiris ha scritto:

Dato che, a quanto pare, "numeri alla mano", lo Spallettone non sarebbe meritevole di conferma, mi permetto di riproporre la domanda: chi sarebbe, realisticamente, prendibile al suo posto? Perché altrimenti rischiamo di fare come in politica, che quando si è all'opposizione siamo tutti capaci di criticare la qualunque, salvo scontrarsi con la realtà una volta andati al governo...

Posso dirti solo che quando prendemmo Conte non ero per niente contento. Non riuscivo a credere che davamo la panchina a un novellino ma quella scelta ci ha fatto rinascere.Poi è diventato arrogante ed è stato giusto separarci..

Questo qui lo abbiamo già preso arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, adon ha scritto:

Il disastro attuale è partito però da scelte scellerate di AA, dalla cacciata di Marotta, alla cacciata di Sarri con Pirlo per sostituirlo con il bollito livornese, e la ciliegina sulla torta la gestione orribile del progetto della lega europea. Per quanto ha fatto bene i primi anni, ha poi distrutto tutto in poco tempo 

Ma quanto sono stati belli quegli anni.

Da tifoso del qui e ora, come non aver goduto al siuuuuuu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel85na ha scritto:

la cosa brutta è che già iniziano a circolare voci sul futuro mercato della juve... Ormai è una procedura che assistiamo da anni:

1) finisce il campionato, la juve fa una stagione schifosa

2) inizia il calciomercato

3) ci sono notizie che accostano grandi nomi alla juve: Kolo Muane, Goretza, Bernando Silva, Platini, Messi, Maradona ecc

4) il calciomercato continua ma non arriva nessuno di questi nomi....

5) siamo al 24 Agosto, alla juve sono arrivati: Rinaudo, Nico Gonzales, Douglas Luiz.... 

6) il calciomercato termina ma di quei campioni sopra citati manco l'ombra.

7) Riparte la serie A e la juve parte bene: si parla di scudetto.

8 ) al primo intoppo inizia la sfilza di pareggi..- 6-7 pareggi di seguito con squadre mediocri: Empoli, Verona, Lecce ecc

9) iniziano ad esserci qualche infortunio

10) si critica il calciomercato

11) siamo a Febbraio, i giornati titolano "Juve, è il momento clou della stagione"

12) dopo 3 settimane dal punto 11 siamo fuori da tutto

13) finiamo la stagione disgustati ma tra poco si riprende dal punto 1...

e cosi via..

Esatto, è un loop che si ripete da anni ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Posso dirti solo che quando prendemmo Conte non ero per niente contento. Non riuscivo a credere che davamo la panchina a un novellino ma quella scelta ci ha fatto rinascere.Poi è diventato arrogante ed è stato giusto separarci..

Quando abbiamo preso Conte mi ricordo che avevo visto giocare il suo Bari col 424 ed ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose, perché oltretutto Conte che piaccia o no incarna la mentalità della Juventus Ubertiana della triade e prima ancora della Juventus Bonipertiana.. Quell ossessione per la vittoria quel carattere.. Che poi ha portato anche in giro nelle sue esperienze.. 

Che poi questo suo diciamo estremismo competitivo sia stato letto come arroganza può anche starci ma tant é  é il rovescio della medaglia di quella cultura lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2026 Alle 12:06, italiauno61 ha scritto:

Si tutto giusto.

Ma io nonostante i suoi errori rimpiango tanto AA e la Juve di Cr7. 

Perdonatemi

Beh visto quello che stiamo vivendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Dell'arroganza non mi frega nulla, lo era anche Thiago Motta che aveva 1/10 dell'esperienza e del curriculum di Spalletti.
Abbiamo avuto Capello, anche lui arrogante.
Alcuni tecnici giovani, esponenti della nouvelle vague e molto stimati, sono arroganti e in certi casi creano tensioni (Fabregas, De Zerbi).
A me interessa che i tecnici che allenano la Juve facciano bene il loro lavoro, facciano rendere la Juve e portino a casa i risultati.
Su questo, Spalletti dovrà lavorare e migliorare se vorrà restare anche oltre il 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti