Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(TS) La strategia dell'Atletico Madrid per prendersi Nico Gonzalez... con lo sconto

Post in rilievo

Il rendimento di Nico Gonzalez agli ordini di Diego Simeone è decisamente soddisfacente, ma dalla Spagna sono sicuri, come riportato da Pedro Fullana, giornalista di Cadena SER, che i colchoneros avrebbero già elaborato una strategia precisa.
Si è concordato con Simeone di non far raggiungere a Nico Gonzalez il numero di presenze necessario a far scattare l'obbligo di riscatto, così da ridiscutere con la Juventus al termine della stagione cercando un accordo a cifre inferiori rispetto a quanto pattuito lo scorso anno. Da capire, a questo punto, quale sarà l'intenzione del club bianconero: accettare tali condizioni, rivenderlo altrove o addirittura reintegrarlo agli ordini di Spalletti.

Fonte: Tuttosport

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategia già adottata dall'Atletico con Griezmann.

Se dobbiamo svenderlo, penserei seriamente a vendere Zhegrova e tenere Nico Gonzales ad alternarsi con Conceicao.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I soliti, come fecero con Tiago, alla fine lo presero a zero…

Come i turchi con felipe melo….

ma la Juve quando taglia i ponti con questo tipo di squadre?????

Ma è normale se fai accordi capestri sulle presenze,fallo sull'entrata in Europa ,in Champions che sarebbe diverso,no lo fai sulle presenze da polli quali siamo .doh

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era facilmente prevedibile, purtroppo questo tipo di contratti non si dovrebbero fare. Il coltello dalla parte del manico lo avranno sempre loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come saremo ridotti in caso di mancata champions, non mi stupirei che vengano reintegrati alcuni di questi esuberi. 

Vendere Nico a meno del prezzo stabilito a luglio scorso credo equivalga a fare minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia detto 100 volte...

L'importante è venderlo senza fare Minusvalenza, a quel punto la Juve glielo da, credo servano qualcosa come 20-25 milioni.

Poi se lo vogliono un altro anno gratis, allora NO, lo si fa tornare a Torino e gentilmente mandare a fancul.o gli spagnoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Per come saremo ridotti in caso di mancata champions, non mi stupirei che vengano reintegrati alcuni di questi esuberi. 

Vendere Nico a meno del prezzo stabilito a luglio scorso credo equivalga a fare minusvalenza.

Assolutamente no...

Il riscatto è fissato a 32 milioni, noi l'abbiamo pagato sui 36...

Quindi basterebbero poco più di 20 milioni per non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe dirgli "vi diamo una settimana.. c'è un prezzo pattuito.. pagate o ritorna in rosa a Torino" 

E tanti saluti..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma è normale se fai accordi capestri sulle presenze,fallo sull'entrata in Europa ,in Champions che sarebbe diverso,no lo fai sulle presenze da polli quali siamo .doh

Quando cerchi di vendere dei noti rottami, è normalissimo che l'acquirente voglia tutelarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Quando cerchi di vendere dei noti rottami, è normalissimo che l'acquirente voglia tutelarsi...

Ma lui ha fatto bene a Madrid. Non ha fatto il rottame lì da loro. 
Infatti vorrebbero tenerselo. Soltanto che ci vogliono infinocchiare sul prezzo ed evitare di pagare la clausola pattuita di 32 mln per avere lo sconto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tipo il Lipsia con openda e openda veniva da annate da venti e passa gol,noi polli mettiamo l'obbligo se arriviamo tra i primi 10!!!! Che str....i che siamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo 

A venderlo a 20 milioni e tenerci Zhegrova 

B riprendercelo è vendere Zhegrova a 12 milioni 

In entrambi i casi non faremo minusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Possiamo 

A venderlo a 20 milioni e tenerci Zhegrova 

B riprendercelo è vendere Zhegrova a 12 milioni 

In entrambi i casi non faremo minusvalenze. 

E chi lo compra Zhegrova per 12 milioni, visto che ormai ha la fama di quello con 15 minuti di autonomia nelle gambe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è meglio di Zeghrova e Simeone a volte lo schiera a sx. 

Rimanesse non sarebbe di certo un problema (infortuni a parte). 

Atlético é una big pidocchiosa da sempre perché a fronte di un budget notevole cerca sempre di ritrattare gli accordi pregressi. Fece così con Tiago e anche con Griezmann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

facciamo accordi capestri perche siamo disperati e gli altri lo sanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma lui ha fatto bene a Madrid. Non ha fatto il rottame lì da loro. 
Infatti vorrebbero tenerselo. Soltanto che ci vogliono infinocchiare sul prezzo ed evitare di pagare la clausola pattuita di 32 mln per avere lo sconto...

Io rispondevo all'utente che si chiedeva perché ci fosse la clausola sulle presenze.

Nico ha uno storico di infortuni abbastanza importante, e anche quest'anno, pur facendo discretamente bene, non ne è stato esente.

Poi, chiaro, l'atletico ci marcia, ma come biasimarli?

Purtroppo la Juve non impara mai dai propri errori.

28 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Tipo il Lipsia con openda e openda veniva da annate da venti e passa gol,noi polli mettiamo l'obbligo se arriviamo tra i primi 10!!!! Che str....i che siamo!

Eh sì... Purtroppo noi siamo dei polli, sia in entrata che in uscita.

E queste cose sul mercato si sanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si è rilanciato/rivalutato.

Se dovesse restare non mi dispiacerebbe neanche, per come vedo io il calcio (esterno del 4-4-2)mi sarebbe più utile di Conceicao, che proverei a piazzare, invece.

Zhegrova vorrei vederlo da mezzala ( rombo) prima di bocciarlo definitivamente, certo dovrebbe reggersi in piedi, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti