Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

Post in rilievo

Visto che appena cerchiamo un giocatore ci sparano prezzi assurdi,per il prossimo anno perché non sfruttare il "fattore rivendita " con questi 2 ottimi giovani che sono maturati bene altrove?

Al posto di svenarci per parametri 0 che di 0 non hanno nulla con ingaggi gonfiati e premi alla firma in doppia cifra perché non offrire un 15 milioni per il difensore e una ventina per l'attaccante con ingaggi in linea coi nostri parametri?

Il difensore sarebbe un ottimo vice Kelly e l'attaccante con Vlahovic e David renderebbe l'attacco abbastanza completo. 

Che ne pensate?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ho letto bene vuoi riscattare David?

Il fatto è che David è già nostro. Lo abbiamo preso a zero(per fortuna). È Openda che dovremo pagare 43 milioni circa visto che la clausola per far scattare l’obbligo è la non retrocessione se non ricordo male. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge mi è sempre piaciuto, ma dopo quel che ha combinato in finale nel campionato brasiliano ho qualche dubbio sul suo equilibrio mentale. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, DarioSen said:

Ho letto bene vuoi riscattare David?

emmm...David è già nostro. Openda intendi? hai un "quasi" obbligo di riscatto lì. Mi dispiace darti queste notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dopo che l'abbiamo regalato kaio jorge lo ricompriamo a 20 milioni? Meno male che non fate i Ds altrimenti sareste peggio di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei come la peste entrambe le situazioni:

1) Muharemovic, metti caso che la sua valutazione possa essere di 25 milioni, con il simpatico atteggiamento di Carnevali, probabilmente per noi il prezzo sarebbe di 30 milioni, togliendo la rivendita, significa mettere sul piatto 15 milioni. Di fatto però sarebbe come rinunciare a 12,5 (metà dei 25 con la cessione ad altri) e aggiungercene sopra 15, quindi diciamo 27,5 milioni. Troppo secondo me per quel poco che ha mostrato (sarò sfortunato io che ogni volta che l'ho visto ha deluso).

2) Kaio Jorge: giocatore che ha già dimostrato di avere notevoli sfortune fisiche, per questo o per l'altro motivo, comunque in italia non è riuscito ad imporsi, giocatore che probabilmente sta bene dove sta, lì in sudamerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Cioè dopo che l'abbiamo regalato kaio jorge lo ricompriamo a 20 milioni? Meno male che non fate i Ds altrimenti sareste peggio di Comolli...

Quante volte abbiamo avuto su un giocatore il riscatto e il controriscatto,non sarebbe la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon dirigente deve saper scovare giocatori poco pubblicizzati e questo anche la Juventus dovrebbe farlo ,ma questa ormai sembra fantascienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kajo Jorge sembra essersi svegliato (24 anni)

Io un pensierino ce lo farei seriamente. Preso a una 20ina di milioni e stipendio intorno ai 2,5 /3 mil., costerebbe meno di Vlahovic  a 6 milioni netti.

Tanto una punta titolare devi prenderla lo stesso, presentarsi ancora con Vlahovic sarebbe "da folli"(cit.einstein) come pure pensare di fargli fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti