Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

Post in rilievo

9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il fatto è che David è già nostro. Lo abbiamo preso a zero(per fortuna). È Openda che dovremo pagare 43 milioni circa visto che la clausola per far scattare l’obbligo è la non retrocessione se non ricordo male. 

forse ma non sono sicuro è la mancata partecipazione alle Coppe Europee..Sai che a sto punto ...non continuo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GYBE666 ha scritto:

emmm...David è già nostro. Openda intendi? hai un "quasi" obbligo di riscatto lì. Mi dispiace darti queste notizie.

Si prospettano prestiti su prestiti, a spese nostre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare molto di Muharemovic. È così bravo?
Su Kaio dico. Meglio che resti dov’è. A noi servono campioni con le palle esagonali. Brutti,cattivi con classe e tanta personalità 

Riusciranno i nostri eroi nell’intento di uscire da' cotanta mediocrità in cui siamo caduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per l'esattezza, l'obbligo scatta se la Juventus terminerà il campionato nelle prime dieci posizioni. 

Quindi anche qui, è pressoché certo. 

Ah ecco, non so dove tu l’abbia letto, ma mi pare più verosimile anche se sia Tuttosport che il giornalecolormaiale parlavano di salvezza. Comunque non cambia nulla. Potevamo dare la Lipsia i 43 e rotti milioni fin da subito anziché inserire quella ridicola clausola. 

2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

forse ma non sono sicuro è la mancata partecipazione alle Coppe Europee..Sai che a sto punto ...non continuo...

Credo che sia giusta la precisazione di @Sylar 87 Bro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Quante volte abbiamo avuto su un giocatore il riscatto e il controriscatto,non sarebbe la stessa cosa?

Oddio gli ultimi due casi analoghi che ricordo ( su due piedi ) io sono stati Giovinco (dato in comproprietà e poi ricomprato) e Kean (venduto e ricomprato) ed in entrambi i casi era meglio fare a meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, DarioSen said:

Si prospettano prestiti su prestiti, a spese nostre... 

se è vero lo scambio David-Muani, forse ci andiamo bene...diciamo che un giocatore con i suoi numeri a 0 non devi mai fartelo scappare, è comunque una plusvalenza sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah ecco, non so dove tu l’abbia letto, ma mi pare più verosimile anche se sia Tuttosport che il giornalecolormaiale parlavano di salvezza. Comunque non cambia nulla. Potevamo dare la Lipsia i 43 e rotti milioni fin da subito anziché inserire quella ridicola clausola. 

l'ho sentito da Gianni Balzarini in una puntata su youtube,ma di fido di più d i@Sylar 87

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

31 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

l'ho sentito da Gianni Balzarini in una puntata su youtube,ma di fido di più d i@Sylar 87

Lo disse tempo fa Fabrizio Romano sul suo canale youtube .ok

Uy9Qyix.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ufficialee ha scritto:

Anche Arthur e Douglas Luiz stanno facendo bene .sisi 

Vabbe ' poi scommetto che se Muharemovic va all'inter e Kaio al Bayern sareste un po' preoccupati...😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Il fatto che si pensi a sta gente la dice lunga su come la Juventus sia diventata una ex big. Tifosi inclusi.

Ad oggi, Kaio Jorge sta dimostrando di valere il campionato brasiliano (il cui livello, specie dal punto di vista difensivo, non è altissimo) e Muharemovic sta dimostrando di valere la maglia del Sassuolo, ovvero un club da salvezza tranquilla.
Per valere la maglia della Juve, servono ulteriori step, come dimostrato anche da giocatori ben più esperti dei due citati, che alla Juve hanno deluso.

Per cui, in bocca al lupo ai due nostri ex ragazzi, e guardiamo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kaio Jorge mi è sempre piaciuto, ma dopo quel che ha combinato in finale nel campionato brasiliano ho qualche dubbio sul suo equilibrio mentale. 

Se non ricordo male sono stati espulsi tipo 11 giocatori.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, JuveXXXLsempre said:

Io penso che Muharemovic sarebbe da riprendere.Perchè lasciarlo ai cartonati?

Perchè ci prenderemmo il 50% del pagherò dei cartonati. Pagherò che potremmo utilizzare in giudizio quando verranno processati per fallimento. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge me lo ricordo, sia le poche comparsate che ha fatto con noi, sia con il Frosinone.. un bel tronco, giusto in brasile può giocare. Fortuna che abbiamo recuperato i 7,5k milioni spesi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se non ricordo male sono stati espulsi tipo 11 giocatori.... 

Forse pure di più, compresi alcuni panchinari. Ma lui è stato quello che ha dato maggior prova di street fighting di alta qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kaio Jorge mi è sempre piaciuto, ma dopo quel che ha combinato in finale nel campionato brasiliano ho qualche dubbio sul suo equilibrio mentale. 

Mi sa che ha sbagliato sport mi sembra un pugile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Mi sa che ha sbagliato sport mi sembra un pugile!

Più mma, visto che usa con sapienza anche i calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge sta bene dove sta, il suo livello è quello... ma come ti viene in mente un nome simile??? Solo perché è stato un nostro "giocatore"? Una volta questi topic li chiudevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti