Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano: “Kolo Muani ha ricevuto proposte importanti dall’Europa, ma vuole la Juventus”

Post in rilievo

1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

A 30 milioni e 4 di ingaggio ok

30 milioni per uno che negli ultimi 2 anni ha fatto tipo 10 gol.

Da noi varrebbe 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno che faccia piu' di 5 gol per un paio di stagioni di fila lo troviamo?questo segna meno di gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi piaccia come tipologia di attaccante, da noi servono i 9 classici, cosa che il francese non è. E' un attaccante di movimento, buono negli spazi, ma non a fare sportellate e sponde come intende Spalletti. Uno che getta nel caos le difese avversarie. Badassero bene come spendono i soldi, perchè oramai gli errori hanno 0 come margine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tipologia ci manca sia il centravanti che fa salire la squadra sia il realizzatore puro, kolo muani non è né una cosa né l'altra, e non è neanche carismatico sinceramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è facile, gli risulta così ma non fa nomi.

Invece i nomi dei club dovrebbe farli, anche perché io non so come ci possa essere la fila per un giocatore che segna col contagocce e viene da stagioni fallimentari.

Ecco, può essere che lo vogliano in Turchia o in squadre di bassa Premier League, sicuramente qualche club della Saudi League, e da come parla mi sa che anche la Juve non è poi così forte sul giocatore.

Quindi a me pare un articolo supercazzola, ma d'altronde modus operandi tipico dei famosi guru del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Benzema ma (anche) grazie a lui l'anno scorso siamo riusciti a centrare l'obiettivo minimo stagionale... obiettivo che quest'anno, anche grazie a chi (non) l'ha sostituito sborsando più o meno le stesse cifre che occorrevano per (ri)portarselo a casa in estate, probabilmente non si farà altrettanto. 

E siccome mi pare di capire che in estate la situazione finanziaria del club non solo rimarrà tale ma verosimilmente sarà gravata anche da questo punto di vista che sarà un grosso deterrente a livello di appeal in sede di mercato, ben venga il suo ritorno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si sta meglio che a Torino per un calcolatore medio? Società blasonata, paga ottima, città ospitale, cibo favoloso, ambizioni ridotte, tifoseria comprensiva, visibilità internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è Benzema ma (anche) grazie a lui l'anno scorso siamo riusciti a centrare l'obiettivo minimo stagionale... obiettivo che quest'anno, anche grazie a chi (non) l'ha sostituito sborsando più o meno le stesse cifre che occorrevano per (ri)portarselo a casa in estate, probabilmente non si farà altrettanto. 

E siccome mi pare di capire che in estate la situazione finanziaria del club non solo rimarrà tale ma verosimilmente sarà gravata anche da questo punto di vista che sarà un grosso deterrente a livello di appeal in sede di mercato, ben venga il suo ritorno. 

Ecco spiegalo agli chef del mercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso lo scorso anno, invece abbiamo preferito gli acquisti di David, Openda e Zhegrova. Con i risultati che conosciamo. Ci è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica fesso, siamo quelli che pagano meglio a discapito del rendimento e senza l'affanno di dover raggiungere determinati obbiettivi; a noi servono rapaci d'area di rigore, ossia gente che vive per il gol e non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questo Kolo Muani, per gli oltre 30 mln che ti chiede il PSG (ammesso che ce lo cedano dopo la scorsa estate) paghi la clausola di Fisnik Asllani e lo fai ambientare un anno alle spalle di Vlahovic e poi è pronto per la titolarità per i prossimi 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2026 Alle 18:04, Hakuna Mateta ha scritto:

Per me è un’operazione alternativa a Vlahovic,il piano B se dusan non rinnova.

Per me invece Kolo Muani deve rientrare e Vlahovic può uscire e prenderei Pellegrino del Parma. Ma vi rendete conto che Vlahovic ne ha sempre una e non è in grado di farti più di un mezzo campionato senza fermarsi di nuovo? Non venite poi a piangere dopo se lo si tiene ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2026 Alle 18:36, Platini'70 ha scritto:

Io non dico che sia un brocco però signore santo sembra che conosciamo solamente lui, nel mondo ci sarà pure qualcun'altro che gioca in attacco 

Tanto tuonò che piovve alla fine arriverà 

Invece tenere Vlahovic che è una garanzia che non farà più di mezzo campionato senza avere di nuovo problemi fisici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Invece tenere Vlahovic che è una garanzia che non farà più di mezzo campionato senza avere di nuovo problemi fisici?

A me non piace nessuno dei due per essere chiari, vorrei ben altro ma non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti