Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

17 minuti fa, jouvans ha scritto:

UN PRIMO AFFRESCO SUL NUOVO QUADRO SOCIETARIO E SU COSA ASPETTARCI ORA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO

- vergognoso che per la terza stagione nelle ultime quattro il "capo area sport" arrivi in una fase così inoltrata (addirittura Giuntoli arrivò mi pare a luglio .doh ). L'unica cosa positiva è che, finalmente, viene messa una persona realmente navigata (non che Giuntoli non lo fosse) e che, come ti dicevo ieri, è un Amministratore Delegato DI RUOLO.

- Chiellini onestamente pure io devo ancora capire cosa fa alla Juve, oltre il burattinaio che fa e disfa. Ma il ruolo vero e proprio, ancora non è dato saperlo..

- la mia speranza principale è che Carnevali abbia ben chiaro quali sono i punti fermi e quelli deboli della rosa, e che vada a intervenire per completarla (e magari migliorarla) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessimo un mercsro in sinergia tra allenatore e dirigenza (non la scelta del singolo), comprando gente perlomeno funzionale ai modi e voleri del mister già sarebbe una buona base di partenza, sul campo poi si capirà il valore dei giocatori presi e anche se spalletti ritorni ad essere quello della prima parte di stagione.. nel caso allora per me potremmo competere per serie a e el fino all'ultimo ma sarà necessario in vero lavoro di squadra dal dirigente al l'ultimo "panchinaro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

- la mia speranza principale è che Carnevali abbia ben chiaro quali sono i punti fermi e quelli deboli della rosa, e che vada a intervenire per completarla (e magari migliorarla) 

Io sono molto curioso di vedere quali saranno le uscite a questo punto, anche più delle entrate se possibile. Ci diranno molto di che idea di Juve si è fatto e di cosa possiamo aspettarci in questa stagione e in prospettiva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io sono molto curioso di vedere quali saranno le uscite a questo punto, anche più delle entrate se possibile. Ci diranno molto di che idea di Juve si è fatto e di cosa possiamo aspettarci in questa stagione e in prospettiva.

Si vero, quello sicuramente sarà molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Si vero, quello sicuramente sarà molto importante 

Pensavo, ad esempio... metti che arriva un'offerta per Cambiaso, come reagirebbe?

1- Cambiaso è un nostro punto fermo italiano, o me lo strapagate o non si tocca...

2- Lo molla, e va su un terzino sui 30 usato sicuro, tipo Grimaldo o chi per lui...

3- Cerca in tutti i modi di piazzarlo per rimpiazzarlo con un giovane dalle buone/ottime prospettive...

Non do niente per scontato... da cose come questa capiremo molto del nostro futuro come Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Pensavo, ad esempio... metti che arriva un'offerta per Cambiaso, come reagirebbe?

1- Cambiaso è un nostro punto fermo italiano, o me lo strapagate o non si tocca...

2- Lo molla, e va su un terzino sui 30 usato sicuro, tipo Grimaldo o chi per lui...

3- Cerca in tutti i modi di piazzarlo per rimpiazzarlo con un giovane dalle buone/ottime prospettive...

Non do niente per scontato... da cose come questa capiremo molto del nostro futuro come Juventus.

Concordo.

come ho provato a dire prima, dipende da come esce chi esce.

Anch’io sono molto curioso di vedere come Carnevali farà spazio in rosa e e nel bilancio.

perché credo che la priorità finanziaria sia sempre la stessa, ridurre i costi ed aumentare le entrate.

Non mi aspetto miracoli, purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lui non lo so, ma so benissimo come reagirei io.

O come reagirebbe @jouvans  .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Se Carnevali potesse recuperare 100 mln da Bremer, Thuram e Cambiaso credo che li spedirebbe senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Tipo io esasperato oggi dalle formiche nella mia zona braciate in giardino, ho chiesto a Gemini letteralmente di "Metodi drastici e definitivi per eliminare enormi formicai" .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessimo un mercsro in sinergia tra allenatore e dirigenza (non la scelta del singolo), comprando gente perlomeno funzionale ai modi e voleri del mister già sarebbe una buona base di partenza, sul campo poi si capirà il valore dei giocatori presi e anche se spalletti ritorni ad essere quello della prima parte di stagione.. nel caso allora per me potremmo competere per serie a e el fino all'ultimo ma sarà necessario in vero lavoro di squadra dal dirigente al l'ultimo "panchinaro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antman64 ha scritto:

Se Carnevali potesse recuperare 100 mln da Bremer, Thuram e Cambiaso credo che li spedirebbe senza problemi.

Sicuramente.

Personalmente, ho qualche remora giusto su Thuram, gli altri due al giusto prezzo li impacchetto.

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tipo io esasperato oggi dalle formiche nella mia zona braciate in giardino, ho chiesto a Gemini letteralmente di "Metodi drastici e definitivi per eliminare enormi formicai" .ghgh 

"Gemini, come faccio a vendere Cambiaso?" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

"Ciao onetime, chiedi al tuo amico che mi ha chiesto dei formicai..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Sicuramente.

Personalmente, ho qualche remora giusto su Thuram, gli altri due al giusto prezzo li impacchetto.

Bremer 40

Thuram 30

Cambiaso 30 

e c’abbracciamo :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Bremer 40

Thuram 30

Cambiaso 30 

e c’abbracciamo :) 

Vabbè, evito di fare i prezzi che non so valutare i giocatori in questo senso, quindi mi fido di te sefz

Forse giusto qualcosina in meno Thuram e Cambiaso .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Vabbè, evito di fare i prezzi che non so valutare i giocatori in questo senso, quindi mi fido di te sefz

Forse giusto qualcosina in meno Thuram e Cambiaso .uhm

Era solo per arrivare a 100 ;) 

Poi chissà, magari Bremer fa un mondiale da titolare inamovibile o arriva qualche amatore tipo Commolli / Openda sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Era solo per arrivare a 100 ;) 

Poi chissà, magari Bremer fa un mondiale da titolare inamovibile o arriva qualche amatore tipo Commolli / Openda sefz 

Oddio, qua stiamo già iniziando a fare i sogni bagnati sefz

Comunque secondo me almeno lui Spalletti farà in modo di non farlo cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque secondo me almeno lui Spalletti farà in modo di non farlo cedere.

Io mi gioco 5 euri sul fatto che i centrali del prossimo anno saranno Bremer, Gatti, Kelly e Muharemović. Forse Gatti va via, ma solo se lo chiede lui esplicitamente. Troppe cose da fare negli altri settori di campo. Che Bremer abbia tutto questo mercato è solo una fissazione di noi juventini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo parlare di giocatori individuali prima che il progetto tecnico sia definito in totalmente- senza un accordo totale con Carnevali, allenatore e DT/DS sul la valore della rosa, non usciremo dal nostro inferno. Ecco perché ritengo molto difficile che Spalletti e Ottolini rimane a Continasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le squadre di Spalletti e carnevali sembrano molto simili tatticamente.fantasia sugli esterni,un incursore che sia frattesi o Perrotta (mejcojoni)e via di calcio champagne.

Bah. (Di base sarei un rombista)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me le squadre di Spalletti e carnevali sembrano molto simili tatticamente.fantasia sugli esterni,un incursore che sia frattesi o Perrotta (mejcojoni)e via di calcio champagne.

Bah. (Di base sarei un rombista)

Guarda.. che iddio mi perdoni per quello che sto per dire.. ma per me possono anche giocare 3-5-2, basta che finalmente titolari e riserve abbiano un minimo di upgrade tecnico e di personalità e che la rosa, soprattutto, sia costruita in modo simmetrico, sensato e omogeneo.
Detto questo, sia Spalletti che Carnevali, pur non avendo nessun "dogma" (e meno male..) di base sono due che hanno "maggioritariamente" costruito in carriera più sul 4-3-3 che non su altri sistemi (che comunque hanno esplorato e nulla toglie che possano rifarlo, anche in base a come girerà il mercato ad esempio).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si torni a investire nella next gen (magari non massicciamente quest'anno visto che soldini ce ne sono pochi), in modo che ogni anno contribuisca con uno/due giocatori in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Beh.. No dai.. mi limiterei al classico: Brigitte Bardot Bardot!! Brigitte Bardot Bardot! .ghgh 

Però in realtà dipende da quanto ci danno e soprattutto da chi compriamo... perchè, visto che è stato bocciato pure Cabal, a quel punto ci servono soldi e idee per due terzini sinistri. A meno di non promuovere subito Puckza in prima squadra, ma a quel punto il titolare che rimpiazza Cambiaso deve essere di livello alto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, edofa4 ha scritto:

Io spero che si torni a investire nella next gen (magari non massicciamente quest'anno visto che soldini ce ne sono pochi), in modo che ogni anno contribuisca con uno/due giocatori in prima squadra.

Ma infatti devono decidere se la next gen deve diventare un pollaio di batteria per vendere a pochi spicci i ragazzotti che cresciamo, oppure una cosa seria come ad esempio è il Castilla del Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti