Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

2 minutes ago, jouvans said:

Spain - Cape Verde 0-0 (??!!)
Let's talk about it if you wantsefz 

Cabo Verde 🔥 🔥 🔥 

Non vedevamo una prestazione come questi con Italia o Juventus da tantissimi anni... possiamo ingaggiarli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxratul ha scritto:

Cabo Verde 🔥 🔥 🔥 

Non vedevamo una prestazione come questi con Italia o Juventus da tantissimi anni... possiamo ingaggiarli?

La cosa buffa è che io non l'ho guardata perchè pensavo avremmo visto il replay di Germania-Curacao (e infatti non ho guardato neanche quella), perchè preferisco partite più equilibrate o almeno con più spunti tattici da studiare, rispetto a quello che può darmi un 7-1 senza storia. Ma a questo punto me la recupero assolutamente perchè devo studiarmi cosa è successo. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jouvans ha scritto:

Su Cambiaso, la provocazione (ovviamente bonaria immagino) semmai è in primis stata la tua, che hai scritto che dal momento che Cambiaso no, allora va bene un cavallo da corsa che tanto ne è pieno il mondo. Al che io ti ho fatto notare (e lo ribadisco) che il mondo non è fatto da Cambiaso o una massa di puledri, ma anche da fior di terzini sinistri che, in caso di partenza di Cambiaso, potrebbero interpretare il ruolo bene, non forzosamente di binario e basta e soprattutto non necessariamente col paraocchi del cavallone da tiro.

In un altro topic, nella sezione dedicata ai mondiali, ho visto il post non mi ricordo di quale utente che nominava, per esempio, Mazraoui..

12 minuti fa, jouvans ha scritto:

Spagna - Capo Verde 0-0 (??!!)
Parliamone se vi va sefz 

Assolutamente no, la vittoria TOTALE del cortomusismo in salsa capoverdiana .dohsefz

6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma a questo punto me la recupero assolutamente perchè devo studiarmi cosa è successo. .sisi 

images?q=tbn:ANd9GcSIcwpH5Rz4HudS9f16cZ4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

@antman64 , secondo me Brahim lo cercano (se davvero lo cercano) per fare il trequarti di cui verso fine stagione aveva iniziato a parlare Spalletti nelle conferenze stampa e comunque pare che il Real non ce lo darà... anche se, mettendo su piazza gente come Mastantuono o Camavinga, io il pensierino di chiedere comunque qualche informazione dalle parti di Madrid ce lo farei.

Concordo con @ZizouZidane andrei su Arda Guler. Nico Paz ho letto oggi rimane al Como, quindi Brahim se lo tengono. Guler potrebbe essere il nome giusto per noi, prende pure poco di stipendio gli potremmo proporre un pacchetto veramente attraente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

In un altro topic, nella sezione dedicata ai mondiali, ho visto il post non mi ricordo di quale utente che nominava, per esempio, Mazraoui..

Ehm.....

5 minuti fa, onetime ha scritto:

Assolutamente no, la vittoria TOTALE del cortomusismo in salsa capoverdiana .dohsefz

Vabbè.. non è che ci potessimo aspettare che "Capo Verde" si mettesse pure a palleggiare in faccia alla Spagna, eh? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo con @ZizouZidane andrei su Arda Guler. Nico Paz ho letto oggi rimane al Como, quindi Brahim se lo tengono. Guler potrebbe essere il nome giusto per noi, prende pure poco di stipendio gli potremmo proporre un pacchetto veramente attraente...

Se Milik, come pare, andrà via, allora non abbiamo nessuno che guidi l'autobus in direzione di determinate case di tolleranza nell'Est Europa .ehm 
Per cui non so a quale pacchetto "veramente attraente" da proporre tu ti stessi riferendo 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ehm.....

Ah ecco, mi perdoni capo ma non mi sono riletto tutto il topic sefz

Vabbè.. non è che ci potessimo aspettare che "Capo Verde" si mettesse pure a palleggiare in faccia alla Spagna, eh? sefz 

Per carità no, hanno fatto il loro gioco e hanno giustamente preso il punto storico, sono contento per loro.

Ma quando vedo partite del genere mi passa la voglia di guardare il calcio .sisi

Comunque, ho visto solo il secondo tempo, ma la Spagna non vince per colpe sue, perché sono stati poco lucidi (e per le assenze). Non di certo per il pullman di Capo Verde, che era scontato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, jouvans said:

La cosa buffa è che io non l'ho guardata perchè pensavo avremmo visto il replay di Germania-Curacao (e infatti non ho guardato neanche quella), perchè preferisco partite più equilibrate o almeno con più spunti tattici da studiare, rispetto a quello che può darmi un 7-1 senza storia. Ma a questo punto me la recupero assolutamente perchè devo studiarmi cosa è successo. .sisi 

ti piacerà amico. Una capolavoro monumentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui non so a quale pacchetto "veramente attraente" da proporre tu ti stessi riferendo 🤔

Arda Guler prende 2.5 netti a stagione... Se mai lo prendessimo, penso che andrebbe a prendere almeno 4/4.5. Mi riferivo a quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Arda Guler prende 2.5 netti a stagione... Se mai lo prendessimo, penso che andrebbe a prendere almeno 4/4.5. Mi riferivo a quello...

Ah vabbè.. era un discorso serio il tuo.. e io che con proposta veramente attraente avevo pensato a un mix fra il tour di Milik e la famosa "proposta che non si può rifiutare" de il padrino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ah vabbè.. era un discorso serio il tuo.. e io che con proposta veramente attraente avevo pensato a un mix fra il tour di Milik e la famosa "proposta che non si può rifiutare" de il padrino sefz 

No era serio .ghgh Un tentativo sul turco lo farei eccome, se Spalletti vuole ancora il trequartista da spazi angusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah ecco, mi perdoni capo ma non mi sono riletto tutto il topic sefz

Cioè.. sei andato a scovare una roba nel topic zibaldone dei mondiali, quando qua "nel sacro cafe" in 8 righe c'era già scritto..
shame on you Mr Onetime .sisi (semicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maxratul ha scritto:

ti piacerà amico. Una capolavoro monumentale.

I capo verdiano sembravano posseduti dallo spirito di Allegri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No era serio .ghgh Un tentativo sul turco lo farei eccome, se Spalletti vuole ancora il trequartista da spazi angusti.

Sì.. Spalletti.. altro che Brera... ha un lessico calcistico tutto suo.. centrocampista da spazi angusti.. centravanti da pallata addosso, esterno offensivo da fucilata nella notte... ecc.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Sì.. Spalletti.. altro che Brera... ha un lessico calcistico tutto suo.. centrocampista da spazi angusti.. centravanti da pallata addosso, esterno offensivo da fucilata nella notte... ecc.. .ghgh 

Terzino 3D .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non oso immaginare i vari passatisti del forum che saranno in sollucchero per una "Spagna giochista" inchiappettata dal fortino vecchia maniera sefz 
Che poi, contro squadre che non siano la Spagna, questi dovranno pur tentare di giocare a pallone però, se vogliono provare a passare il turno. Che non credo che con tre 0-0 di fila la cosa funzioni granchè sefz 
O magari, con tre 0-0 di fila, si qualificano come ultima delle terze ammesse.. così poi, nei turni a eliminazione diretta, fanno ancora tutti 0-0 con passaggio ai calci di rigore, sino ad arrivare ad alzarla. Infatti, con un certo tipo di.. ehm.. "calcio", l'unica strategia sul medio termine può essere solo questa .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Granpasso said:

questa anche il bel calcio, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Terzino 3D .ghgh 

centrocampista che ama esplorare... (to be continued .sisi )

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

centrocampista che ama esplorare...

Vabbè questa è facile... Lookman! Ok Ok... lo so, esco. Addio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè questa è facile... Lookman! Ok Ok... lo so, esco. Addio.

Beh.. in un bordocam c'era stato davvero il famoso: "Kelly.. Kelly!! Look.. Look di là" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Beh.. in un bordocam c'era stato davvero il famoso: "Kelly.. Kelly!! Look.. Look di là" sefz 

Me lo ricordo... era disperato tra lui e Bremer .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jouvans ha scritto:

Cioè.. sei andato a scovare una roba nel topic zibaldone dei mondiali, quando qua "nel sacro cafe" in 8 righe c'era già scritto..
shame on you Mr Onetime .sisi (semicit)

Per apprezzare di più casa propria, bisogna uscire ogni tanto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo le stats di Spagna - Cabo Verde. Sono intuibili, un assedio sterile, ma l'occhio mi è caduto sui falli commessi. Spagna 10, mentre gli africani hanno commesso 1 fallo in tutta la partita, che è costato anche un giallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali farà bene, mi auguro che lo lascino lavorare in pace, ha tanta esperienza e ad oggi giorno non ne trovi uno migliore nel panorama italiano che accetti di salire su una zavorra (noi) e rifondare le basi oltretutto scuola marotta, ha il peso istituzionale che tanto ci manca da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

E poi c’è Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti