Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi alla Continassa riprendono gli allenamenti: Vlahovic e Milik a lucido per il Genoa, botta per David ma rimarrà in nazionale"

Post in rilievo

Scatta l’operazione Genoa, avversaria nella di Pasquetta, e Spalletti lavorerà con i pochi presenti: a partire da Khephren Thuram, Jeremie Boga e i due ex lungodegenti dell’attacco, Vlahovic e Milik, che hanno ritrovato il campo nei minuti finali contro il Sassuolo. L'obiettivo è aumentare il minutaggio di entrambi per avere due munizioni in più da aggiungere a David e Openda, scivolati in panchina. Il canadese ha segnato 2 gol su rigore col Canada, però è uscito con una caviglia gonfia (contusione). Non sembra nulla tanto che l’ex Lilla resterà in nazionale anche per il test con la Tunisia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe tanto recuperare veramente entrambi per il finale di stagione... Se in forma si mettono in tasca gli altri due quando vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero molto contento per Milik. Fosse uscito dal lungo inverno personale sono sicuro che potrà darci una mano in questo finale di stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

però è uscito con una caviglia gonfia (contusione).Non sembra nulla

Alla faccia mia, una caviglia gonfia per un calciatore non sembra nulla? Fortunatamente adesso David è l'ultima ruota del carro, ma vedi te se per delle partite inutili devono rompere i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Milik potrebbe essere un recupero molto importante.

decisamente 

8 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Contento per milik che se stesse bene sarebbe l'unico in attacco un po decente 

poco ma sicuro!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Milik potrebbe essere un recupero molto importante.

Se è il Milik di almeno due/ tre anni fa sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma David resti pure in nazionale anzi non tornare più 

Si è mangiato un gol anche in nazionale per rimanere nella media sui tiri in movimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Si è mangiato un gol anche in nazionale per rimanere nella media sui tiri in movimento 

Sarà una stronxata quella che sto scrivendo però già in estate quando è sceso da quella macchina boh 🙄 mi era parso strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik regge è la prima alternativa a Dusan. Finché giochiamo a una punta credo David e Openda abbiano dimostrato di non potersi inserire adeguatamente. Milik in particolare a giocato in un attacco da punta unica per anni e ha dato il meglio.

Mi spiace ma il mercato di questa estate, come punte, non ha reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik gli rinnoverei il contratto due anni, a zero euro però. Mi spiace per lui ci macherebbe, ma farsi due anni stipendiati a suon di milioni per non fare nulla è scandaloso nel mio modo di vedere la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David in nazionale ha giocato in coppia con una prima punta di peso. 

Buon lavoro di sponda per gli inserimenti dei compagni ma a livello conclusivo nullo (sponda decisiva del secondo rigore), dagli undici metri ha calciato molto bene.

Per me inadatto al calcio italiano, ha bisogno di ritornare a giocare in Francia per ritrovare gol e fiducia, però chi cavolo se lo piglia adesso con sto ingaggio folle..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

David in nazionale ha giocato in coppia con una prima punta di peso. 

Buon lavoro di sponda per gli inserimenti dei compagni ma a livello conclusivo nullo (sponda decisiva del secondo rigore), dagli undici metri ha calciato molto bene.

Per me inadatto al calcio italiano, ha bisogno di ritornare a giocare in Francia per ritrovare gol e fiducia, però chi cavolo se lo piglia adesso con sto ingaggio folle..?

Ce li metteremo noi, forti di averlo quasi a zero a bilancio.

Alla fine sarà un'operazioni quasi a saldo zero, nel senso che non ci guadagneremo molto.

Ma è già buono liberarsi di un pacco del genere, il suo fratellino Openda sarà molto più pèroblematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ce li metteremo noi, forti di averlo quasi a zero a bilancio.

Alla fine sarà un'operazioni quasi a saldo zero, nel senso che non ci guadagneremo molto.

Ma è già buono liberarsi di un pacco del genere, il suo fratellino Openda sarà molto più pèroblematico.

Eeh purtroppo lo so, ma accetterei di arrivare al punto di pagare la buonuscita pure a David solo per veder defenestrato a calci nel sedere il francese immediatamente dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti