Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A giugno come a gennaio: Kolo Muani ha fatto sapere che la Juve è al primo posto nelle sue preferenze"

Post in rilievo

Se il livello di un attaccante che cerchiamo è quello di Muani

allora prendiamoci Pinamonti che non è certo inferiore e ci costa 2 noccioline a confronto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Eh già, visto che tutti questi sono parametri zero e calcisticamente già in età avanzata, meglio che vadano all'Inter o al Napoli o al Milan, chissà forse pure al Como; da noi che ci si qualifichi o meno per la Champions o altro, le ipotetiche priorità, sono i vari: Holbjerg, Kolo Muani, Ugarte e qualche altro semi sconosciuto dal nome esotico; quindi più o meno altri 100 milioni di molto probabili altre nullità, perfettamente in linea con la pochezza attuale.

Onestamente di titolari di Liverpool, Real e City che hanno scelto Inter o Napoli o Milan ne ricordo 0, a meno che parliamo di 40enni (Modric) o di giocatori fisicamente inaffidabili (De Bruyne).

Nessuno esulta per i Hojberg/Kolo Muani/Ugarte, ma allo stesso tempo bisognerebbe rendersi conto che certi parametri sono irrangiungibili.

PS: Senesi, onesto mestierante di 29 anni con 0 presenze in Champions chiede 5 ml netti annui + stecca alla firma, Kessiè attualmente prende 15 ml e per venire in Italia deve tagliarsi lo stipendio di 10 ml.

Ecco, chissà quanto possono chiedere dei top player titolari in top team europei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

La differenza è che da noi Gilardino non è mai arrivato, Kolo si… e la storia insegna che noi siamo maestri nel riprendere gli ex…

Temo arriverà, se ne sta parlando troppo e credo pure lui stia davvero spingendo per tornare.

Purtroppo ormai questa triste e lunga fase della Juventus va bene un po’ a tutti, tifosi in primis.

La cosa più deprimente è che quando qualcuno (cito in particolare l’ottimo @Sylar 87) auspicava l’arrivo di Gyökeres, qui dentro, subito critiche.

Il più delle volte si critica giusto per il gusto di farlo.

Lo si è fatto pure con Cristiano Ronaldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, badboy ha scritto:

Come cambiano i tempi, quando ero ragazzo si acquistavano le punte in funzione dei gol che facevano. Questo non è neanche una punta quindi continuo a non capire questo innamoramento, chiaramente è una mia carenza.

Spero che stiano facendo come Moggi, puntano un giocatore e poi ne prendono un altro.

Sperando che quello che prendono sia meglio di quello scartato...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente di titolari di Liverpool, Real e City che hanno scelto Inter o Napoli o Milan ne ricordo 0, a meno che parliamo di 40enni (Modric) o di giocatori fisicamente inaffidabili (De Bruyne).

Nessuno esulta per i Hojberg/Kolo Muani/Ugarte, ma allo stesso tempo bisognerebbe rendersi conto che certi parametri sono irrangiungibili.

PS: Senesi, onesto mestierante di 29 anni con 0 presenze in Champions chiede 5 ml netti annui + stecca alla firma, Kessiè attualmente prende 15 ml e per venire in Italia deve tagliarsi lo stipendio di 10 ml.

Ecco, chissà quanto possono chiedere dei top player titolari in top team europei...

Concordo e ribadisco che quei parametri zero che ho citato, vanno ritenuti siano le migliori ipotesi per ricoprire quei ruoli di estrema necessità di cui abbiamo assoluto bisogno, poi pure io dubito possano arrivare e preferiscano scegliere altri percorsi più ambiziosi, però ne arrivassero almeno un paio o al limite uno solo, a mio avviso, sarebbe cosa ben fatta; tra l'altro dubito che la nostra attuale disponibilità economico/finanziaria possa optare per altre scelte, le quali tra costo dei cartellini e stipendi, supererebbero di gran lunga quelle degli ipotetici parametri zero da me indicati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Se rimane Dusan non prenderei Kolo. Nonostante abbia caratteristiche diverse dal serbo

A meno che non si decida, come fa capire l’articolo di giocare con Yildiz-Vlahovic-Kolo 

Ma devi avere un cc con le contropalle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che in Kolo Muani non riesco a notare nulla di eclatante, ipoteticamente potrebbe servire in un attacco disposto a due punte parallele e con un autentico trequartista di qualità collocato dietro ad esse.; tale soluzione andrebbe ritenuta quale possibilità alternativa tecnico tattica, tuttavia potrebbe essere posta in atto pure con gli elementi attuali nel caso venisse acquisito un vero trequartista di ruolo, ossia un giocatore tecnico e geniale capace di destreggiarsi tra le linee per poi cimentarsi da attaccante aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre congrue ci può stare (30/35), ma ne serve un altro valido, vlahovic o chi x lui

Openda via in prestito e david partirà x liberare spazio economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Be' come fai a non leccarti i baffi con l'attaccante che sta conducendo il Tottenham, dalla panchina, alla prestigiosa retrocessione diretta!

Ecco...come mai non è titolare?

Certo...da Tudor che non ne capisce nà mazza te lo aspetti ma non è che c'è altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che 2 Maroni con sto Kolo Muani 

1 goal in 15 partite in premier, fatto passare per fenomeno per quei 2 mesi in cui segnava dimenticandosi però delle 11 partite senza buttarla mai dentro successe subito dopo 

Oltretutto i cavalli di ritorno da noi non hanno mai funzionato e puntualmente li riprendiamo sempre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una squadra top europea non cerca Kolo Muani….

infatti, forse ti sei perso qualche anno di calcio, eh?

smettela di vivere di passato, per il vs bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Prendiamo Kolo e Lewa e mandiamo via tutti gli attaccanti adesso in rosa. 

Sarebbe fantastico, due giocatori che hanno tecnica, visione di gioco e si possono integrare come caratteristiche.

Lewa porterebbe gol e  anche esperienza in una squadra dove nessuno ha mai vinto più di una Coppa Italia.

Kolo si è integrato bene con l'ambiente e lo spogliatoio, altro giocatore con esperienza di club e nazionale di alto livello (sia pure non giocando con continuità). 

Con questi e un centrocampista di qualità potremmo giocarcela per lo scudetto, viceversa con David e Openda disadattati, Milik con grosse incognite fisiche e vlahovic con limiti di ogni genere sarà la solita annata difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio tre premesse prima di dire cosa ne penso

1) Il giocatore è tecnico e intelligente, tutto ciò che non è Vlahovic, rispetto al quale pretende anche uno stipendio più basso (5 contro 7) e zero commissioni/premi

2) è un ragazzo che ha sempre dichiarato apertamente di trovarsi bene e volere la Juventus e questo per come la vedo io conta molto

3) sarebbe ora che ci si rendesse conto che per almeno altri due anni e/o fino a cambio proprietà (volutamente in minuscolo) non potremo prendere punte da 50+ milioni

Per questi motivi, sopratutto se si riuscissero a piazzare sia David che Openda ( che hanno mercato checchè ne dicano gli anti-juventini travestiti da tifosi qui presenti oltre che gli antijuventini dichiarati su tutti gli altri canali media e social) io perenderei KM a patto che non costi più di 30 + bonus, eventualmente con un' altra punta nel roster che sia Vlahovic (non certo a 7 all'anno) o qualcuno di meglio come rapporto costo/qualità (esempio biennale a 8 a Lewandowsky)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

A dir la verità lo stiamo cercando di prendere da Luglio dell’anno scorso, quindi l’idea in testa è sempre stata una sola. Poi un giorno qualcuno ci spiegherà cos’è successo tra il 29 ed il 31 agosto scorso: indubbiamente qualche screzio importante tra Juve e PSG altrimenti non si spiega sta storia 

Esiste solo Kolo Muani? E questa cosa dí fissarsi su un giocatore (fra l’altro assolutamente su uno standard medio basso) ad essere bizzarro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andrea200 ha scritto:

prima o poi capiremo perchè questo vuole solo noi.....

perchè non se lo caca nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carita'.... una delle poche fortune che abbiamo avuto ultimamente e' averlo scansato grazie alle richieste troppo esose del PSG e non mi sembra proprio il caso di rivedere quella decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ILmarco ha scritto:

perchè non se lo caca nessuno

Perché si è ben ambientato nel gruppo nei 6 mesi che ha già fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, gide76 said:

A cifre congrue ci può stare (30/35), ma ne serve un altro valido, vlahovic o chi x lui

Openda via in prestito e david partirà x liberare spazio economico

Sono d'accordo. Out David, Openda e Milik. In Kolo, Lewa ed il terzo sarebbe Dusan o uno al suo posto se non rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono d'accordo. Out David, Openda e Milik. In Kolo, Lewa ed il terzo sarebbe Dusan o uno al suo posto se non rinnova.

Tre centravanti potenzialmente titolari per un allenatore che gioca con una sola punta sono troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheInsider ha scritto:

Faccio tre premesse prima di dire cosa ne penso

1) Il giocatore è tecnico e intelligente, tutto ciò che non è Vlahovic, rispetto al quale pretende anche uno stipendio più basso (5 contro 7) e zero commissioni/premi

2) è un ragazzo che ha sempre dichiarato apertamente di trovarsi bene e volere la Juventus e questo per come la vedo io conta molto

3) sarebbe ora che ci si rendesse conto che per almeno altri due anni e/o fino a cambio proprietà (volutamente in minuscolo) non potremo prendere punte da 50+ milioni

Per questi motivi, sopratutto se si riuscissero a piazzare sia David che Openda ( che hanno mercato checchè ne dicano gli anti-juventini travestiti da tifosi qui presenti oltre che gli antijuventini dichiarati su tutti gli altri canali media e social) io perenderei KM a patto che non costi più di 30 + bonus, eventualmente con un' altra punta nel roster che sia Vlahovic (non certo a 7 all'anno) o qualcuno di meglio come rapporto costo/qualità (esempio biennale a 8 a Lewandowsky)

L'anno scorso 2 allenatori su 2 alla fine hanno scelto Kolo Muani e non Vlahovic, Vlahovic in questi 5 anni ha saltato a ripetizione numerose partite per problemi fisici e le sue riprese di forma sono sempre state lente, Kolo Muani l'hanno scorso ha fatto la preparazione estiva cosa che quest'anno ha saltato, inoltre ha dimostrato di valere 20 gol a campionato in Italia arrivando in una squadra in crisi e non avendo fatto schemi con i compagni. Lo dico da tempo che in squadre del livello del PSG spesso in molti ruoli di attacco o centrocampo la riserva della riserva di questi grandi club in un campionato mediocre come quello Italiano possono essere i migliori giocatori del campionato. Fuori tutti i nostri Vlahovic, David, Openda dentro Kolo Muani e Pellegrino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti