Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "All'Allianz Stadium oggi (martedì 31 marzo) Ottolini seguirà Ugarte, l'uruguaiano un'opzione in caso di partenza di Koopmeiners"

Post in rilievo

La partita di oggi all'Allianz Stadium tra Uruguay e Algeria offrirà molti spunti, ma gli occhi della Juve e in particolare di Ottolini saranno soprattutto per Manuel Ugarte, 24enne centrocampista uruguaiano “vecchio” pallino della Juvenus: piaceva ai tempi dello Sporting e negli ultimi anni piace anche al Galatasaray che ha in testa anche Koopmeiners sondato a gennaio. Se dovesse convincere l’ex atalantino, l’uruguaiano potrebbe tornare di gran moda alla Continassa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners va ceduto, ma lo devono rimpiazzare con qualcuno di più forte. Io questo Ugarte non lo conosco, e spero che a centrocampo si faccia il grosso del lavoro. Già sento qualche voce sulla cessione di Thuram che a me non piace per niente. Da questo reparto passa tutta la forza della squadra, evitare passi falsi solo perché ci offrono 10 milioni in più rispetto a quando li abbiamo comprati. Non facciamo i poveracci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

E questo chi cavolo è?

non ho la più pallida idea ma, una cosa mi fa ben sperare... fare peggio dell'olandese, è terribilmente difficile (se non impossibile)!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

“vecchio” pallino della Juvenus

E figurati... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il PSG ha svoltato quando ha ceduto Ugarte al Manchester United per rimpiazzarlo con Vitinha in mezzo nel centrocampo a 3…

passo e chiudo …

a voi la linea….

Vitinha è comunque un fenomeno eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi della menzogna Rosa conoscono in anticipo ogni nostra (improbabile) mossa di mercato. 

Che ci sia qualche talpa nella nostra dirigenza?

Comunque tale Ugarte non ho la minima idea di chi possa essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Koopmeiners va ceduto, ma lo devono rimpiazzare con qualcuno di più forte. Io questo Ugarte non lo conosco, e spero che a centrocampo si faccia il grosso del lavoro. Già sento qualche voce sulla cessione di Thuram che a me non piace per niente. Da questo reparto passa tutta la forza della squadra, evitare passi falsi solo perché ci offrono 10 milioni in più rispetto a quando li abbiamo comprati. Non facciamo i poveracci. 

Se Elkann non caccia i denari siamo dei poveracci in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte ma costo folle. piuttosto hojbjerg a parte che deve venire comunque valuterei rovella e bernabe e tyler morton che ha questa facilità di lancio e cambio gioco che ricorda pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................in caso di partenza di Koop ? Spero intanto che questa sia una certezza, per il resto non conosco questo giocatore, ma già che è un uruguayano dico subito si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

E questo chi cavolo è?

I tifosi di Psg e Manchester United commentando la notizia direbbero:"Koopmeiners chi?"😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la strada segnata  continua ad essere sempre quella della mediocrità. Quando arriverà, se arriverà, il giorno in cui cercheremo nomi degni della nostra storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In questo momento il migliore al mondo nel suo ruolo..

in questo momento e nei prox 10 anni direi. Assolutamente del livello di Pirlo, Modric, Iniesta, Xavi, ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se Elkann non caccia i denari siamo dei poveracci in questo momento 

Il mio discorso è un altro. Non lasciar partire gente per plusvalenze da poco. Solo a fronte di offerte irrinunciabili. Che poi non si naviga nell'oro lo sappiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Ugarte non è uno sconosciuto.

3 anni fa era esploso allo sporting. Il PSG lo ha pagato 80 mln e un anno dopo lo ha dato allo Utd per 50.

Ha fallito sia a Parigi che a Manchester (qui è in buona e nutrita compagnia).

E' una scommessa, ma a prezzo di saldo perchè no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche, Ugarte mi sembra il sostituto di Locatelli più che di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti