Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

26 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Ma per carità è tutto corretto. Non discuto. Io parlo proprio del merito degli spareggi. Quando ti metti lì a tavolino a decidere le regole, tu decisore scegli un format che a me non piace. Se ti misuri contro un avversario o lo fai con doppio confronto, oppure in campo neutro. Si sa che nel calcio il fattore campo è determinante.

Detto questo amen. Siamo a casa sopratutto per nostri demeriti. Chiaro

Beh, siamo andati a casa nel doppio confronto con la Svezia e giocando in casa con la Macedonia... direi che abbiamo sperimentato ogni modo per prenderla in quel posto.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto una frase del corriere della sera che mi stupito visto che è sempre stato filo interista:

"Intanto Bastoni esce a capo chino. Bravo a simulare i falli, ma anche a farli (media voto stagionale: 2)".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sardissimo ha scritto:
Ammiro tutti quelli che hanno sempre additato la Juventus come il male del calcio italiano, hanno costruito una federazione riempiendola di interisti, perché l'Inter era prossima al fallimento economico e sarebbe dovuta ripartire dai dilettanti, coi risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti.
Non chiedetemi di tifare l'ItalInter, io sono italiano e tiferò la vera nazionale il giorno in cui sarà ripulita dall'immondezzaio interista

Permettimi di aggiungere , amico mio, AMMIRO tutti coloro ( e sono centinaia qui dentro questi anti-juvenrtini mascherati da tifosi) che hanno detto che LA COLPA DELLA CRISI DELLA JUVENTUS E' DI ANDREA AGNELLI, che la Juve non deve lamentarsi ed agire nelle istituzioni (marce come le interiora di una carcassa).

Ammiro chi dice che la colpa della crisi del calcio italiano è della PIRATERIA e non di un sistema vomitevole milanese fatto di connivenze politico-sportive, mediatiche ed economiche vergognose e indegne di un paese civile (vedi LARUSSA,  SALA, VIOLA, GRAVINA, QUESTIONE SAN SIRO ETC)

Ma in realtà ammiro quelli come noi che sanno come stanno davvero le cose e hanno le palle per continuare a dirlo ai 4 venti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che da quando hanno distrutto la Juventus, il calcio italiano non è piu stato lo stesso. 

Prima il problema è che vinceva solo la Juve (problema per chi? Per il calcio italiano o per gli invidiosi?)... ora vincono comunque sempre gli stessi ed i problemi sono dell'intero calcio italiano e non piu' degli invidiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidera' il consiglio... Un uomo che non si prende responsabilita', ma sta a capo di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

C'è sempre l'Europeo vinto da Danimarca, Grecia e appunto Italia. Ma anche lì protagonisti Chiello e Chiesa in prime. Gatti e Locatelli non bastano per noi idem per la nazionale.

Nazionale di mediocri presi da un campionato mediocre in cui noi siamo ancora più mediocri.

i bosniaci giocavano con maggiore sicurezza perché non sono dei senza palle come i nostri, i nostri non hanno nessuna esperienza internazionale e giocano in un campionato non allenante perché disputato su ritmi bassissimi.

ci vuole una rivoluzione nei vertici dirigenziali e poi a livello di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di parlare della partita, a me stupisce la perenne improvvisazione come se i giocatori prima di ieri sera non si fossero mai incontrati, non sapevano cosa fare durante le rimesse dal fondo, durante le rimesse laterali, in campo tutti a gesticolare.

IMBARAZZANTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Riporto una frase del corriere della sera che mi stupito visto che è sempre stato filo interista:

"Intanto Bastoni esce a capo chino. Bravo a simulare i falli, ma anche a farli (media voto stagionale: 2)".

Mi ha fatto morire uno alla radio ha detto adesso vediamo se si dimettono Gravina e quell'altro della pirateria..

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Decidera' il consiglio... Un uomo che non si prende responsabilita', ma sta a capo di tutto.

Dice così perché sa che resta al suo posto, credo che solo la politica ovvero il ministro dello sport possa farlo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Mi ha fatto morire uno alla radio ha detto adesso vediamo se si dimettono Gravina e e quell'altro della pirateria..

😂

Ormai quello della pirateria è diventato una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Conta sulla totale sottomissione del consiglio, questo è...

Sa bene che prima di silurarlo ci pensano 10 volte e allora lascia a loro la decisione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma questo omuncolo non si dimetterà, nel consiglio federale ha un maggioranza bulgara che lo riconfermerà, la mafia gioco calcio lo salvaguarderà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dice così perché sa che resta al suo posto, credo che solo la politica ovvero il ministro dello sport possa farlo fuori 

E' una questione di dignità. Quando per 2 volte (e ne bastava una) non vai ai mondiali devi dimetterti, non devono essere gli altri a sfiduciarti.

Vale anche per Gattuso. Io lo rispetto ma avrebbero dovuto dire: Grazie a tutti, ho fallito e mi dimetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Solo se si decide di commissariare tutto con apposito decreto, ma la mafia calcio difficilmente si metterà contro la mafia politica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La cosa più vomitevole è che quella faccia di * di gravina ha subito precisato che lui non si dimetterà. 

Appunto serve qualcuno più in alto che lo rimuova.

Per inciso io questo schifo lo lascio a chi ha ancora passione per il calcio, al momento seguo marginalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Appunto serve qualcuno più in alto che lo rimuova.

Per inciso io questo schifo lo lascio a chi ha ancora passione per il calcio, al momento seguo marginalmente 

ma veramente dopo 2 volte che non si va ai mondiali con lui a capo della figc c'è bisogno che qualcuno gli dica di lasciare? Ma un minimo di dignità non ce l'ha?

Il movimento calcio italiano è FERMO... ed il movimento calcio è governato dalla figc. Un minino (MINIMO) di vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Helmut ha scritto:

E' stato giá scritto ma ribadirlo non basta mai: in Germania il Bayern vince 14 campionati in 15 anni, avete mai sentito il presidente della federazione tedesca lamentarsi o dire che quelle vittorie fanno male al movimento?...il Bayern é l'eccellenza per strutture, organizzazione, tifoseria e viene salvaguardata in tutti i modi e non ostracizzata, perché sanno che é trainante per tutto il calcio tedesco che é sempre regolarmente ai vertici . Non si inventano la moviola in campo per affossarla, non hanno un giornalismo becero o una informazione faziosa, non hanno cretini presidenti del senato e poltronissimi di ogni tipo tutti di una fede calcistica ben precisa! Amavo il calcio, amavo la Nazionale come la Juve stessa. Sono riusciti a rovinare tutto questa banda di cialtroni e adesso godo come non ci fosse un domani!

Poi uno dice che non deve tifare contro la nazionale italiana .ghgh solo 👏👏👏 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' una questione di dignità. Quando per 2 volte (e ne bastava una) non vai ai mondiali devi dimetterti, non devono essere gli altri a sfiduciarti.

Vale anche per Gattuso. Io lo rispetto ma avrebbero dovuto dire: Grazie a tutti, ho fallito e mi dimetto.

Sarebbe stato eliminato chiunque, ma le qualità di Gattuso allenatore si conoscono, non é l uomo dal quale ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma certo che è così, ma lui ieri sera in conferenza stampa la prima cosa che ha detto è stata io non mi dimetto

Questo lo devono cacciare non ci sono altri modi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Si è dimesso qualcuno?

No, ma stanno spingendo affinché Bonucci e Buffon vengano sostituiti dallo zio bergomi e da "cappellino da undicenne" Zenga .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sarebbe stato eliminato chiunque, ma le qualità di Gattuso allenatore si conoscono, non é l uomo dal quale ripartire.

Certo che no. Gravina ha fatto un pasticcio con Spalletti. Dopo il pessimo europeo avrebbe dovuto esonerarlo... invece lo ha esonerato dopo UNA partita delle qualificazioni europee. In quel momento non c'era nessun allenatore libero e ha messo Gattuso. Lo sapevano tutti che fosse inadatto ma se siamo usciti ieri la colpa è del movimento calcio italiano che è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti