Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Perin ancora titolare col il Genoa, De Rossi aveva tentato di portarlo in rossoblu a gennaio"

Post in rilievo

Pensare che questa partita, Perin, a un certo punto si aspettava di giocarla di nuovo a porte invertite. Concreto l’interessamento di De Rossi e del Genoa per convincerlo a tornare a casa a gennaio. Reale l’offerta presentata alla Juve per liberare il portiere classe 1992. Ipotesi valutata con interesse dallo stesso Perin, desideroso di tornare a giocare con continuità. Ma alla fine ha vinto la linea Spalletti che del portiere non ha voluto privarsi, consapevole della sua importanza nello spogliatoio bianconero in una fase in cui non era ancora pronosticabile il sorpasso su Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

in una fase in cui non era ancora pronosticabile il sorpasso su Di Gregorio

Forse invece lo stava già pensando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Interessamento concreto, peccato che lo volevano gratis o al massimo rifilandoci Leali

Da noi vogliono tutti gratis o in super sconto.

Noi dobbiamo sempre liberare tutti incassando niente.

Incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che perin sia sto fenomeno, ma come diceva mia nonna, "in un mondo di ciechi, l'orbo è un re".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Perin è un discreto terzo portiere, da noi è il salvatore della patria. Questo per dire il livello al quale ci siamo ridotti

Addirittura terzo, il secondo chi sarebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2026 Alle 08:27, Black Sabbath ha scritto:

Dopo David, Openda, Zhegrova e Joao Mario, Spalletti ha definitivamente bocciato anche Di Gregorio.

Mi sembra evidente.

Peccato lo abbia fatto troppo tardi, lo avesse fatto prima avremmo sicuramente più punti in classifica per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Perin porta. in attacco gioca Dusan o Arkadius?  oppure mettiamo McKennie (se non si è fatto il giro dei fast food in America). Sarebbe veramente incredibile avere 4 attaccanti disponibili e fare giocare un adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Addirittura terzo, il secondo chi sarebbe ?

In una squadra di livello sarebbe un discreto, senza esagerare, terzo portiere. Alla Juventus fa il titolare. E infatti ogni tiro è un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, area.51 ha scritto:

Va bene. Perin porta. in attacco gioca Dusan o Arkadius?  oppure mettiamo McKennie (se non si è fatto il giro dei fast food in America). Sarebbe veramente incredibile avere 4 attaccanti disponibili e fare giocare un adattato

Mi auguro una staffetta tra i due. Entra dal 1' chi sta meglio a livello fisico, gioca un'oretta, poi lascia il posto all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti