Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "A volte ritornano: alla Juve prende quota l'ipotesi Muharemovic e occhio alla suggestione Huijsen"

Post in rilievo

Oltre ai profili più navigati (da Senesi a Rudiger), c’è spazio per la suggestione Huijsen nella lista dei difensori sondati per la Juve del futuro. Complicato il primo anno dello spagnolo al Real Madrid ed il prestito è un’ipotesi che potrebbe essere rafforzato dall'amicizia con Yildiz. Un ritorno di fiamma che si unisce a quello per Muharemovic, anche lui grande amico del 10 bianconero, tra i protagonisti della qualificazione mondiale della Bosnia ai danni dell’Italia, su cui la Juve ha conservato il 50% della futura rivendita al momento della cessione. La crescita del bosniaco è stata impressionante, il club bianconero non ha ancora deciso se sfruttare quel 50% per battere la concorrenza o se utilizzarlo per fare cassa, ma questa seconda ipotesi sta prendendo quota grazie pure ai segnali lanciati pure in ambito internazionale. 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di scartare l'ipotesi prestito, non siamo una provinciale che ci mettiamo a far crescere i giocatori di altre squadre.. .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che siamo sempre a cercare chi abbiamo venduto tre secondi prima, credo che Huijsen si possa lasciare dove sta... E' bravo in impostazione ed ha una buonissima tecnica ma in fase difensiva fa rimpiangere Rugani... e non credo migliorerà perché forse il suo ruolo può adatto non è manco quello di difensore...

Muharemovic è buono ma non so se sia forte come si crede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è nostro a metà l' altro è stata una fesseria di quel fenomeno di Giuntoli pagato dal Real 60 milioni.

Li riprenderei entrambi ma perché ci riduciamo ad elemosinare giocatori che erano nostri? Forse i nostri dirigenti erano appena appena capaci di vendere la frutta al mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che erano entrambi nostri, troppi profili interessanti lasciati partire troppo frettolosamente per racimolare due spicci per poi sprecarli per prendere giocatori dal rendimento bassissimo. Molti dei ragazzi venduti potevano benissimo restare, anche solo per fare delle rotazioni e non per forza essere titolari, ed oggi avremmo avuto un bilancio migliore, un costo della rosa più basso e, probabilmente, anche una squadra più forte. Spero che in futuro si cambi questo modo di fare con i ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujsen non ci serve, è stato mandato troppo presto alla Roma e non ha completato i 3 anni da noi, quindi, non sarebbe considerabile come ctp e non sarebbe utile per le liste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Due profili interessanti e di balde speranze. 

Di cui abbiamo visto bene liberarcene per prenderne più vecchi, più scarsi, più costosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è di piede sinistro se non sbaglio, quindi uno di quelli che ci servirebbe eccome. Sia nel Sassuolo che ahimè nella sua nazionale ha dimostrato di essere un difensore all'altezza, e quel 50% sulla rivendita vorrebbe dirlo pagarlo metà prezzo. Io ci penserei seriamente su. Hujisen mi sa solo di suggestione. Il real lo ha pagato 60 milioni, e non me lo prendo in prestito per farlo crescere e fare un piacere agli spagnoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

direi di scartare l'ipotesi prestito, non siamo una provinciale che ci mettiamo a far crescere i giocatori di altre squadre.. .ok

Si magari prestito con diritto di riscatto a 50 mln quando lo abbiamo venduto a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Di cui abbiamo visto bene liberarcene per prenderne più vecchi, più scarsi, più costosi.

In realtá Kelly come difensore si è rivelato migliore di entrambi. Il vero problema è non aver capitalizzato adeguatamente la cessione di Huijsen, ma come centrale non se ne sente certo la la mancanza.

Muharemovic potremmo riprenderlo... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si magari prestito con diritto di riscatto a 50 mln quando lo abbiamo venduto a 10

Di solito non ti danno la possibilità di acquistarlo, e se succede, inseriscono sempre una recompra. Con il Real Madrid può trattare solo una provinciale, non una squadra come la nostra. Noi abbiamo bisogno di acquistare i giocatori a titolo definitivo, devono essere di nostra proprietà.

In più, punterei su qualche difensore italiano: qualcosa di valido si può ancora trovare in quel reparto. Andare a prendere uno spagnolo o un olandese non ha molto senso. Piuttosto, facessero rientrare Calafiori e Leoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Di solito non ti danno la possibilità di acquistarlo, e se succede, inseriscono sempre una recompra. Con il Real Madrid può trattare solo una provinciale, non una squadra come la nostra. Noi abbiamo bisogno di acquistare i giocatori a titolo definitivo, devono essere di nostra proprietà.

In più, punterei su qualche difensore italiano: qualcosa di valido si può ancora trovare in quel reparto. Andare a prendere uno spagnolo o un olandese non ha molto senso. Piuttosto, facessero rientrare Calafiori e Leoni.

LOL

Nel primo abbiamo visto contro i temibili bosniaci tutte le sue eccelse qualità tecniche, il secondo è più rotto che mai. Tra scarsi e rotti in effetti potrebbe essere coerente con la nostra situazione. 

Mammamia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, una Juve che si rispetti punterebbe l'olandese Van Hecke del Brighton: è nel giro della nazionale e fisicamente è una bestia (e sa pure impostare!), non è un "mozzarellone" come De Ligt ed ha un contratto, non clamoroso, che scade tra un anno... Un trentello per lui sarebbe un buon investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic potrebbe anche arrivare considerando quel 50%

Hujisen sta facendo una ottima annata e sta tenendo in piedi la difesa del Real in attesa che Eder Militao superi i tanti problemi fisici. Il Real non lo lascerà partire 

Complimenti al giornalista per non aver idea di cosa scrive

P.S. Eder Militao ha una cronaca infortuni agghiacciante. Potrebbero prestarcelo nella speranza di un miracoloso recupero fisico. E' totalmente rotto ma una grandissimo giocatore (28 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eroe bosniaco va preso a suggello della fantastica impresa 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani potenzialmente validi mandati in giro per fare cassa per finanziare campagne acquisti disastrose.

Alla Juve, più che i soldi, mancano persone che se ne intendono di calcio.

Nello specifico, Muharemovic lo riprenderei perché sembra niente male e soprattutto sembra "affamato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti