Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus è giunto all'ultimo atto. Il giocatore avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra l'imminenza della conclusione della complessa trattativa. La dirigenza bianconera, sostenuta da Luciano Spalletti, punta a confermare sia l'allenatore che il centravanti per garantire continuità al progetto e evitare stravolgimenti nel reparto offensivo.

Questa strategia è anche dettata dalla gestione di altri attaccanti: Jonathan David andrà sul mercato a titolo definitivo con un valore a bilancio di 12 milioni, mentre Lois Openda verrà riscattato per 42 milioni ma è destinato a un prestito. Mantenere Vlahovic, il cui costo è quasi ammortizzato, consente al club di concentrare le risorse economiche su altri settori del campo.

L'accordo per Vlahovic prevede una significativa riduzione dell'attuale ingaggio, che si assesterà su circa 14 milioni lordi, garantendo un risparmio stimato di 9 milioni per la Juventus. L'unico dettaglio ancora in fase di definizione riguarda il bonus alla firma: la richiesta del giocatore è di 6 milioni, mentre la proposta del club è di 4 milioni. Nonostante questa lieve distanza, vi è un diffuso ottimismo per una rapida e positiva conclusione della trattativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tutto meritato .uah

Manco la madre lo cerca e noi gli diamo 7 netti e bonus alla firma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io gli avrei dato un bel calcio nel sedere altro che bonus alla firma. Che poi se si tratta di biennale é l'ennesima presa per il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventino 22 said:

Servono giocatori forti, in primis. Se vuoi vincere.

I giocatori che hanno fame, voglia di mangiarsi il campo ce li abbiamo pure in rosa, cosi come abbiamo i giocatori giovani, cosi come abbiamo i giocatori giovani ma allo stesso esperti.

Coincecao e Vlahovic sono giovani e si mangiano il campo ma di certo in questi anni non hanno fatto vedere di farti fare il salto di qualità.

I giocatori giovani ma con esperienza internazionale come David, Koopmainers, Openda, Douglas Luiz sono stati un buco nell'acqua clamoroso.

Quindi il succo è uno se vuoi vincere, cioè prendere giocatori forti. Poi che siano giovani, che siano nel pieno della maturità, che siano over 30 poco cambia se vuoi vincere subito che è quello che chiede l'ambiente Juventus. Ci sono giocatori 40enni come Modric che ad oggi mangiano ancora in testa a gente come David e Openda che vengono da anni in campo internazionale con 15 anni in meno del croato e in campo passeggiano. Quindi bisogna sempre contestualizzare perché come scritto il succo è sempre e solo uni cioè che servono giocatori forti.

Solo tu hai visto Vlahovic così in cinque anni...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io l'ho visto solo mangiarsi tanti gol uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tutto meritato .uah

Manco la madre lo cerca e noi gli diamo 7 netti e bonus alla firma

Il rinnovo di Vlahovic, dopo che per un anno e mezzo è rimasto in vetrina senza che nessuno manco si avvicinasse, è la certificazione della mediocrità e del senso di inadeguatezza della nostra Dirigenza. Spiace dirlo, vorrei non essere così duro con un nostro tesserato, ma le cose sono abbastanza semplici da giudicare. Si è tentato di cambiare là davanti, si è fatta una duplice sciagura (per mille motivi diversi), adesso per paura di cannare la terza scelta, si prosegue per un gattopardianesco rinnovo ad un giocatore che finora non ha dimostrato poi molto...
Non so davvero cosa pensare. E voi?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vlahovic in questi cinque si è mangiato solo lo stipendio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Bernardo Silva ha giocato nei 2 a cc col 4231 di Guardiola, in pratica ti copre tutti i ruoli a centrocampo, letteralmente l'unico p0 da fare follie, questo da solo ci svolta il centrocampo 

Tanto se non diamo i soldi a Bernardo, li daremmo a quella sciagura di Vlahovic, mille volte meglio avere il portoghese in rosa invece del serbo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Il rinnovo di Vlahovic, dopo che per un anno e mezzo è rimasto in vetrina senza che nessuno manco si avvicinasse, è la certificazione della mediocrità e del senso di inadeguatezza della nostra Dirigenza. Spiace dirlo, vorrei non essere così duro con un nostro tesserato, ma le cose sono abbastanza semplici da giudicare. Si è tentato di cambiare là davanti, si è fatta una duplice sciagura (per mille motivi diversi), adesso per paura di cannare la terza scelta, si prosegue per un gattopardianesco rinnovo ad un giocatore che finora non ha dimostrato poi molto...

Concordo su Dusan, dovevamo lasciarlo andare , però....credo sia una richiesta del Mister.

Speriamo solo che con lui possa almeno andare in doppia cifra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo su Dusan, dovevamo lasciarlo andare , però....credo sia una richiesta del Mister.

Speriamo solo che con lui possa almeno andare in doppia cifra.

Di sicuro al mister Vlaho non dispiace, ma questo rinnovo (ventilato) credo nasca principalmente dal super flop di David e (soprattutto) di Openda, e dal fatto che non c'è una lira per comprare eventualmente qualche altro in avanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic in questi cinque si è mangiato solo lo stipendio 

A me risulta che Vlahovic abbia fatto 74 gol e 14 assist da quando è alla Juventus.

Ora, io capisco che a qualcuno puo aver deluso o che lo stipendio che gli hanno dato possa stare sul * a diversi, ma mi sembra un pò eccessivo quantomeno dire che si è mangiato lo stipendio.

Se volete possiamo elencare i 16 o 17 giocatori che negli ultimi 3 anni solamente si sono veramente mangiati lo stipendio alla faccia di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

A me risulta che Vlahovic abbia fatto 74 gol e 14 assist da quando è alla Juventus.

Ora, io capisco che a qualcuno puo aver deluso o che lo stipendio che gli hanno dato possa stare sul * a diversi, ma mi sembra un pò eccessivo quantomeno dire che si è mangiato lo stipendio.

Se volete possiamo elencare i 16 o 17 giocatori che negli ultimi 3 anni solamente si sono veramente mangiati lo stipendio alla faccia di tutti.

15 gol e 3 assist all'anno (e questo campionato non è ancora finito), con tutti i problemi fisici che ha avuto e in una squadra non proprio brillante, sono probabilmente meno di quanto ci si aspettava al momento dell'acquisto.

Però da qui a considerarlo un bidone ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Mettiamola così: c'è sul mercato Vlahovic a parametro zero che chiede 7ml netti e 5ml alla firma.

Viene da 2 annate con numeri non esaltanti ma è un 2000.

Pensate che a costo zero non vale la pena di ingaggiarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ci sarà la possibilità di parlarne e incontrarci. Non per forza in un'ora."

Ma voi siete proprio sicuri sicuri rinnovi?

Booooooh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mettiamola così: c'è sul mercato Vlahovic a parametro zero che chiede 7ml netti e 5ml alla firma.

È un 2000 ma viene da 2 annate con numeri non esaltanti.

Pensate che a costo zero non vale la pena di ingaggiarlo?

Infatti se io fossi un’altra società il pensiero lo farei. Il problema è che lui sembra aver bisogno di cambiare aria e la Juve di passare oltre, poi tutto può essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

Di sicuro al mister Vlaho non dispiace, ma questo rinnovo (ventilato) credo nasca principalmente dal super flop di David e (soprattutto) di Openda, e dal fatto che non c'è una lira per comprare eventualmente qualche altro in avanti...

Corretta anche la tua considerazione, aggiungo, non vedo talenti, o attaccanti nel panorama mondiale a costi decenti.

O sei bravo a scovare un Lautaro, Osimhen alle prime armi, oppure i costi sono esorbitanti, per tutte le squadre italiane e non solo.

Anche solo un Castro, se lo chiedi almeno 30/40 ml te li chiedono....

Dusan non mi convince, mi convince il gioco di Spalletti, speriamo possa giovargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Booooooh 

No, non rinnova. Mi ci gioco il ban permanente di @golditrezegol .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Booooooh 

"Può essere que si, può esser que no"

Disse il buon Luis Enrique 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adrianick ha scritto:

Io gli avrei dato un bel calcio nel sedere altro che bonus alla firma. Che poi se si tratta di biennale é l'ennesima presa per il *.

Inaccettabile per me dargli un bonus alla firma dopo che gli regaliamo 6/7 mln all anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Booooooh 

Sicuro non c'è niente ma ste frasi non significano niente, se non che si é rotto i * di rispondere sempre alla stessa domanda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei lasciato andare vlahovic ma poi devi andarlo a prendere un centravanti e soldi ce ne sono pochi. Si terranno per rinforzare qualche altro reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti rinnova se gli danno garanzie e soprattutto se ci si qualifica per la Champions (ragionamento puramente logico, non credo che abbia voglia di affrontare un altro anno con una squadra mediocre)

Per me, potrebbe anche rinnovare senza la Champions ma sempre con garanzie sul mercato (e qui non ho idea di come possano accontentarlo senza i soldi della champions)

Insomma, se vede che c’è una progettualità seria da parte della società si va avanti insieme, se invece la società si dimostra incompetente tanti cari saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

ormai il calciomercato qui funziona a "fittonate"

una volta sembrava non si potesse vivere senza prendere Milinkovic Savic, poi c'è stato il feticcio Koppmeiners, poi Tonali, ora Palestra, tutti buoni mediomen ipervalutati non si sa in base a cosa

Iniziassero a pescare nello scouting di qualità nel sommerso di qualità e ci sono tanti buoni ottimi giocatori a prezzi bassi ssimo Basta avere competenze a uno scout in strutturato e moderno cosa che noi non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Silva e Karetsas vendendo Conceicao che speriamo vivamente se lo pappi il Liverpool 

Possono giocare insieme e uno può insegnare all’altro. Presente e futuro insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adrianick ha scritto:

Sicuramente è il giocatore gradito per il modulo di Spalletti e poi il rinnovo anche biennale potrebbe anche andare bene a patto che poi a centrocampo e in altri reparti fai un mercato con i fiocchi quindi non spendi per flauto beach perché un altro attaccante di costerebbe un sacco di soldi però investi bene innestando qualità in altre parti solo così avrebbe senso

8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Prendere Silva e Karetsas vendendo Conceicao che speriamo vivamente se lo pappi il Liverpool 

Possono giocare insieme e uno può insegnare all’altro. Presente e futuro insieme 

Sarebbe un operazione sensata...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.