Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Secondo me ci conviene infatti cercare 'nuovi Palestra' che non siano già appetiti dalle principali squadre (almeno quelle italiane). E come dici tra l'altro, abbiamo Kalulu, dunque potremmo prenderne benissimo uno in quel ruolo meno pronto di Palestra ma di talento, da far crescere. I 40 milioni di Palestra li investiamo in modo più logico.

Ps comunque Palestra alto nun se po' sentì! È forte e discretamente tecnico ma non è certo un'ala, deve arare la fascia lui e sfruttare la potenza xhe ha!

La questione è che per trovare nuovi palestra non esplosi e non sotto gli occhi e i riflettori deve avere uno scouting di qualità di livello moderno e strutturato.. devi pescare nel sommerso di qualità cosa che noi da un bel po' di anni non sappiamo fare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

A me risulta che Vlahovic abbia fatto 74 gol e 14 assist da quando è alla Juventus.

64 in 163 presenze... di cui 12 su rigore. Proprio un cecchino in area di rigore...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

La questione è che per trovare nuovi palestra non esplosi e non sotto gli occhi e i riflettori deve avere uno scouting di qualità di livello moderno e strutturato.. devi pescare nel sommerso di qualità cosa che noi da un bel po' di anni non sappiamo fare

Si, lo scouting deve migliorare, ma dobbiamo stare anche molto attenti nei prossimi anni a coltivare il vivaio e la ng. Ci sono ad esempio vari under 17 che hanno potenziale

Ps io ne faccio un discorso generale ovviamente, non parlo solo del ruolo di Palestra, che sta monopolizzando la discussione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Il rinnovo di Vlahovic, dopo che per un anno e mezzo è rimasto in vetrina senza che nessuno manco si avvicinasse, è la certificazione della mediocrità e del senso di inadeguatezza della nostra Dirigenza. Spiace dirlo, vorrei non essere così duro con un nostro tesserato, ma le cose sono abbastanza semplici da giudicare. Si è tentato di cambiare là davanti, si è fatta una duplice sciagura (per mille motivi diversi), adesso per paura di cannare la terza scelta, si prosegue per un gattopardianesco rinnovo ad un giocatore che finora non ha dimostrato poi molto...
Non so davvero cosa pensare. E voi?

Per me ci sta ma a cifre più basse. Se la proposta è un biennale a sette netti più quattro alla firma significherebbe dargli diciotto per due anni. Per me, quella cifra può andare se spalmata su tre anni. Per due soli, massimo dodici. Come dividerli tra ingaggio e bonus poco importa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da evitare su Vlahovic è un rinnovo su cifre spropositate...David per dire ne piglia 6,5...se accetta cifre simili per me si può rinnovare. Certo non a 12 netti..

Peraltro il suo costo annuo si abbesserebbe in modo incredibile...circa 12 anzichè 35/40..trovare un attaccante con costi simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

64 in 163 presenze... di cui 12 su rigore. Proprio un cecchino in area di rigore...bah

1 ogni 3 partite in pratica...comunque gli attaccanti rendono di più nella loro maturità..secondo me può fare meglio nei prossimi anni. Non è un fuoriclasse ma molto meglio di tanti altri. Per intenderci Osihmen è più forte, ma lui è meglio di Scamacca, Retegui o Kean per dire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot: non so se lo avete detto, se sì mi scuso: ho visto maiorca-real, partita rabbrividente dell'olandese, sostituito da militao ( autore del gol real) dopo l'ennesima voragine difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Low said:

Onestamente, con la situazione generale nel calcio di oggi, se non hai il Sceicco di turno dietro o non fai parte delle Premiership, é la unica maniera per sopravivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Low ha scritto:

Fabregas dice che costa 40ml.

Una volta si buttavano immediatamente su certi campioncini della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Bundesliga said:

Il rinnovo di Vlahovic, dopo che per un anno e mezzo è rimasto in vetrina senza che nessuno manco si avvicinasse, è la certificazione della mediocrità e del senso di inadeguatezza della nostra Dirigenza. Spiace dirlo, vorrei non essere così duro con un nostro tesserato, ma le cose sono abbastanza semplici da giudicare. Si è tentato di cambiare là davanti, si è fatta una duplice sciagura (per mille motivi diversi), adesso per paura di cannare la terza scelta, si prosegue per un gattopardianesco rinnovo ad un giocatore che finora non ha dimostrato poi molto...
Non so davvero cosa pensare. E voi?

Rappresenta la paura di lavorare..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un 442 con Yildiz e Vlahovic davanti, Boga e Conceicao sulle fasce? 

Come riserve hai Milik e David davanti. 

Yildiz Dusan 

Boga Loca Thuram Conceicao

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu

Perin 

David Milik

Kostic Koop Miretti Zhegrova

Cabal x Gatti Holm

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere il nostro calciomercato. Non ho tante aspettative. La mia speranza è la mancata qualificazione in Champions così devono per forza di cose mettere mano al portafoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muharemovich sarebbe da fare rientrare, perché a noi mancano i marcatori.

Ha ampi margini di crescita e con Bremer accanto e come tutor potrebbe diventare un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella hazzata lasciare Muharemovic a Carnevali. Adesso riportiamolo alla base, assolutamente. Serve fare l'offerta altrimenti, con il 50% che il Sassuolo deve dare a noi, lo svenderanno ai cartonmelmosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gran bella hazzata lasciare Muharemovic a Carnevali. Adesso riportiamolo alla base, assolutamente. Serve fare l'offerta altrimenti, con il 50% che il Sassuolo deve dare a noi, lo svenderanno ai cartonmelmosi.

Però se lo prendi ad esempio a 30 mln, comunque lo devi mettere a quella cifra a bilancio,no? Non so se conviene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Però se lo prendi ad esempio a 30 mln, comunque lo devi mettere a quella cifra a bilancio,no? Non so se conviene 

Certo che lo devi mettere a quella cifra, però allo stesso tempo dovresti fare 15 mln di plusvalenza immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stasera Nico titolare come terzino sx a marcare Yamal 😎

A posto, abbiamo trovato il terzino titolare, grazie al Cholo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo che lo devi mettere a quella cifra, però allo stesso tempo dovresti fare 15 mln di plusvalenza immediata.

Comunque ti va a pesare, e stai acquistando la riserva di Kelly. Penso che abbiamo altre priorità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque ti va a pesare, e stai acquistando la riserva di Kelly. Penso che abbiamo altre priorità 

Quanto peserà 8 milioni all'anno? Anche a 30 milioni conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbe un modo di dire grazie al ca? .uhm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

ot: non so se lo avete detto, se sì mi scuso: ho visto maiorca-real, partita rabbrividente dell'olandese, sostituito da militao ( autore del gol real) dopo l'ennesima voragine difensiva 

infatti sta facendo una stagione piuttosto average, per non dire anonima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

I rigori bisogna segnarli..mai come quest'anno ce ne stiamo rendendo conto .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.