Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ma perché non si fa un pensierino a Balogun? Alla fine ricordo che aveva impressionato Spalletti. Non è meglio provare con lui piuttosto che rinnovare a cifre folli uno che ha fallito da noi per 4 anni?

Nonostante la differenza di stazza regge più botta del serbo e lo ha dimostrato anche contro di noi in Champions. Certo che pure Openda e David contro di noi sembravano buoni, forse perché siamo troppo scarsi noi? .ghgh

Contro di noi impressionano tutti e segnano tutti.

Ricordo ancora la partita che fecero David e Zeghrova contro di noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ma perché non si fa un pensierino a Balogun? Alla fine ricordo che aveva impressionato Spalletti. Non è meglio provare con lui piuttosto che rinnovare a cifre folli uno che ha fallito da noi per 4 anni?

Nonostante la differenza di stazza regge più botta del serbo e lo ha dimostrato anche contro di noi in Champions. Certo che pure Openda e David contro di noi sembravano buoni, forse perché siamo troppo scarsi noi? .ghgh

Credo che ad oggi l'unico attaccante di cui avremmo bisogno è Osimhen. In alternativa vai sull'occasione Kolo Muani che non ti garantisce i gol del nigeriano ma è una certezza alla Mandzukic nel contesto del gioco e l'abbiamo visto in quei 6 mesi.

La terza opzione sarebbe quella di andare a prendere un Lewandowski per 1/2 anni con dietro un numero 9 di grandi potenzialità ma ad oggi questo discorso lo potrebbe fare l'Inter con Pio Esposito e non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, No cav ha scritto:

Tutta sta esaltazione per Svilar non la capisco, portiere normale con diverse lacune

L´anno scorso ha fatto un girone di ritorno da fenomeno cosí come il girone di andata quest´anno. Da un po é in netto calando, si vede che anche lui va in difficoltá sotto pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, mi fermo solamente ai brasiliani...

Carlos Alberto, djalma santos, Cafu e Dani Alves...per me nettamente più forti...

Carlos Alberto e Djalma si,gli altri due più forti avanti nettamente meno di dietro,gentile è stato un drago ,uno dei giocatori più sottovalutati del calcio italiano,ma in quel epoca storica era un giocatore fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Godai san said:

L´anno scorso ha fatto un girone di ritorno da fenomeno cosí come il girone di andata quest´anno. Da un po é in netto calando, si vede che anche lui va in difficoltá sotto pressione.

Ma ieri ne ha presi cinque per colpa sua o della difesa? Non è che un portiere possa fare molto se la squadra non c'è...e alla fine la Roma ha davvero una squadraccia..

Poi salvo un'operazione con koop di mezzo, dubito si possa intavolare una trattativa con loro...nel caso ci sono altri portieri sui quali orientarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Emanuele99 said:

Carlos Alberto e Djalma si,gli altri due più forti avanti nettamente meno di dietro,gentile è stato un drago ,uno dei giocatori più sottovalutati del calcio italiano,ma in quel epoca storica era un giocatore fortissimo.

Beh no dai, sottovalutato non direi... è cmq nell'olimpo del calcio per tutti... 

Poi ripeto, per me è questione di gusti...preferisco un terzino come Cabrini che un come gentile, pur con tutte le considerazioni ottime scritte poco sopra da @HaranBanjo

Per esempio io preferirei due centrali come Scirea (per me immenso e con Alex il vero simbolo della Juve) e Nesta rispetto a Cannavaro e baresi, per dire...

Però insomma, ndo coji coji da Dio...

Peccato cmq, sono sempre discorsi nostalgici di periodi di magra come questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque col senno del poi, Soule e Hujsen non sono niente di che

hujsen è giovanissimo ancora, a quell'età per me è un errore andare a giocare nel real madrid se devi ancora crescere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Beh le dichiarazioni di Spalletti su David sono molto chiare. Lo fa proprio capire che non è adatto al calcio italiano.

Questo è uno che potrebbe rendere molto bene in Spagna, Portogallo, Brasile...campionati meno rigidi dal punto di vista tattico e con ritmi più compassati, dentro ad una cornice di gioco più fluida e meno spezzettata di quella nostrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ho sentito alla radio che il Bologna difficilmente riscatterà Joao Mario perche i 2ml di ingaggio non sono sostenibili.

Peraltro il suo obiettivo è quello di tornare alla Juve. Dunque, almeno per ora, neppure ci pensa più di tanto a restare lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio ma secondo te come li avrebbe presi Osihmen e Tonali se non facendo una plusvalenza iperbolica con uno come Yldiz pagato zero?!? Non ci vuole Acb per capirlo, io che non so nulla è un anno che lo sto a scrivere...appena usciti quei nomi e poco dopo che si lesse della cena di Giuntoli con Mendes e i genitori del ragazzo...

Ma Osihmen non aveva una clausola ‘’anti Juve’’?Mica lo prendevi x 70 milioni ma forse il doppio….mi sembrano tutte minchiate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma Osihmen non aveva una clausola ‘’anti Juve’’?Mica lo prendevi x 70 milioni ma forse il doppio….mi sembrano tutte minchiate…

Non credo, Giuntoli dopo un anno deludente doveva vincere subito, vendendo Yldiz e prendendo Tonali e Osimehn probabilmente ci saresti riuscito o almeno andato vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non credo, Giuntoli dopo un anno deludente doveva vincere subito, vendendo Yldiz e prendendo Tonali e Osimehn probabilmente ci saresti riuscito o almeno andato vicino

Fantasie. Almeno Osimhen non te lo avrebbero mai dato.

Tonali è l'altro che serviva una follia per prenderlo...molto + facile dare di nuovo il 40ello all'Atalanta per Ederson.

Ma sicuramente con Ederson e Kolo sarebbe stata una rosa molto più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Gentile è stato il più forte terzino destro di sempre in fase difensiva.

In fase di spinta era bravo ma ce ne sono stati di più forti, ad esempio per citarme uno della Juve Lilian Thuram. 

Ma Thuram era essenzialmente un difensore centrale, adattato a terzino perché aveva una buona corsa e atletismo, ma non è che fosse un terzino di spinta, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Maxim1llian said:

Non era ancora del Galatasaray...era rientrato dal prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Se io penso che abbiamo pagato Koopmeiners 60 milioni e Cherki è stato pagato 40.

Dio mio

Col senno di poi ragazzi....

Obiettivamente sfido a trovare UNA sola persona che avrebbe schifato ai tempi l'acquisto dell'olandese 

8 minuti fa, fjgt ha scritto:

100 o cicce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me può partire ad una buon cifra: il primo anno lo fece molto bene, poi è andato in calando, molto. 

Sarebbe una buona riserva, ma se il Barça arriva, gli si prepara le valigie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Col senno di poi ragazzi....

Obiettivamente sfido a trovare UNA sola persona che avrebbe schifato ai tempi l'acquisto dell'olandese 

Diciamo che l'unica rimane che tutti fenomeni di udinese, atalanta e Sassuolo sono sempre dei bidoni conclamati o quasi negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Diciamo che l'unica rimane che tutti fenomeni di udinese, atalanta e Sassuolo sono sempre dei bidoni conclamati o quasi negli ultimi anni. 

Proprio cosi, società da cui stare alla larga, ci fregano perfino quando siamo noi a cedere a loro (vedasi Romero o Muharemovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non era ancora del Galatasaray...era rientrato dal prestito...

Va bene , comunque DeLa non te lo avrebbe dato x i 70 milioni presi poi dal Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2026 Alle 10:46, LiamBrady10 ha scritto:

David, in Italia, eventualmente, può fare esclusivamente la seconda punta, dal momento che, le praterie e i difensori che aveva in francia, in serie A se li può solo che sognare!

Potrebbe fare (al limite)  il Pato Aguilera con a fianco una punta come Skuhravý, cosa che noi non abbiamo sicuramente.

Pensarlo/crederlo, quindi, come una prima punta/centravanti, è fuori da ogni razionale logica!

Beh  David non è un calciatore, ma Comolli è uno preso dalla strada, citando il famoso sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fjgt said:

Cambiaso e Thuram sono i due che partiranno in caso di mancata champions dicono (oltre a tutti gli altri scarti Koop, David, Openda ecc ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo tra Udinese e Como c’è un italiano solo:

zaniolo (a cui il passaporto andrebbe ritirato tra l altro)

come alzare il livello degli italiani è semplicissimo:

almeno 8-10 italiani in rosa, almeno 3-4 titolari

fine 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In campo tra Udinese e Como c’è un italiano solo:

zaniolo (a cui il passaporto andrebbe ritirato tra l altro)

come alzare il livello degli italiani è semplicissimo:

almeno 8-10 italiani in rosa, almeno 3-4 titolari

fine 

Mi hai fatto ribaltare .ghgh 

ps: concordo su tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.