Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Io vorrei veramente capire perché puntualmente Spalletti sposta Mckennie a fare il tornante mettendosi a 5 e puntualmente ci abbassiamo, non palleggiamo piu’ e subiamo. Ogni santa volta. Ma perché Luciano perché?

Pke caliamo nettamente a livello fisico nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Vlahovic mi puzza, questo vuole ricattarci. Ve lo dico io...

Comunque Milik pure da fermo, si è reso più pericoloso di David che ha corso 10 km col GPS farlocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io vorrei veramente capire perché puntualmente Spalletti sposta Mckennie a fare il tornante mettendosi a 5 e puntualmente ci abbassiamo, non palleggiamo piu’ e subiamo. Ogni santa volta. Ma perché Luciano perché?

Deve spiegarci il perché dei cambi all'80' con la squadra in palese difficoltà da quasi una mezz'oretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A 5 ti abbassi solamente di piu’, per me e’ incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E allora faccia i cambi prima dell'80' no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se cali devi fare i cambi non devi arretrare il baricentro, altrimenti stiamo parlando di un Allegri bis. Boga al 90' cosa mi dovrebbe significare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mezzo rottame di Vlahovic che fa il fenomeno col rinnovo rappresenta bene quanto siamo caduti in basso a livello societario .ghgh 7 milioni si, di calci in * a lui e al compare di * Ristic 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prendi e fai cambi allora. A 5 ci giocano solo le squadrette della mediocre serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’infortunio tattico di Vlahovic mi e’ piaciuto, sul 2 a 0, * deve entrare a fare.
Resisti fenomeno! E preparati, per qualsiasi squadra tu voglia tranne che questa!

Milik con una gamba e’ mille volte meglio di tutti li davanti, gia’ solo per gli stop che fa ed e’ quasi un ex giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

cosa intendi per "dilapidato"?

ha tirato su circa 100 milioni da giocatori che secondo me da noi avrebbero combinato poco o nulla....o pensi che saremo più forti con Iling, Barrenechea, Soulè, Huysen, Kean e Nicolussi Caviglia? che patrimonio abbiam dato via?...forse oggi solo Huisen giocherebbe da noi...ma non son neanche così sicuro che toglierebbe il posto a Kelly...

ha venduto questi e preso altro, tipo Koop, douglas Luiz, Gonzales, Kalulu, Di gregorio, Kelly....poteva certamenta andare meglio...ma è nel normale stato delle cose vendere dei giocatori per prenderne altri

a volte penso che il valore dei giovani venduti venga un pò amplificato...ad oggi i fatti sono che ce n'era uno nettamente sopra la media e quello è ancora li e gioca stasera con la numero 10...il resto tutto sacrificabile e ben pagato

Frate più forti o meno sono opinioni. Per me saremmo più forti ma si può ben non concordare. Ciò che è INSINDACABILE e’ che avremmo costi di 70/80/90mln più bassi e potremmo volendo,fare mercati di alto livello. Invece cedendo quelli e prendendo le pippe odierne,nemmeno i mercati possiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene la vittoria, malino per un secondo tempo cosi così

e finalmente si svela anche ai più strenui apologi la vera natura del serbo...

lo volete ancora rinnovare dopo la mezza farsa di oggi?...no ditemi voi...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io vorrei capire perché puntualmente Cambiaso smette di giocare e si fa saltare da tutti.

Oggi è toccato a Marcandalli sembrare Cafu.

Quando l'ha cambiato infatti non hanno fatto più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

bene la vittoria, malino per un secondo tempo cosi così

e finalmente si svela anche ai più strenui apologi la vera natura del serbo...

lo volete ancora rinnovare dopo la mezza farsa di oggi?...no ditemi voi...

Tu/ voi dite che non è un vero infortunio? E perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Adesso servirebbe la chiamata di Comolli a Ristic: mi dica perchè dovrei rinnovare il contratto al suo assistito...

"Pecché non sai che altro 'zzo fare Comò"

risponderebbe così in dialtetto stretto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una club che con le peggiori del campionato fa 31/54 punti (dobbiamo ancora giocare con Toro, Fiorentina e Verona - quindi si chiuderebbe ad un massimo di 40/54) ha un grosso deficit strutturale che parte dalla dirigenza. Se nei prossimi anni non cambia e in meglio là, allora ogni anno sarà così. Squadra alla mercé di chiunque lasciata completamente sola. Così stante le cose non migliorerà nessuno, anzi probabile che si peggiori. Ci manca solo che la FIGC rubi Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Una club che con le peggiori del campionato fa 31/54 punti (dobbiamo ancora giocare con Toro, Fiorentina e Verona - quindi si chiuderebbe ad un massimo di 40/54) ha un grosso deficit strutturale che parte dalla dirigenza. Se nei prossimi anni non cambia e in meglio là, allora ogni anno sarà così. Squadra alla mercé di chiunque lasciata completamente sola. Così stante le cose non migliorerà nessuno, anzi probabile che si peggiori. Ci manca solo che la FIGC rubi Del Piero...

Diamole Chiellini in prestito 

per me servirebbe uno così da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito del secondo tempo, non si può fare un primo tempo in un modo e un secondo in un altro, fatico a capire

Per Vlahovic e perin indurimento,domani esami

spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.